FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Sketch dei Simpson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Sketch dei Simpson   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Sketch dei Simpson
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 06-09-2004 15:30  
Qual è lo sketch dei Simpson che più vi ha fatto sbellicare dalle risate?Per me è quando durante la puntata su X-files fanno ad Homer il test della macchina della verità.Dopo avergli spiegato come funziona gli chiedono se ha capito,lui risponde di si e la macchina esplode!

Troppo grande!!!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 06-09-2004 18:02  
nana...la migliore è in una delle puntate in cui Telespalla Bob vuole uccidere Bart, e i Simpsons si affidano alla protezione dell' FBI: si dovranno trasferire in un'altra città e si chiameranno i Thomsons (poco sgamabile... )
la scena è questa: il tizio dell'FBI sta dicendo a Homer che ora loro sono i Thomson.
"Bene, da ora in poi lei sarà il signor Homer Thomson"
"Benissimo"
"ORa, quando io le dirò slave signor Thomson, lei risponderà:Salve! Tutto chiaro?"
"Nessun problema"
"Salve, signor Thomson"
----silenzio---
"Allora, si ricordi:lei è il signor Homer Thomson"
"Tutto chiaro"
"Salve signor Thomson"
---silenzio----

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2004 23:31  
E' IMPOSSSSSSIBILE trovarne uno migliore.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-09-2004 00:01  
a me piacciono da morire praticamente tutti! I Simpson sono troppo forti!!!!! mischiano intelligenza a "sbellicamento risate"
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2004 00:04  
quote:
In data 2004-09-06 18:02, titta333 scrive:
nana...la migliore è in una delle puntate in cui Telespalla Bob vuole uccidere Bart, e i Simpsons si affidano alla protezione dell' FBI: si dovranno trasferire in un'altra città e si chiameranno i Thomsons (poco sgamabile... )
la scena è questa: il tizio dell'FBI sta dicendo a Homer che ora loro sono i Thomson.
"Bene, da ora in poi lei sarà il signor Homer Thomson"
"Benissimo"
"ORa, quando io le dirò slave signor Thomson, lei risponderà:Salve! Tutto chiaro?"
"Nessun problema"
"Salve, signor Thomson"
----silenzio---
"Allora, si ricordi:lei è il signor Homer Thomson"
"Tutto chiaro"
"Salve signor Thomson"
---silenzio----

Hai detto tutto!!!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 07-09-2004 00:19  
sceglierne uno su tutti è impossibile... il primo che mi viene in mente è la scena finale della puntata di Sherry Bobbins quando lei vola via con l'ombrello e finisce nel reattore di un aereo che la risputa a brandelli
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-09-2004 08:54  
Telespalla Bob chiede la libertà sulla parola. Sembra andare tutto bene ma poi Bart scopre il suo tatuaggio che dice "Die Bart Die" allora Bob si giustifica: "No non è una minaccia di morte è scrittto in tedesco e dice "IL Bart IL""

E il giudice allora concorda "Come può una persona che parla fluentemente il tedesco avere intenzioni omicide?"

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 07-09-2004 09:27  
quote:
In data 2004-09-07 00:01, cosTruman scrive:
a me piacciono da morire praticamente tutti! I Simpson sono troppo forti!!!!! mischiano intelligenza a "sbellicamento risate"

Giustissimo

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 07-09-2004 10:27  
quote:

A me piacciono tantissimo i Simpson, ma nn mi è kiara 1cosa: miskiano cosa a sbellicamento ecc...? INTELLIGENZA???? Quel cartone è troppo "MITICOOO" ma sinceramente nn lo vedo mica tanto "intelligente"!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 07-09-2004 11:26  
quote:
In data 2004-09-07 10:27, Camix84 scrive:
quote:

A me piacciono tantissimo i Simpson, ma nn mi è kiara 1cosa: miskiano cosa a sbellicamento ecc...? INTELLIGENZA???? Quel cartone è troppo "MITICOOO" ma sinceramente nn lo vedo mica tanto "intelligente"!

direi ke, più ke essere intelligente, sia geniale.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 07-09-2004 13:13  
È intelligente, essendo scritto da persone con una cultura non indifferente, date le continue citazioni di libri, film, telefilm..

È un programma che ha diversi piani di lettura..

Per quanto riguarda la domanda del topic, non uno sketch, ma una puntata intera: quella del film festival di Springfield..

Un fuoco di fila di battute stupende, e Hans l'uomo talpa..!!

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-09-2004 13:51  
Homer agli Smashing Pumpkins
"Vi devo ringraziare. Per merito delle vostre canzoni i miei figli hanno smesso di desiderare quel futuro migliore che io non posso dargli"

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 07-09-2004 14:15  
E di questa che mi dite?!
Homer: "D'accordo cervello, io non piaccio a te
e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa
così dopo potrò tornare a sbomballarti con la birra."

Oppure... puntata del Barone Birra:
"L'alcool è una ragione di vita,
l'alcool è la mia ragione di vita!"

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 08-09-2004 12:27  
Il mio personaggio preferito è Barney!!
In una puntata Boe esce un attimo dal bar e lui si attacca all'affare della birra alla spina e beve a mo' di pompa...
"Il mio cuore s'è fermato!" e cade come morto stecchito.
...silenzio x qualche secondo...
"Ha ricominciatooo!!"
e si riattacca a pompa!

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 08-09-2004 12:31  
quote:
In data 2004-09-06 23:31, Valens scrive:
E' IMPOSSSSSSIBILE trovarne uno migliore.

quoto!!! tutte le puntate sono mitiche!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.145095 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: