FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - NOVITA' IN ARRIVO SU ITALIA 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > NOVITA' IN ARRIVO SU ITALIA 1   
Autore NOVITA' IN ARRIVO SU ITALIA 1
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 17-05-2002 19:46  
Si tratta di "I cavalieri del drago", in origine "DAI, la grande avventura", chi ne ha sentito parlare?
Io ho preso i primi 20 numeri della serie a fumetti (ormai conclusa), e per quello che ho visto la versione originale è veramente bella, speriamo...

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 17-05-2002 19:48  
quote:
In data 2002-05-17 19:46, Vicious scrive:
Si tratta di "I cavalieri del drago", in origine "DAI, la grande avventura", chi ne ha sentito parlare?
Io ho preso i primi 20 numeri della serie a fumetti (ormai conclusa), e per quello che ho visto la versione originale è veramente bella, speriamo...

è quello che faranno da lunedì alternato con dgballZ?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Inviato: 18-05-2002 16:46  

[/quote]

è quello che faranno da lunedì alternato con dgballZ?

[/quote]
ESATTO crappy!

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Da: mah (es)
Inviato: 18-05-2002 20:19  
ne ho sentito parlare anche io, ma non mi sono mai interessato a cartoni animati di quel genre, preferisco futurama...

Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Inviato: 19-05-2002 09:27  
quote:
In data 2002-05-18 20:19, Atticus scrive:
ne ho sentito parlare anche io, ma non mi sono mai interessato a cartoni animati di quel genre, preferisco futurama...

Mmmh...non so perchè ma ho una straaaana impressione...

Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Da: mah (es)
Inviato: 19-05-2002 10:02  
cioè?

Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 15:22  
ho letto qualche fumetto ma è immensamente peggio di DB, la storia è ancora più infantile e il charachter design è paragonabile a quello di richarda scarry... molto meglio è invece l'emblema di Roto che lo avevano dato parallelamente a dai .. ma non so se c'è il cartone
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 28-05-2002 09:26  
quote:
In data 2002-05-27 15:22, Superzebe scrive:
ho letto qualche fumetto ma è immensamente peggio di DB, la storia è ancora più infantile e il charachter design è paragonabile a quello di richarda scarry... molto meglio è invece l'emblema di Roto che lo avevano dato parallelamente a dai .. ma non so se c'è il cartone

sono comunque tutti e due del bird studio di akira toriyama, il papà di arale e dragonball...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Inviato: 05-06-2002 16:18  
quote:
In data 2002-05-27 15:22, Superzebe scrive:

a parte il char design, ma le magie (che nel cartone fanno cagare) sono spettacolari!

Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 26-05-2003 19:45  
Io ho seguito la prima serie ke nn è stata un gran kè speriamo ke questa sia migliore!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 30-05-2003 17:33  
E poi voglio sapere come va a finire!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 26-03-2005 22:24  
prorpio un bel cartone peccato che quelli di italia uno si dimentichino che l'hanno lasciato a metà...

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario

0.131043 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: