FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - PROPOSTA DI NANCYBOY...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > PROPOSTA DI NANCYBOY...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
PROPOSTA DI NANCYBOY...
Si, trasformiamo la sezione CARTOONS in CARTOONS/ANIME/MANGA 20 80%
No,lasciamolo CARTOONS 5 20%
Totale 25 100%

Autore PROPOSTA DI NANCYBOY...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 31-03-2004 16:22  
Ciao a tutti, ho una proposta per la sezione cartoons. Quasi tutti gli argomenti trattano di cartoni di origine giapponesi. e ho visto anche che ci sono moltissimi fan dei manga (fumetti giapponesi) nel forum. Perchè non trasformare quindi la sezione CARTOONS in sezione CARTOONS, ANIME e MANGA? (per dare più spazio a quest'ultimo)

Ditemi cosa ne pensate.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 31-03-2004 16:25  
Sono daccordo benché non ami particolarmente. Ma visto che molti utenti che postano in questa sezione adorano i manga la tua idea mi sembra perfetta. Bravo nancy.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 31-03-2004 16:26  
Pienamente d'accordo.... i manga hanno meno spazio di quello che meritano

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-03-2004 16:43  
pienamente d'accordo anche io!!! allarghiamo la sezione!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-03-2004 16:47  
Sono perfettamente d'accordo con Nancy, allarghiamo questa sezione e dedichiamo spazio anche ai Manga...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 31-03-2004 17:20  
D'accordissimo.

Signed and Sealed by K!

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 31-03-2004 19:19  

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 31-03-2004 19:52  
Giustissimo se non d'obbligo

del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 20:40  
Non posto molto spesso in questa sezione, però leggo di frequente il contenuto dei vari topic. In effetti Nancy ha ragione, quindi credo che modificare il nome sarebbe giusto.
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 31-03-2004 21:12  
c'hai troppa ragione!!

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 31-03-2004 21:55  
Sono d'accordo anch'io...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 01-04-2004 07:55  
manco io, frequentatore assiduo di questa sezione.... e la mia rispota non può che essere affermativa

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 02-04-2004 18:09  
Pure io sono daccordo!

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 02-04-2004 21:02  
Ma se siamo tutti daccordo, chi ha votato contro???

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-04-2004 21:03  
quote:
In data 2004-04-02 21:02, misterx76 scrive:
Ma se siamo tutti daccordo, chi ha votato contro???

Gente che ha votato ma che non ha postato...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121022 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: