FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - a chi interessa WINNIE THE POOH????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > a chi interessa WINNIE THE POOH????????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore a chi interessa WINNIE THE POOH????????
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 12-02-2004 14:36  
sembrera strano ma a me interessa veramente winnie th epooh, ma in particolare Tigro e da questo ho preso spunto x il mio username.. sinceramente chi crede che Tigro sia un grande
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 12-02-2004 14:40  
Non saprei... penso nessuno...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-02-2004 14:45  
tigro non è un grande..il più "grande" di tutti è il mitico PIMPI !!!!!!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-02-2004 14:45  
Mi prenderai per pazzo..ma Winnie è davvero un mito..anche se qst è la sez.sbagliata..chi l'ha inventato si merita un premio..ha dato il via a una delle più belle e graziose mitologie per bambini...l'ultimo film con i personaggi dei Cento Acri è davvero ottimo..certi valori di fratellanza e amicizia bisogna che qualcuno li faccia vedere......
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 12-02-2004 14:50  
quote:
In data 2004-02-12 14:45, Tinetta scrive:
tigro non è un grande..il più "grande" di tutti è il mitico PIMPI !!!!!!!!



sembri mia sorella che si è comprata l'album delle figurine (il fatto è che ha 26 anni... a parte che ne ha passate anche a me perchè sono bellissime )
cmq anche per me il migliore è Tigro,al secondo posto Yo,che tra l'altro mi somiglia... voglio inventare un alfabeto Tigro,così faccio incazzare quel coglione di Hobbes!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 12-02-2004 15:19  
intanto vi teletrasbordo in cartoons
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 12-02-2004 18:46  
la mia ragazza mi sta stracciando veramente le pa**e con 'sto winnie pooh. E per questo non mi sta simpaticissimo (il troppo stroppia, si dice). Ho notato però, da quando ha iniziato con 'sta storia, che l'orso compare dappertutto: peluches, libri, videocassette, giochi... una sorta di silenziosa invasione.... e dire che c'era già quando ero piccino, ma non ho mai visto un simile proliferare di gadget (e senza neanche tanta pubblicità, mi sembra)...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-02-2004 18:51  
quote:
In data 2004-02-12 18:46, CugiuZ scrive:
la mia ragazza mi sta stracciando veramente le pa**e con 'sto winnie pooh. E per questo non mi sta simpaticissimo (il troppo stroppia, si dice). Ho notato però, da quando ha iniziato con 'sta storia, che l'orso compare dappertutto: peluches, libri, videocassette, giochi... una sorta di silenziosa invasione.... e dire che c'era già quando ero piccino, ma non ho mai visto un simile proliferare di gadget (e senza neanche tanta pubblicità, mi sembra)...




MQ ADESSO HANNO FATTO IL FILM..
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-02-2004 18:54  
quote:
In data 2004-02-12 14:50, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-02-12 14:45, Tinetta scrive:
tigro non è un grande..il più "grande" di tutti è il mitico PIMPI !!!!!!!!



sembri mia sorella che si è comprata l'album delle figurine (il fatto è che ha 26 anni... a parte che ne ha passate anche a me perchè sono bellissime )
cmq anche per me il migliore è Tigro,al secondo posto Yo,che tra l'altro mi somiglia... voglio inventare un alfabeto Tigro,così faccio incazzare quel coglione di Hobbes!




NOOO!!LE VOGLIO ANCHE IO LE FIGURINE..
E CMQ IO AL SECONDO POSTO TI CI PIAZZO ROO

a proposito..ora che ci penso avrei anche una foto riguardo a pooh!se la trovo vi ce la spiaccico!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 12-02-2004 alle 18:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 12-02-2004 alle 18:55 ]

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-02-2004 19:09  
BECCATEVI QUESTA: TROVATAAAAAAAAA!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Messaggi: 142
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 14-02-2004 23:52  
Io l'ho sempre trovato un po' farlocco come cartone
So che finirà stasera ho già visto l'esito!Per questo gli altri me stanno venendo qui a godersi lo spettacolo, perchè noi tutti siamo consapevoli che sarò io a batterla!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Smith666 il 14-02-2004 alle 23:56 ]

  Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 15-02-2004 00:20  

ma stai bene??
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 17-02-2004 19:17  
Una boiata pazzesca!
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-02-2004 21:25  
quote:
In data 2004-02-14 23:52, Smith666 scrive:
Io l'ho sempre trovato un po' farlocco come cartone
So che finirà stasera ho già visto l'esito!Per questo gli altri me stanno venendo qui a godersi lo spettacolo, perchè noi tutti siamo consapevoli che sarò io a batterla!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Smith666 il 14-02-2004 alle 23:56 ]



Mio Dio...Smith è tra noi...E non possiamo neanche sfuggirgli, lui è dappertutto
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-02-2004 00:40  
stupendo cartone!! in classifica:
tigro (ho il pupazzo!!)
ih-oh (non so come si scrive)
winnie

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.137908 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: