Autore |
TENKU NO ESCAFLOWNE |
Kakihara
Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 13-01-2004 16:49 |
|
Ma qualcuno di voi l'ha visto?
A parer mio è una delle serie più belle degli ultimi dieci anni.
Se qualcuno ha visto questo prodotto e ne è rimasto avvinto come me è pregato di scrivere il suo parere!
Kakihara, strenuo difensore dei Guimelef di Zaibach e affilatore dell'artiglio di Clima.
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
Bowman
Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 13-01-2004 16:54 |
|
Sarebbe "I cieli di Escaflowne"? Purtroppo ne ho viste poche puntate ma mie piaceva molto e mi dispiace parecchio non essermi goduto la serie completa. Era animato benissimo, il drago era fighissimo come anche molti dei robot che popolavano il cartone. Molto bello, spero che lo ritrasmettano cosí me lo godró un po' di piú.
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
lyla87
Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 13-01-2004 16:57 |
|
Mai visto... |
|
CugiuZ
Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 13-01-2004 17:20 |
|
Ho le prime tre videocassette, comprate quando ancora non era "famoso"... mi piaceva veramente tanto, ma poi ho desistito a causa dell'estenuante lentezza delle uscite in videoteca... cmq per quel poco che ho visto, sono rimasto estasiato...
Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 13-01-2004 20:18 |
|
l ho visto due volte quando fu trasmesso su mtv e insieme ad alexander è tra gli anime recenti che mi siano piaciuti di piu, storia intrigante e personaggi molto ben delineati a parer mio lo rivedrei volentieri o optero' per i dvd anche di questo
_________________ My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor |
|
Kakihara
| Inviato: 14-01-2004 09:21 |
|
Uno dei cartoni col Mecha-design più ricercato ed originale degli ultimi anni (secondo me i Melef surclassano anche gli Eva a livello di concept...e ho detto tutto).
E vogliamo parlare anche della colonna sonora? Spettacolare.
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
poli73
Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 14-01-2004 12:59 |
|
quote: In data 2004-01-14 09:21, Kakihara scrive:
Uno dei cartoni col Mecha-design più ricercato ed originale degli ultimi anni (secondo me i Melef surclassano anche gli Eva a livello di concept...e ho detto tutto).
E vogliamo parlare anche della colonna sonora? Spettacolare.
|
daccordissimo avevo dimenticato di parlare della colonna sonora davvero notevole
sono riuscita ad avere tutti e quattro i cd bellissima
_________________ My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 14-01-2004 22:41 |
|
stupendo!! ho visto tutti gli episodi
stupenda la storia, i personaggi, il doppiaggio, i disegni, la musica, tutto!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Kakihara
| Inviato: 15-01-2004 09:46 |
|
E che cacchio!
Vedo che allora ci sono parecchi buongustai!
|
Schneider
Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 186 Da: Castenedolo (BS)
| Inviato: 19-01-2004 20:05 |
|
Io ho tutta la serie ma se debbo essere sincero non è tra i miei anime preferiti. Secondo me è bella la prima parte mentre la seconda mi ha un po stufato.
_________________ Solo una persona può decidere il mio destino, e quella persona sono io. |
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 19-01-2004 21:28 |
|
io l'ho visto quando lo ha trasmesso mtv.
il fatto di sapere che in Giappone si contendeva i primi posti di gradimento del pubblico con Evangelion mi ha portato a vederlo con un certo pregiudizio,dato che ho amato molto gli eva, ma in effetti si deve dire che non hanno praticamente nulla in comune....nè i disegni o le animazioni,nè parte di trama,nè alcun tipo di contenuto o atmsfera,quindi il paragone è insostenibile...
mi è piaciuto veramente molto
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Kakihara
| Inviato: 20-01-2004 16:43 |
|
Io ho detto che il Mecha-design è (secondo me) nettamente migliore a Evangelion, non ho assolutamente paragonato le due serie, per'altro diversissime.
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 20-01-2004 21:38 |
|
si infatti l'ho letto,dicevo che prima di vederlo su mtv avevo sentito dire che in giappone erano paragonati ma mi sembrava un paragone improponibile, non che lo avessi fatto tu
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 18-08-2004 16:27 |
|
Meraviglioso... Pero' mi e' sempre rimasto qui il fatto che Van e Hitomi non si siano mai baciati... e ke kacchio!!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 19-08-2004 12:25 |
|
Una bella serie, molto gradevole e ben realizzata..
Peccato solo per i nasi dei personaggi, ma a quanto pare si tratta di una peculiarità del chara designer.. |
|