FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - golden boy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > golden boy   
Autore golden boy
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 13-12-2003 13:29  
lo avete mai visto questo cartone..anchese esistono solo dieci episodi, il resto è a fumetti..io lo trovo fantastico!!

"mi chiamo kintaro oe, ho 26 anni, e sono un libero professionista tuttofare.....

IMPARO IMPARO IMPAROOOOOOO!

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 13-12-2003 13:38  
Quante ghignate con quel feticista dei gabinetti

La puntata della figlia del sindaco è qualcosa di stupendo...

Dieci episodi? Io sapevo fossero sei, anche se mi baso su quello passato da MTV anni fa....

[ Questo messaggio è stato modificato da: MakingSoap il 13-12-2003 alle 13:39 ]

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 13-12-2003 16:15  
mi sa che hai ragione..mi sono confuso con i 10 volumi dei fumetti

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 15-12-2003 10:10  
Golden Boy è semplicemente spettacolare!
La puntata che ho adorarato di più è stata quella della campionessa di nuoto! Slurp!

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 15-12-2003 12:51  
le mie preferite sono quelle della bionda con la lamborghini e la mora con la bimi...