FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - golden boy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > golden boy   
Autore golden boy
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 13-12-2003 13:29  
lo avete mai visto questo cartone..anchese esistono solo dieci episodi, il resto è a fumetti..io lo trovo fantastico!!

"mi chiamo kintaro oe, ho 26 anni, e sono un libero professionista tuttofare.....

IMPARO IMPARO IMPAROOOOOOO!

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 13-12-2003 13:38  
Quante ghignate con quel feticista dei gabinetti

La puntata della figlia del sindaco è qualcosa di stupendo...

Dieci episodi? Io sapevo fossero sei, anche se mi baso su quello passato da MTV anni fa....

[ Questo messaggio è stato modificato da: MakingSoap il 13-12-2003 alle 13:39 ]

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 13-12-2003 16:15  
mi sa che hai ragione..mi sono confuso con i 10 volumi dei fumetti

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 15-12-2003 10:10  
Golden Boy è semplicemente spettacolare!
La puntata che ho adorarato di più è stata quella della campionessa di nuoto! Slurp!

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 15-12-2003 12:51  
le mie preferite sono quelle della bionda con la lamborghini e la mora con la bimi...

IMPAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 15-12-2003 14:59  
sapete dove si possono trovare qualche(tante)foto?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 15-12-2003 15:19  
Prova a girovagare per la magnanima rete Piedeamaro.
Io ho provato ma se devo dirti la verità non ho trovato granchè per quanto riguarda il nostro caro Kintaro Oe e il suo stuolo di discinte topine.

Kakihara

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 30-12-2003 08:46  
stupaaaandoO_O

le mie puntate preferite sugnu quella dove c erta la tipa con la moto e quella dove c era la figlia del proprietario di un ristorante e devo dire che anche quella della bionda era belluccia!^^

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Mangakaman

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Nicosia (EN)
Inviato: 04-08-2004 12:18  
La versione cartacea è differente da quella animata...(intanto l'anime stilisticamente è molto + curata, e poi il manga è molto + porko )!
Cmq dopo un pò non ho comprato più il fumetto, mi sono disappasionato (si dirà cosi?!?).

Visualizza il profilo di Mangakaman  Invia un messaggio privato a Mangakaman    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-08-2004 16:41  
Del fumetto salverei solo il primo numero, forse il secondo. Il resto è terrificante, oltre che dannatamente ripetitivo. L'anime supera decisamente il fumetto e, grazie a Dio hanno avuto il buon gusto di soffermarsi agli unici episodi validi della serie.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2004 17:11  
Bello Bello Bello....Peccato che non sono mai riuscitop a vederlo tutto....

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 08-08-2004 20:39  
bello, bellissimo!
io ho i primi 2 fumetti in versione speciale, e poi ho visto le puntate su MTV!
bellissimo fumetto, davvero!
bei disegni, bella storia, buon coinvolgimento!

ciao kintaro oe...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario

0.120152 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: