Autore |
nathan never |
PiedeAmaro ex "anakin"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 18-08-2003 11:29 |
|
l'ho scoperto da poco ma mi ha appasiionato.chi sa darmi qualche informazione su di lui apparte il sito della casa editrice?
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
kaladj
Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-08-2003 11:37 |
|
Caro Piede,
...ehm...Solid...ehm...Amaro...ehm...Snake...vabbè...
Questo personaggio era nato inizialmente come Nathan Nemo...poi modificato in Never...la saga è iniziata nel 1991 e quasi subito parallelamente è iniziata un altra serie legata alla sua compagna d'avventure "Legs"...Io ho comprato solo i primi numeri poi ho lasciato perdere (non mi entusiasmava...) comunque qualche settimana fa è uscito con La Repubblica un volume a lui dedicato con una decina di pagine introduttive che raccontano molto della sua storia...probabile che lo trovi ancora in qualche edicola...
Saluti a San Alessandria...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
13Abyss
Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 18-08-2003 21:38 |
|
Io, se vuoi, ti posso mandare al massimo qualche arretrato compreso il numero 1. Ma a dir la verità mi ricordo soltanto che è un fumetto di fantascienza...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|