FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Sconosciuti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Sconosciuti   
Autore Sconosciuti
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Da: ostuni (BR)
Inviato: 29-01-2002 20:18  
Conoscete qualche Manga , cartone sconosciuto ma bello? io conosco un manga che si chiama "nori taka" voi ??

Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 30-01-2002 01:10  
I manga non mi entusiasmano, i giapponesi non mi entusiasmano, Nakata era un discreto giocatore ma non lo rimpiange nessuno.

LAMU' però mi piaceva. Ora che ci penso non è un manga, quindi non mi sono contraddetto.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-01-2002 11:36  
quote:
In data 2002-01-29 20:18, kenny88 scrive:
Conoscete qualche Manga , cartone sconosciuto ma bello? io conosco un manga che si chiama "nori taka" voi ??

Io ho un bel pò di numeri di Nori Taka, poi in edicola non l'ho più trovato ed ho smesso di comprarlo, è molto divertente

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
TheFlash

Reg.: 06 Feb 2002
Da: novara (NO)
Inviato: 07-02-2002 11:48  
Noritaka, veniva pubblicato dalla defunta comic art...ora che la casa editrice ha chiuso, non c'è nessuno interessato a pubblicare la serie...

The Flash

Visualizza il profilo di TheFlash  Invia un messaggio privato a TheFlash    Rispondi riportando il messaggio originario
stormx

Reg.: 22 Ott 2003
Da: PORDENONE (PN)
Inviato: 24-10-2003 14:01  
caro The Crow, Lamù è anche un manga, percui ti sei altamente contraddetto, e prima di snobbare i manga, prova a non prendere solo sojo manga, ma anche qualcosa per più adulti e vedrai che ti ricrederai, i giapponesi sanno fare fumetti per tutti e tutte le età, basta trovare quello giusto!!

Visualizza il profilo di stormx  Invia un messaggio privato a stormx    Rispondi riportando il messaggio originario
Lintecal

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Scandicci (FI)
Inviato: 24-10-2003 17:37  
quote:
In data 2002-01-30 01:10, TheCrow scrive:
I manga non mi entusiasmano, i giapponesi non mi entusiasmano, Nakata era un discreto giocatore ma non lo rimpiange nessuno.

LAMU' però mi piaceva. Ora che ci penso non è un manga, quindi non mi sono contraddetto.

ma perchè quando uno è nell'ignoranza non tace? sentire certe cose mi fa venir la pelle d'oca! Lamù si che è un manga!! e si chiama Urusey Yatsura, è uscito anche in italia ed è sempre della mitica Rumiko Takahashi (la stessa di Ranma 1/2 e di Inu Yasha)... ebbene si... ti sei contraddetto

Visualizza il profilo di Lintecal  Invia un messaggio privato a Lintecal  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 24-10-2003 20:11  
Il fumetto TOTO (un Manga)!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-11-2003 21:19  
il mio preferito si chiama Red Eyes. In Italia esce da un po' di tempo ma in modo discontinuo perchè è ancora in fase di realizzazione. qualcuno lo conosce?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 03-11-2003 09:51  
A parte qualche rara eccezione (Ken Shiro, Saint Seya, Golden Boy) i cartoni giapponesi non mi piacciono, meno che mai quelli di ultima generazione (Pokemon). E so di dire una cosa che farà arrabbiare molti, ma io ODIO DRAGONBALL.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 21-11-2003 17:51  
quote:

Caro Eric Draven lei non fa attenzione, Lamù è anche un grande fumetto di Rumiko Takahashi.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 21-11-2003 17:54  
quote:
In data 2003-11-01 21:19, liliangish scrive:
il mio preferito si chiama Red Eyes. In Italia esce da un po' di tempo ma in modo discontinuo perchè è ancora in fase di realizzazione. qualcuno lo conosce?

Certo che lo conosco.
Red Eyes è un bel manga di Jun Shindo.
Del fumetto inquestione mi piace molto l'attenzione da parte dell'autore che si è praticamente inventato un mondo, definendone sia la geografia che la storia.
Bravo Shindo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 21-11-2003 alle 17:55 ]

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 21-11-2003 17:55  
quote:
In data 2003-10-24 17:37, Lintecal scrive:
quote:

ma perchè quando uno è nell'ignoranza non tace? sentire certe cose mi fa venir la pelle d'oca!

"..meglio tacere e sembrare idioti che parlare e togliere ogni dubbio.."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 21-11-2003 alle 17:56 ]

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario

0.126061 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: