Autore |
Inuyasha |
zagofra
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 21-02-2005 08:51 |
|
Qui la scelta è ardua, Inuyasha.....è Inuyasha, ma quel ragazzo è troppo complicato! Già io sono un'eterna indecisa e titubante su tutto, con uno così non andrei da nessuna parte!!!! Mentre Miroku.....è carino, simpatico, solare e MARPIONISSIMO! Insomma......facciamo che scelgo Koga, tra tutti mi sembra quello con il minor numero di difetti.
[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 21-02-2005 alle 08:52 ] |
|
zagofra
| Inviato: 21-02-2005 08:54 |
|
Comunque Inu rimare quello più carino e tenero , è così dolce quando si preoccupa per Kagome!! Se non ci fosse quella rompiscatole di Kikyo me lo prenderei ad occhi chiusi!!!!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 21-02-2005 11:43 |
|
Insomma, voti per Inuyasha e Kagome, possibilmente senza Kagome e Kikio, magari con te, ricchi e con qualcuno che prenda le decisioni per voi, così voi potete correre felici tra le foreste dell'era Sengoku, come Lady Oscar e Andrè... se poi Inu è stanco, il ricambio ce l'hai con Koga, che sarà pure un po' tordetto, ma ha capacità nascoste... e tu come le sai queste capacità? Hai un pozzo stregato in mezzo alla sala da pranzo? O in bagno? e qui poi mi sorgono i dubbi, chè mi sa che il pozzo in casa ce l'abbiamo tutti e adesso l'era Sengoku è sovraffollata, e io mi becco Miroku (Sango, tiè) e Lithium cerca di raggiungere Sesshomaru, che deve fare il duro e lì la vedo dura per conquistarlo... insomma, Vai Lithium, facciamo il tifo per te!
| Inviato: 21-02-2005 12:28 |
|
quote: In data 2005-02-21 11:43, Mizar81 scrive:
Insomma, voti per Inuyasha e Kagome, possibilmente senza Kagome e Kikio, magari con te, ricchi e con qualcuno che prenda le decisioni per voi, così voi potete correre felici tra le foreste dell'era Sengoku, come Lady Oscar e Andrè... se poi Inu è stanco, il ricambio ce l'hai con Koga, che sarà pure un po' tordetto, ma ha capacità nascoste... e tu come le sai queste capacità? Hai un pozzo stregato in mezzo alla sala da pranzo? O in bagno? e qui poi mi sorgono i dubbi, chè mi sa che il pozzo in casa ce l'abbiamo tutti e adesso l'era Sengoku è sovraffollata, e io mi becco Miroku (Sango, tiè) e Lithium cerca di raggiungere Sesshomaru, che deve fare il duro e lì la vedo dura per conquistarlo... insomma, Vai Lithium, facciamo il tifo per te!
|
Io non mi sento molto Kagome, e riguardo a Kikyo.....chi la vorrebbe tra i piedi?! Quindi sì, facciamo un bel tet a tet io e Inu soli soletti, che se c'è qualche altra ragazza in circolazione che gli interessa si perde via e non concludiamo nulla.
Riguarda alla foresta e Oscar.....cavolo loro nò! Sul più bello sono morti!! Facciamo un'altro paragone! P. Per i soldi mi stà bene, ma per le decisioni tutto sommato cercheremo di prenderle da soli.
Il pozzo al tuo posto lo eviterei come la peste, Inu e compagni a parte l'era sengoku non mi sempbra un bel posto da visitare, con tutti quei demoni, meglio una bella baita in montagna in cui vivere soli soletti.
Mi accontenteri in caso contrario anche di Koga perchè ha molte caratteristiche in comune con Inu (infatti è per quello che non vanno per niente d'accordo)da quel poco che ho visto, ma a differenza di lui non ha per la testa nessun'altra tranne Kagome ed è stato ben sicuro dei suoi sentimenti sin dall'inizio......chi non lo vorrebbe un ragazzo così? Peccato che non ha il fascino di Inu e che si faccia vedere in giro così di rado....
[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 21-02-2005 alle 12:32 ] |
|
Lithium
Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 22-02-2005 21:27 |
|
mmmmmm
koga......
si, zago, decisamente come sostituto di inu va proprio bene, ma come dici tu non è lui.....
che dilemma eh zago?
|
|
Lithium
| Inviato: 22-02-2005 21:34 |
|
quote: In data 2005-02-21 11:43, Mizar81 scrive:
Insomma, voti per Inuyasha e Kagome, possibilmente senza Kagome e Kikio, magari con te,
|
gli diamo una mano a farle fuori, io penso a kikio, tu a kagome.......
quote: I:
così voi potete correre felici tra le foreste dell'era Sengoku, come Lady Oscar e Andrè...
|
mamma.....ha ragione zago........
non è un confronto un po' troppo porta sfiga dato che muoiono?
quote: :
O in bagno? e qui poi mi sorgono i dubbi, chè mi sa che il pozzo in casa ce l'abbiamo tutti e adesso l'era Sengoku è sovraffollata, e io mi becco Miroku (Sango, tiè) e Lithium cerca di raggiungere Sesshomaru, che deve fare il duro e lì la vedo dura per conquistarlo... insomma, Vai Lithium, facciamo il tifo per te!
|
grazie miza!!!!!
ma vedrai che ci riesco a conquistarlo....
a me non scappa nessuno.....se mai sono io che prendo il volo.......
e mi sa che hai ragione.....mi sa che si sta un po' stretti nell'epoca sengoku.....
ributtiamo dall'altra parte qualcuno.....
|
|
zagofra
| Inviato: 23-02-2005 09:26 |
|
Che bello sono in arrivo il 2° ed il 3° film di Inu, rispettivamente a maggio e ottobre di quest'anno, sempre sperando che Mtv sia così gentile da metterli in onda in contemporanea all'uscita dei dvd come ha già fatto per il 1° film.
Da segnalare che nel 2° film Inu e Kagome finalmente si baceranno!! Alla facciaccia di Kikyo! E si vedrà per la prima volta il papà di Inu e Secchomaru vivo e vegeto......anche se per poco.
Uma Thurman |
|
zagofra
| Inviato: 23-02-2005 09:30 |
|
Bella la puntata di ieri e sicuramente settimana prossima andrà ancora meglio! Anche se in alcune cose mi ha ricordato un pò troppo il 1° film.......lei posseduta da una volontà aliena contro cui combatte che la porta a minacciare Inu con l'arco.... Sono curiosissima di vedere che cavolo combinerà quell'antipatica di Kikyo, aiuterà Kagome o cercherà di levarsela di torno.....
Uma Thurman |
|
Lithium
| Inviato: 23-02-2005 21:03 |
|
quote: In data 2005-02-23 09:26, zagofra scrive:
Che bello sono in arrivo il 2° ed il 3° film di Inu, rispettivamente a maggio e ottobre di quest'anno, sempre sperando che Mtv sia così gentile da metterli in onda in contemporanea all'uscita dei dvd come ha già fatto per il 1° film.
Da segnalare che nel 2° film Inu e Kagome finalmente si baceranno!! Alla facciaccia di Kikyo! E si vedrà per la prima volta il papà di Inu e Secchomaru vivo e vegeto......anche se per poco.
|
cavolo che bello i nuovi film!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!!
cos'è sta cosa di sesshomaru? quando dovrebbe morire scusa?
vero che è uno scherzo!!!!!!!!!!!!!!
amore!!!!!!!!! |
|
zagofra
| Inviato: 24-02-2005 09:49 |
|
E' il loro PAPA che camperà poco, faranno vedere come è perchè è passato a miglior vita.......che romantico, si è sacrificato per amore!
Uma Thurman |
|
zagofra
| Inviato: 24-02-2005 10:53 |
|
Da settimana prossima nuove sigle!
Uma Thurman |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 25-02-2005 10:14 |
|
MA IN OGNI CASO NON SI MUOVE!!!
Uffa, alla fine le idee sono sempre quelle... speriamo in una ventata di novità coi film, ma magari sarebbe meglio smuovere qualcosa prima... Kagome ha quei tre frammentini, Naraku ha la sfera sbocconcellata, e siamo lì fermi da mò... Ma il loro compito non era recuperare la sfera e metterla al sicuro, magari pure sconfiggere Naraku? Uffi
| Inviato: 25-02-2005 10:54 |
|
Naraku si terrà la sfera, invece e con il suo potere ne farà di cotte e di crude! Diciamo che il cattivone si stà ancora scaldando.......
Mizy non ti avvilire per l'evoluzione lenta della storia, considera che non è un'anime di 25 puntate, ma un bel mattone sulle 160 puntate ed è per questo che le cose accadono MOLTO lentamente, ma accadono, è questo l'importante.
Non smaniare aspettando l'evento significativo, ma gustati le puntate prendendo quello che viene. Le svolte ci saranno (e non poche), ma bisognerà avere pazienza. Il rischio è quello di stufarsi, lo sò, ma se non lo vivi nell'attesa vedrai che ritornerai ad apprezzarlo come nelle prime puntate.
Uma Thurman |
|
atomico
Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 223 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-02-2005 14:03 |
|
Il punto è che questo cartone è il classico cartone da una puntata al giorno, che ti diventa famigliare e ti ci abitui.
Se fosse trasmesso ogni giorno, la mancanza di novità non sarebbe un peso, come invece è tutt'ora.
Inoltre, dopo Inuyasha, c'è Wolf's Rain, che all'opposto è pieno di intensità emotiva, e con la storia in continuo sviluppo.
Esso sì che si adatta a essere trasmesso settimanalmente.
Ed è proprio questo confronto ravvicinato, che rende la lentezza di Inuyasha ancora più "pesante". |
|
zagofra
| Inviato: 25-02-2005 14:13 |
|
Bravo atomico, vido che hai centrato in pieno il punto!
Uma Thurman |
|