FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Abenobashi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Abenobashi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Abenobashi
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 31-08-2005 15:06  
quote:
In data 2005-08-31 13:39, draco9 scrive:

Bentornata
Mi sa che pure gli altri stanno in ferie. Io devo ancora partire...

Ciao Dracuccio, per fortuna almeno tu ci sei.

Quando parti e dove hai intenzione di andare? (Giusto per farmi un pochetto i cavoli tuoi )

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
draco9

Reg.: 11 Gen 2005
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 01-09-2005 13:45  
All'avventura: dopo anni di quasi niente fuggo una settimana in un ranch del colorado, sempre che riesco ad arrivarci e ad andare d'accordo coi cavalli (strane bestie). Forse è l'età, gli ultimi sprazzi...
Da quanto ho visto dai contatti avuti, mi sa che mi ritroverò improvvisamente in un mondo con logiche "diverse", un pò come i nostri eroi.
Spero di volermi ricordare l'incantesimo di ritorno - non è mica detto.

Chissà se sanno di Tex o di West & Soda (mitico)? Di Sergio Leone m'han già detto che sanno tutto e gli piace + che John Wayne. Strano, no?

E tu, 'ndo sei stata per un mese intero lasciandoci orfani e senza guida?

howdy!

[ Questo messaggio è stato modificato da: draco9 il 01-09-2005 alle 13:50 ]

Visualizza il profilo di draco9  Invia un messaggio privato a draco9  Vai al sito web di draco9    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 01-09-2005 14:14  
Ero in ferie, ma non mi sono mossa da casa mia......ho saputo comunque come impegnare il tempo.

Un bel viaggetto lo farò ad ottobre e per la precisione me ne andrò in MESSICO!

Quindi non andrò poi tanto lontano da te.

Piramidi Maya......sole......mare....non potrei desiderare nulla di meglio.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
draco9

Inviato: 01-09-2005 17:31  
wow
Il mondo Maya è ancora più alieno, quindi direi che siamo molto in tema, parlando di realtà parallele e mondi virtuali.
Solo che per passare da uno all'altro, invece che un incantesimo, ci tocca usare l'aereo, che costa ben di più.

Torna, eh?

Visualizza il profilo di draco9  Invia un messaggio privato a draco9  Vai al sito web di draco9    Rispondi riportando il messaggio originario
draco9

Inviato: 29-09-2005 14:19  

OK, è finita pure questa serie.
Non posso dire di avere ben chiaro cosa è successo, ma non è stata male. Avanti un altro.
Non male anche le tante anteprima che ha trasmesso MTV un paio di settimane fa. Al solito ne sceglieranno una o due da trasmettere complete. Vedremo quali.
Per adesso, un attimo di riposo col sempre buon Inu, ormai prevedibile.
Ci vediamo in altri post.

(PS c'entra nulla se non come mondo parallelo, ma visto che ne avevo parlato, coi cavalli è poi finita così:
http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=7869)

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-09-2005 14:26  
Draco, che meraviglia di vacanza!
Una vacanza VERA!

Per il resto... non so se ti sei accorto, ma qui abenobashi lo abbiamo un po' snobbato... l'estate ci ha tenuti lontani dalla tv
L'Anime week comunque ha proposto molti titoli interessanti, spero torneremo numerosi ogni settimana qui a discutere

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
draco9

Inviato: 03-10-2005 14:09  
Bè, anche quelli che vanno in Messico; o no?
Comunque ho capito perchè Sasshi non voleva tornare a casa.

zagofra

Inviato: 05-10-2005 08:57  
Sentite.....sono tornati a casa, il nonnino alla fine si è salvato.....ma della serie che ne pensate ora che ce la siamo goduta tutta?

Non mi è dispiaciuto, ma viste le premesse mi ero aspettata qualcosa di più pazzo, invece, tolte alcune puntate veramente fuori di testa tutto sommato non è stato così squinternato.

La storia di fondo era carina, ma quel voler legare proprio tutti tutti i fili tra di loro l'ho trovato un pò forzato.

Anche il lieto fine assoluto.....bho!? Aveva più senso se Arumi partiva, invece.....lei resta, ricostruiscono il quartiere più bello di prima e Mune Mune è finalmente al fianco dello zietto.....che poi in realta è il nonnino.....un mondo anche troppo ad uso e consumo di Sasshi.

Uma Thurman

Mizar81

Inviato: 05-10-2005 11:50  
grazie zago
Io ancora tutto non l'ho visto...
Lo sto "recuperando" in questi giorni

Adesso so la fine...

(ho letto le prime 3 righe del tuo post)
Vabbè... errore mio che non mi sono "acculturata" prima

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 05-10-2005 12:38  
Mizy, la serie è finita 2 settimane fa, il mio ultimo pensiero era quello di fare danni.

Comunque sono sicura che ti gusterai comunque le ultime puntate, perchè non ho svelato tutto, ci sono delle chicche succulenti.

Ps.: Per quando ritorno cerca di finire i compiti, così finalmente ne possiamo parlare.

Uma Thurman

atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-10-2005 14:07  
Mi ricordo di aver visto la prima puntata di questo cartone qualche mese fa.

Mi ricordo che facemmo delle ipotesi sul perchè di quel viaggio in altre dimensioni.

Ora che si conosce la fine, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il perchè del viaggio ?

Sarebbe interessante vedere chi tra noi ci ha preso di più nelle ipotesi iniziali.

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 05-10-2005 15:08  
Atomico non ci ha azzeccato nessuno.

SPOILLERO' DI BESTIA LEGGETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!!!

Infatti circa a metà serie si è scoperto che fu lo stesso Sasshi a spedirli in mondi alternativi creati da lui stesso per nascondere ad Arumi la morte del nonno.
In realtà fu il nonno stesso a schiantarsi a terra liberando una comunissima statua dall'idesiderata presenza del gatto. Quello che abbiamo visto, il pellicano che andava in frantumi, il nonno vivo in ospedale, ecc erano già frutto dei poteri inconsci da omniogi di Sasshi.
Infatti lo zietto altri non è che il famosissimo omniogi (un mago-santone che controlla e manipola i flussi di energia dell'universo) Abeno Seimei, vissuto nel medioevo giapponese, amante di Mune Mune, che è in relatà la nonna di Sasshi e per tanto nonno anche delle stesso Sasshi.

Uma Thurman

atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-10-2005 20:13  
PER ZAGOFRA

Non rimanerci male, ma non ho capito nulla di quello che hai detto.

Forse tali cose sarebbero comprensibili per chi avesse seguito il cartone per qualche puntata, ma io ho visto solo la prima, e non mi ricordo neppure uno dei nomi di uci hai scritto.

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2006 12:40  
chiedo a colei che tutto sa e muove nella sezione: mizar81.
mia illuminata senpai mizzi-sama, orsù rivelami il numero esatto di puntate, per favore...
la tua muly-chan

(imby)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 13-08-2006 13:01  

13 puntate con titoli assurdi.
E' uscito anche in dvd, ma si trovano anche le puntate di mtv... controlla bene i commenti e i nomi dei files ^__^

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.129712 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: