Autore |
Full Metal Panic! |
Lithium
 Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 15-04-2005 21:49 |
|
ci stavo pensando anche io....
secondo me atomico l'ha preso come sport...
si diverte a fare domande a raffica e magari anche complicate, solo per vedere noi tre mandarci in pappa il cervello per rispondergli......
dai, dai, troverà un nuovo passatempo..... |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 15-04-2005 21:55 |
|
Ah, ma per inuyasha c'è zago, noi siamo apposto...!
Poi WR siamo tutti sulla stessa barca (dato che lo vediamo in diretta... a parte Ezekiel, ma è un po' che è sparito...) e per FMP... beh, è una replica, quindi c'è poco da domandare!
| Inviato: 15-04-2005 21:59 |
|
si, ma non è da escludere che trovi delle domande complicate e strambe anche per wolf e full.... |
|
atomico
 Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 223 Da: Milano (MI)
| Inviato: 16-04-2005 00:24 |
|
Sarei contento di fare domande anche su un altro cartone che dà MTV attualmente, mi riferisco a Sayuki il demone dell'illusione, che trovo molto bello.
Ma ho come l'impressione che non sia molto seguito da voi di questo forum, forse perchè l'avete già visto.
Avendo cominciato da poco a vedere i cartoni di MTV, posso godermeli perchè per me sono tutti nuovi.
|
|
Mizar81
| Inviato: 16-04-2005 01:39 |
|
Ma danno sayiuki? Quando, come, dove, perchè?
Ma soprattutto, puoi postare queste informazioni nel topic apposito sulle "segnalazioni tv", così è a portata di mano per tutti? Grassie!
| Inviato: 17-04-2005 20:58 |
|
Allora.....
Sayuki è in onda tutti i giorni, fino al venerdì, alle tre del pomeriggio.....
puoi fare domande sul cartone, recupera il topic apposto e ti risponderemo lì.....
è vecchio e quindi non se ne perla poi molto e a me non mi ha entusiasmata più di quel tanto....a tranne la parte finale, dopo la comparsa del dio della guerra.... |
|
Mizar81
| Inviato: 18-04-2005 00:23 |
|
Lithy, il tuo avatar si abbina perfettamente al mio. Sei pregata di postare sempre intorno ai miei messaggi, sì da far cornice al suddetto avatar.
Ma che ho scritto?!

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 18-04-2005 09:49 |
|
Mizar non c'è trippa per gatti....
L'avatar di Lity stà meglio con il mio!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
atomico
| Inviato: 18-04-2005 10:51 |
|
PER LITHIUM
Potrei recuperare il topic, e fare domande su Saiyki.
Ma visto che nessuno di voi lo vede quotidianamente, non avrebbe granchè senso.
Infatti io farei domande di stretta attualità sulla puntata del giorno, e voi difficilemtne potreste rispondermi, visto che non potete ricordare i dettagli di singole puntate viste molti mesi fa.
Però ti ringrazio ugualmente per la disponibilità.
|
|
zagofra

| Inviato: 18-04-2005 12:36 |
|
Caro Atomico
Alle 3 del pomeriggio sono al lavoro....
altrimenti me lo rivedrei volentieri , in tal caso srei più che disposta a fare discussioni a go go con te sul cartone.
Pazienza.
[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 18-04-2005 alle 12:37 ] |
|
Lithium
| Inviato: 18-04-2005 12:49 |
|
Calme ragazze.....
vorrà dire che posto in mezzo ai vostri messaggi così siamo contenti tutti.....
che bello, mi vogliono bene!!!!!!!!!
Caro atomico, guarda, tu provaci lo stesso, perchè quando posso qualche puntata me la guardo anche io, nella speranza di vedere quelle che mi sono piaciute....
e poi me lo ricordo bene come anime questo, perchè mio fratello ne andava matto e quindi.... |
|
Mizar81
| Inviato: 19-04-2005 22:22 |
|
Yeah! Queste sono puntate fighe!!!
Non aggiungo altro
| Inviato: 20-04-2005 02:32 |
|
Ho avuto solo io l'impressione che la donna in missione con Sagara, si sia presa una cotta per lui ?
Come non far andare la mente a quella domanda (ormai un classico) che lei gli fatto : "Ma hai qualcuno ad aspettarti ?"
Naturalmente solo il buon vecchio Sagara, così poco avvezzo a queste cose, ha potuto non comprendere il tentativo di avance.
Ma veniamo a una questione meno frivola.
Secondo voi, l'ex amico di infanzia di Sagara, alla fine sacrificherà la propria vita per salvare il nostro eroe dall'attacco del pazzo che lo vuole uccidere ?
Speriamo di no, sarebbe un finale prevedibile, e sebbene i finali strappa lacrime mi siano sempre piaciuti, qui sarebbe proprio troppo telefonato.
|
|
Mizar81
| Inviato: 20-04-2005 18:10 |
|
Yeah! (sono ancora galvanizzata dalla puntata)
Comunque:
1- E' evidente che la nostra mercenaria sia interessata a Sagara... ma non propendo per una cotta: è una certa attrazione per un ragazzo così giovane ma col cuore indurito dalla battaglia... evidentemente tra gli autori c'è qualche donna, perchè queste sensazioni le sanno scoprire solo le donne!
2- L'ex amico di Sagara gli sparerà contro senza problemi, secondo me, anzi! getterà in crisi Sosuke, evidentemente meno duro di quel che vuol far credere... si preoccuperà per l'amico, e si preoccuperà pure del fatto di essersene preoccupato... non so se mi sono spiegata!
Ma soprattutto, YEAH!
voglio inneggiare sempre a Diòniso come è prescritto."
Dalle Baccanti di Euripide
[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 20-04-2005 alle 18:10 ] |
|
zagofra

| Inviato: 21-04-2005 12:26 |
|
Mizar mi preoccupa quando è così battagliera.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|