Autore |
Cavalieri dello Zodiaco |
Lilluz
Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 29-11-2004 21:22 |
|
ragazzi... mi hanno regalato il manga della serie di hades... che spettacolo!
una meraviglia. mi auguro che si comprino in italia i diritti del cartone che in giappone si sta facendo o che si è da poco fatto.
bella la storia, come al solito, belli i dialoghi, come non mai, bello tutto
poi c'è la discesa nel mondo dei morti che è praticamente ripreso dall'inferno di dante.
mamma mia che spasso!!!!
troppo superiori i cavalieri dello zodiaco!!!
p.s. ho trovato anche il gioco "poseidon" che è tipo street fighter solo fatto con i cavalieri di bronzo, d'oro, di asgaard, coi cavalieri di nettuno.... che goduria!!
cavaleri rules!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Kickoff
Reg.: 28 Nov 2004 Messaggi: 242 Da: Grottaferrata (RM)
| Inviato: 29-11-2004 21:52 |
|
Ehi Lilluz dove hai trovato il gioco Poseidon?
_________________ "La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste" |
|
Lilluz
| Inviato: 29-11-2004 23:18 |
|
quote: In data 2004-11-29 21:52, Kickoff scrive:
Ehi Lilluz dove hai trovato il gioco Poseidon?
|
mio cugino ha un amico che ha... il solito passaparola... comunque è uno spettacolo! |
|
zagofra
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 03-12-2004 19:23 |
|
Per Voi Maniaci dei Cavalieri ecco una bella notizia...
UNA NUOVA AVVENTURA VI ASPETTA!!!!
E' già uscito in edicola il primo volume di un manga che promette di essere interessante... si tratta de I Cavalieri dello Zodiaco - Episode G e racconta le gesta dei 12 cavalieri d'oro, prima degli eventi che ben conosciamo. Qui la descrizione del primo volume, tratta dal sito Planet Manga - “I Cavalieri dello Zodiaco” è una serie che risale ai primi anni ottanta ma che per fama internazionale, successo e impatto generazionale è ormai un super classico secondo a nessuno. Nel 2003 il suo storico creatore, Masami Kurumada, ha deciso di riprendere in mano la sua gloriosa creazione per infondervi nuova linfa vitale. Dedicandosi solo alla sceneggiatura dell’opera, Kurumada ha scelto come disegnatore il virtuoso Megumu Okada, un fumettista emergente dotato di uno stile moderno e raffinatissimo, che ha saputo aggiungere un sapore totalmente nuovo all’epica saga di eroi in armatura.“I Cavalieri dello Zodiaco” riapre così i battenti in un sensazionale prequel completamente incentrato sulle avventure dei cavalieri d’oro negli anni precedenti la Guerra delle Dodici Case. Nuovi scontri, nuovi nemici e inediti retroscena faranno la gioia di tutti gli innumerevoli fan che mai si sarebbero attesi un così grande ritorno e in così grande stile. Qui invece la descrizione del secondo volume, la cui uscita è imminente - 1979, Atene. A sei anni dalla scomparsa della reincarnazione della dea Atena, rapita da Aiolos, Cavaliere del Sagittario, i restanti Cavalieri dello Zodiaco vengono convocati dal Grande Sacerdote per fronteggiare un nuovo misterioso nemico che minaccia il Santuario e l’umanità. Protagonista di questa nuovissima saga dei “Cavalieri Dello Zodiaco” è Aiolia, Cavaliere del Leone, che ancora non si dà pace per quanto avvenuto al fratello, e che proprio per il tradimento di Aiolos viene guardato con sospetto dai suoi pari.<br>Masami Kurumada, creatore della prima storica serie dei “Cavalieri Dello Zodiaco”, firma la sceneggiatura di questo sensazionale revival, affidando il disegno a Megumu Okada, strepitoso fumettista dallo stile avveniristico.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
zagofra
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 03-12-2004 19:25 |
|
Salute e baci.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
Lilluz
| Inviato: 03-12-2004 23:00 |
|
quote: In data 2004-12-03 19:23, zagofra scrive:
Per Voi Maniaci dei Cavalieri ecco una bella notizia...
UNA NUOVA AVVENTURA VI ASPETTA!!!!
E' già uscito in edicola il primo volume di un manga che promette di essere interessante... si tratta de I Cavalieri dello Zodiaco - Episode G e racconta le gesta dei 12 cavalieri d'oro, prima degli eventi che ben conosciamo. Qui la descrizione del primo volume, tratta dal sito Planet Manga - “I Cavalieri dello Zodiaco” è una serie che risale ai primi anni ottanta ma che per fama internazionale, successo e impatto generazionale è ormai un super classico secondo a nessuno. Nel 2003 il suo storico creatore, Masami Kurumada, ha deciso di riprendere in mano la sua gloriosa creazione per infondervi nuova linfa vitale. Dedicandosi solo alla sceneggiatura dell’opera, Kurumada ha scelto come disegnatore il virtuoso Megumu Okada, un fumettista emergente dotato di uno stile moderno e raffinatissimo, che ha saputo aggiungere un sapore totalmente nuovo all’epica saga di eroi in armatura.“I Cavalieri dello Zodiaco” riapre così i battenti in un sensazionale prequel completamente incentrato sulle avventure dei cavalieri d’oro negli anni precedenti la Guerra delle Dodici Case. Nuovi scontri, nuovi nemici e inediti retroscena faranno la gioia di tutti gli innumerevoli fan che mai si sarebbero attesi un così grande ritorno e in così grande stile. Qui invece la descrizione del secondo volume, la cui uscita è imminente - 1979, Atene. A sei anni dalla scomparsa della reincarnazione della dea Atena, rapita da Aiolos, Cavaliere del Sagittario, i restanti Cavalieri dello Zodiaco vengono convocati dal Grande Sacerdote per fronteggiare un nuovo misterioso nemico che minaccia il Santuario e l’umanità. Protagonista di questa nuovissima saga dei “Cavalieri Dello Zodiaco” è Aiolia, Cavaliere del Leone, che ancora non si dà pace per quanto avvenuto al fratello, e che proprio per il tradimento di Aiolos viene guardato con sospetto dai suoi pari.<br>Masami Kurumada, creatore della prima storica serie dei “Cavalieri Dello Zodiaco”, firma la sceneggiatura di questo sensazionale revival, affidando il disegno a Megumu Okada, strepitoso fumettista dallo stile avveniristico.
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... ho la bava alla bocca.... |
|
Lilluz
| Inviato: 19-12-2004 13:49 |
|
ragazzi ho letto il manga della serie di hades, l'ultima per intenderci...
incredibile!! ci sono tantissimi paragoni con l'inferno dantesco infatti i nostri beneamati eroi devono andare nel mondo dei morti per uccidere hades appunto e devono attraversare il fiume, i gironi... insomma... avete capito!
poi colpi di scena a non finire, i cavalieri d'oro finalmente assoluti protagonisti nei combattimenti dei 3/4 del manga. il maestro dei 5 picchi che... vabè, non ve lo posso dire sennò vi svelo troppo!
comunque storia emozionante, tantissimi personaggi, cavalieri d'oro rules!
bello bello bello |
|
pupazz
Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 25-12-2004 11:35 |
|
io la serie hades la sto vedendo in divx..raficamente è uno spettacolo