Autore |
Cavalieri dello Zodiaco |
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 18-06-2004 10:01 |
|
quote: In data 2004-05-18 20:16, Plissken86 scrive:
Sicuramente il mio cartone preferito. Dialoghi degni dei migliori film, duelli strepitosi ed un eroismo d'altri tempi!
|
I dialoghi usavano termini arcaici e desueti ma al fondo erano una frega di cazzate! Ritengo abbastanza inutile farsi una chiacchierata quando puoi prendere un pugno sotto il mento e tranciarti la lingua (e questo alla velocità della luce!!)
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 18-06-2004 10:04 |
|
[quote]In data 2004-05-25 12:13, Immenso scrive:
quote: In data 2004-05-22 18:47, AngelsCry scrive:
quote: In data 2004-05-21 22:43, EricDraven scrive:
quote: In data 2004-05-21 17:08, AngelsCry scrive:
quote: In data 2004-05-21 14:26, lyla87 scrive:
quote: In data 2004-05-19 02:27, Claymore scrive:
quote: In data 2004-05-18 21:18, EricDraven scrive:
Andromeda... no dai, non era omosessuale, ....indossava una corazza rosa...
|
Concordo...E poi bastava soltanto guardarlo in viso per accorgersi del fatto che fosse un gay...Con quei lineamenti così femminili, così delicati...
|
Infatti guarda a caso con quale dei cavalieri d'oro si scontra? Ma certo con il caro Fish
|
Ehm... in effetti si scontra pure con Mime...
|
Quindi come puoi ben capire guarda a caso tutti quelli un pò particolari se li becca lui.
|
ma dai non potete fargliene una colpa se quelli un po' cosi se li beccava lui cmq la sola cosa che mi da fastidio di lui è il fatto che non sia mai riuscito a sconfiggere nessuno da solo (senza il fratello) l unico che è riuscito a battere è fish quando ha espanso il cosmo di andromeda al massimo Ciao ciao
|
Ma alla fine il nostro eroe ha fatto a tutti un culo così!
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 18-06-2004 10:23 |
|
ragazzi....phoenix....lui sì che era il + forte....risorgeva dalle sue ceneri come l'araba fenice...
grandi poi sirio che si sacrificava sempre per gli altri...ed anche crystal....
pegasus e l'altra fighetta potevano stare a casa...o meglio pegasus con lady isabel....e andromeda con il maggiordomo di isabel....come sui chiamava già....murdoch forse....boh...non ricordo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Bowman
Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 18-06-2004 12:10 |
|
Bé Andromeda alla fine sembrerá anche un frocetto, ma é sicuramente quello che ci da dentro di piú...Phoenix forse é necrofilo, non si sa per certo, Pegasus se lo filano ma lui poi pensa solo una cosa: Isabel! e nemmeno lei...o meglio lei gli sbava dietro ma poi lui pensa: Atena! e non ce la fa. Crystal anche lui ha avuto le sue storielle ma non ricordo i nomi...Sirio si fa Fiore di luna anche da cieco alle spalle del maestro, e Andromeda...signori, lui é un idolo delle donne e in piú si sa che ha una ragazza...ed é forte, non come quella puttanella di Pegasus che, tornando al sondaggione, per pigliarsi l'armatura ha dovuto solo staccare un orecchio ad un punk gigante dai denti deformi, mentre gli altri: Andromeda tanto sottovalutato deve starsene incatenato ad uno scoglio in mezzo all'oceano per una vita di tempo, Sirio cambia il corso della cascata a mani nude, Phoenix deve vedersela con il piú brutto posto della Terra e con il maestro piú bastardo e...scusate l'ignoranza: Crystal che deve fare? Insomma io odio Pegasus!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 18-06-2004 alle 12:11 ] |
|
beatrixx
Reg.: 22 Dic 2003 Messaggi: 164 Da: bologna (BO)
| Inviato: 18-06-2004 12:16 |
|
mmmmmmmm a me piaceva il cavaliere della casa dei pesci che uccideva lanciando rose avvelenate...da piccola morivo d'amore!
_________________ like emptiness in harmony, I need someone to comfort me |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 18-06-2004 12:16 |
|
crystal doveva portare i fiori alla mamma morta nelle profondità del mare ghiacciato siberiano...momenti di grande commozione anche quando sconfigge acquarius all'undicesima casa e poi muore poco dopo per l'eccessivo sforzo....
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 18-06-2004 12:24 |
|
comunque effettivamente anche a me sta sulle palle pegasus....era il + scarso di tutti e nonostante questo era il protagonista... secondo me in condizioni di parità ne avrebbe prese tante da phoenix....solo che quando ci ha combattuto mi ricordo che le armature dei cavalieri si mettevano a difesa del bastardone....ah bastardo pegasus
|
squatt
Reg.: 08 Gen 2004 Messaggi: 683 Da: xczzcxczx (AP)
| Inviato: 18-06-2004 17:16 |
|
certo che per essere un semplice cartone trombavano di brutto, pegasus si faceva lady isabel, sirio si faceva fiore di luna, phoenix si faceva esmeralda e andromeda tradiva crystal con fish. |
|
pupazz
Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 18-06-2004 19:01 |
|
il mio cavaliere preferito era il mitico crystal..
quante lacrime ho versato nell'episodio in cui lui doveva portare la rosa alla mamma in fondo al mare ghiacciato
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 18-06-2004 23:09 |
|
La prova di Crystal non era portare le rose alla mamma morta sul fondo del Mar Glaciale Artico, quello lo faceva per diletto...
La sua prova consisteva nel frantumare a mani nude una parete immane di ghiaccio perenne!!!
Della serie, se ti da un cazzottone lui ti fa apparire la faccia sulla nuca...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
| Inviato: 18-06-2004 23:16 |
|
quote: In data 2004-06-18 19:01, pupazz scrive:
quante lacrime ho versato nell'episodio in cui lui doveva portare la rosa alla mamma in fondo al mare ghiacciato
|
...e che figlio di puttana Acquarius quando frantuma il fondo ghiacciato del mare per far scivolare via negli abissi la nave con la mamma di Crystal, così va in pasto ai calamari giganti e il povero biondino non può più portargli le rose!
(a proposito... centinaia di metri in apnea con l'acqua a 1°?????? )
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
| Inviato: 18-06-2004 23:21 |
|
quote: In data 2004-06-18 10:01, ipergiorg scrive:
quote: In data 2004-05-18 20:16, Plissken86 scrive:
Sicuramente il mio cartone preferito. Dialoghi degni dei migliori film, duelli strepitosi ed un eroismo d'altri tempi!
|
I dialoghi usavano termini arcaici e desueti ma al fondo erano una frega di cazzate! Ritengo abbastanza inutile farsi una chiacchierata quando puoi prendere un pugno sotto il mento e tranciarti la lingua (e questo alla velocità della luce!!)
|
"Che il cerchio d'oriente della Vergine si completi
e così le fatali spire
che le perle dell'incantesimo splendano sulla sesta casa
L'arte delle difesa unita all'attacco è spiegata intorno a me
L'arte della difesa unita all'attacco che spegne ogni velleità
La lenta e inesorabile punizione di Virgo sta per fare una vittima
ne indicherò l'obiettivo..."
da gasamento puro, altro che cumulo di caxxate ipergiog!!!!
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 18-06-2004 23:46 |
|
quote: In data 2004-06-18 23:16, EricDraven scrive:
quote: In data 2004-06-18 19:01, pupazz scrive:
|
...e che figlio di puttana Acquarius quando frantuma il fondo ghiacciato del mare per far scivolare via negli abissi la nave con la mamma di Crystal, così va in pasto ai calamari giganti e il povero biondino non può più portargli le rose!
(a proposito... centinaia di metri in apnea con l'acqua a 1°?????? )
|
oddio... se penso ai pianti che ci siamo fatte io e le mie cugine...
noi i cavalieri ce li eravamo spartiti: a mia sorella Andromeda, a mia cugina Cristal, a me Asher l'Unicorno che si vede solo all'inizio e poi viene sconfitto ignominosamente... vabè...
_________________ ...You could be the next. |
|
| Inviato: 19-06-2004 02:51 |
|
povera tua sorella che le è toccato proprio quello fru-fru...
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 19-06-2004 11:51 |
|
Ma secondo voi Andromeda era un maschio o una femmina?
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|