FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Pelle e ossa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Pelle e ossa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Pelle e ossa
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 05-12-2003 17:21  
Non occore che entrino in azione i moderatori!

Non ho più nulla da dire e penso anche il mio caro amico "carinissimo".

Quindi fine della discussione.

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-12-2003 21:40  
Chiedo scusa a tutti...nn volevo che la discussione degenerasse per colpa mia!
BEN forse e' meglio che la chiudiamo qui...

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 05-12-2003 23:07  

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 06-12-2003 16:53  
beh... dopo questo lungo OT, mi pare peò che si siano esauriti gli argomenti del topic

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 09-12-2003 09:36  
quote:
In data 2003-12-05 15:50, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2003-12-05 14:36, Kakihara scrive:
Per favore, c'è qualcuno che ha il potere di chiudere questo topic visto che ormai è piombato nell'inutilità più assolutà?
Siccome credo che questa diatriba non interessi a nessuno vi do un consiglio, continuate a scannarvi a in campo neutro a colpi di PM...

ma i moderatori che fanno??

Solitamente il moderatore di un forum ha il potere di chiudere una topic quando si degenera o quando si esce totalmente fuori dall'argomento.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-12-2003 16:56  
scusate, ma io proprio non ce la faccio a leggere castronerie e stare zitta...

allora, in primo luogo carino NON E' un diminutivo, ma un aggettivo a tutti gli effetti, solo etimologicamente derivato da caro, e se nn ci credi, dolce Benaffleck, puoi consultare un vocabolario, dove i diminutivi non sono ovviamente presenti. non essendo un diminutivo è quindi ammessa la forma superlativa dell'aggettivo. non posso dire è bellinissimo, infatti se vai a vedere sul vocabolario non trovi bellino, ma posso tranquillamente dire carinissimo...

venendo al VATTI... che dire... starebbe per VAI TE? amore, ma TE non è soggetto, può essere solo complemento... quindi vai te, non essendo il verbo andare transitivo (e per questo ti invito ancora una volta a consultare il vocabolario) non è affatto corretto. se poi esaminiamo la particella pronominale TI di VATTI per darle un altro significato, vediamo che essa può essere utilizzata solo come complemento oggetto (che è l'interpretazione errata che ne hai dato tu) o come complemento di termine, vale a dire come VAI A TE, che nel caso da te usato non avrebbe il minimo senso compiuto...
senza astio, e con gentilezza, direi che qualcuno ha diritto di avere da te delle scuse...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 14-12-2003 18:21  
Maaaaaaai sentito!!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-12-2003 20:17  
Grazie Lilianglish...sei stata molto gentile.

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-12-2003 20:22  
quote:
In data 2003-12-14 20:17, GAENAS scrive:
Grazie Lilianglish...sei stata molto gentile.

sì... ma temo che per questo subirò la pubblica lapidazione...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 15-12-2003 09:39  
fichissimo: da un topic sui cartoni, si finisce per fare (e subire) una lezione di italiano... a scuola mi dicevano che la matematica non è un'opinione: è interessante vedere, invece, che la lingua e la grammatica italiana lo sono

...siamo finiti di nuovo OT, ma mi piacerebbe vedere la replica di benaffleck

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 15-12-2003 10:07  
Almeno tu hai argomentato in maniera esauriente Liliangish! Credo che difficilmente tu possa essere soggetta a lapidazione da parte di terzi, a meno che i suddetti non siano dei coglioni cosmici!

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-12-2003 15:33  
Grazie ragazzi mi avete fatto fare un sacco di risate dopo una giornata infernale!!!!ben,mi sbaglio o sei troppo permaloso??? cmq(me lo fate passare il cmq??) tornando al cartone(è questo l'argomento di cui dovremmo parlare,giusto???)... per me è TROPPO CARINO,sarebbe bello se rimandassero in onda le puntate!!

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-12-2003 15:54  
quote:
In data 2003-12-15 15:33, entusia scrive:
Grazie ragazzi mi avete fatto fare un sacco di risate dopo una giornata infernale!!!!ben,mi sbaglio o sei troppo permaloso??? cmq(me lo fate passare il cmq??) tornando al cartone(è questo l'argomento di cui dovremmo parlare,giusto???)... per me è TROPPO CARINO,sarebbe bello se rimandassero in onda le puntate!!

No, vi prego non infanghiamo il giá infangato etere con questa cagata astrale!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 15-12-2003 21:47  
quote:
In data 2003-12-15 15:54, Bowman scrive:

ma come, è così graziosissimo

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-12-2003 22:43  
quote:
In data 2003-12-15 21:47, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2003-12-15 15:54, Bowman scrive:

ma come, è così graziosissimo

ma, io per me mi credo che ci sono molti più cartoni più migliori.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125941 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd