FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Inuyasha
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Inuyasha   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 )
Autore Inuyasha
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 223
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-03-2006 01:28  

Il mostro di oggi, l'oni, era un essere umano tornato in vita, e se non erro era il più debole dei sette.
Quindi, mi chiedo, i sette sono esseri umani, come avevo intuito ?

  Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 29-03-2006 12:52  
Sono stati chiarissimi:

SONO ONI - NON MORTI

O per dirla all'occidentale zobie, cadaveri resuscitati dai frammenti della sfera.

Comunque avete visto a fine puntatà Jakotsu.....Penso che le sue "Caratteristiche speciali" siano già intuibili!!!

_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 29-03-2006 alle 12:53 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 223
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2006 14:18  

Noto che l'autrice del cartone, utilizza con Sesshomaru lo stesso clichè utilizzato con Inuyasha, ovvero quello dello scorbutico che non ammette di voler aiutare gli indifesi.
Infatti Sesshomaru non ammette di aver voluto aiutare Kagome, ma lo ha fatto.

In questa storia dei 7, vedo che l'autrice ripropone uno stereotipo classico dei cartoni: quello dei nemici che attaccano uno alla volta o quasi.

Quando da piccino vedere i cartoni su Geeg, Mazinga e vari, mi chiedevo perchè i cattivi attaccano sempre il giappone e non il resto del mondo, e soprattutto perchè attaccano con un robot alla volta. Se i cattivi avessero attaccato con centinaia di Robot assieme, che poteva fare Geeg, Mazinga ... ?

Ebbene, può Naraku essere così idiota, da non aver ordinato ai sette di attaccare tutti assieme contemporaneamente Inuyasha?

Se fossi stato io l'autore, avrei fatto attaccare Inuyasha da tutti i 7 assieme, escogitando un espediente che permettesse a Inuyasha e gli altri di scampare all'agguato, rendendo poi verosimile confronti uno contro uno.

  Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 05-04-2006 15:31  
Atomico non credo che Naraku sia così scemo da farli macellare uno alla volta, anche Kohaku l'ha detto: HANNO UN PIANO BEN PRECISO DA SEGUIRE.

Non ti è sembrato strano il fatto che si siano impadroniti di un tempio?



In ogni caso sapremo come andra a finire solo ad ottobre, la 4° serie si è conclusa ieri sera.

Nella pausa MTV ha messo in programmazione FULLMETAL ALCHEMIST, che inizierà appunto martedì 11/04/06.

Salutiamo Inuyasha come consuetudine per la pausa di rito aspettando con ansia la 5° serie.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 223
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-04-2006 13:51  
PER ZAGOFRA

Rimane che il piano migliore, esamplare per la sua efficacia e semplicità, sarebbe stato quello di far attaccare Inuysha da tutti i 7 assieme.
Inuyasha non sarebbbe durato 10 secondi.

Pertanto qualsiasi piano l'autrice abbia assegnato a Naraku, dubito che mi convincerà.
Anzi posso dire in anticipi che i 7 perderanno.
Se Naraku invece di dare retta, come al solito, all'autrice, desse retta a me, per Inuyasha ci sarebbe poco da stare allegro.

Mi spiace che si fermi la serie. Anche se sono contento che riprenda Full Metal Panic.


  Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 12-04-2006 15:46  
UDITE UDITE!!!!

INUYASHA RIPARTE DALLA PRIMISSIMA PUNTATA DELLA PRIMISSIMA SERIE TUTTI I GIORNI ALLE 19:00 SU MTV!!!!


(Che emozione risentire Inu doppiato da Max Alto!!!!! )
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 24-09-2006 14:15  
quote:
In data 2006-04-12 15:46, zagofra scrive:
UDITE UDITE!!!!

INUYASHA RIPARTE DALLA PRIMISSIMA PUNTATA DELLA PRIMISSIMA SERIE TUTTI I GIORNI ALLE 19:00 SU MTV!!!!


(Che emozione risentire Inu doppiato da Max Alto!!!!! )


Tanto io lo sto, anche se lentamente, scaricando tutto. Ho scaricato quasi 70 puntate delle 125 per adesso in rete rintracciabili.
Comunque è un cartone fantastico con una splendida e ingarbugliata trama e personaggi molto originali.
Il mio personaggio preferito è Sesshomaru, il fratello maggiore di Inuyasha, per la sua misteriosità che lo rendono ancora adesso un personaggio difficilmente etichettabile come buono o cattivo.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-09-2006 17:13  
ho scaricato la prima stagione completa, ed ho visto le prime 4 puntate
intanto mentre la guardo sto scaricando la seconda, e anche trigun
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 06-03-2007 22:12  
Questo cartone è una figata!!
Ormai ho scaricato le prime 125 puntate e ho già messo a scaricare anche quelle che stanno dando negli ultimi tempi su Mtv, cioè fino alla 130.
La parte della mitica squadra dei 7 è stata secondo me la più bella di tutto l'anime, con personaggi bellissimi e un finale a sorpresa che potremmo definire commovente.
E ora tutti alla ricerca dell'ultimo e importantissimo frammento di sfera!!
Forza Inuyasha!!
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 )
  
0.246287 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: