FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Inuyasha
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Inuyasha   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore Inuyasha
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-06-2005 22:58  
Sei un bastardissimo.
Carogna.

(e qui non ha capito niente nessuno ma va bene così)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 25-06-2005 12:48  
mizy...
a chi hai dato della carogna tra atomico e butter?
e perchè?
io inizio ad essere confusa...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-06-2005 13:48  
Quando ho letto cosa ha scritto Mizar, ho pensato che la probabilità che si riferisse a me, seppur scherzosamente, fosse circa 1,4815%

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-06-2005 16:18  
ma si si stava riferendo a me per una nostra questione su messenger ^_^

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 27-06-2005 08:55  
Ok, ma proprio qui dovete venire a lavare i vostri panni sporchi!

Mizar vergogna, lo sai che non si fà!
Proprio tu dai il cattivo esempio, non c'è più religione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 27-06-2005 alle 08:57 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 27-06-2005 16:44  
bene, adesso lo sappiamo tra mizy e butter c'è aria di tempesta...
cavolo devo proprio mettere messanger...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 27-06-2005 23:06  
Se la tempesta tra me e buttercup ti spingerà verso, il msn, allora io lo insulto anche ogni giorno, per te!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Inviato: 28-06-2005 01:01  
Hanno mai fatto un cartone animato in cui i protagonisti parlano e interagiscono attraverso internet ?

Rimanendo in tema con questo cartone, mi verrebbe da chiedermi se un tipo come Inuyasha reggerebbe davanti a una discussione in messenger, per più di 10 secondi, senza rompere il pc in mille pezzi.

Ma senza andare tanto lontano, e parlando per esperienza personale (anch'io ho messenger, ma non lo apro più da mesi) devo dire che trovo i rapporti di conoscenza e amicizia virtuali, del tutto innaturali e poco sani.

Posso salvare scambi occasionali che si possono avere in forum come questi, in cui il rapporto tra i partecipanti è più impersonale, perchè basato su discussioni su un argomento comune, e quindi si evitano aspettative, paranoie e fantasie.

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 28-06-2005 16:29  
che brutto...
almeno un po' ddi te stesso devi metterlo in tutto o finirai per diventare un mostro di insensibilità, un eremita che preferisce stare con sè stesso invece che creare dei rapporti con gli altri...

mi sono comunque informata su msn...
da quello che ho sentito è un covo di virus...e che è più sicuro icq, un programma uguale a msn, ma che c'è da dieci anni e ha più esperienza in fatto di protezione...
comunque oggi proverò a collegarmi...

atomico

Inviato: 28-06-2005 19:52  
PER LITHIUM

I rapporti virtuali non sono sani.
E se la scelta fosse tra diventare eremita o coltivare rapporti virtuali, forse sarebbe meglio diventare eremiti.

Comunque non si deve arrivare a tanto: basta coltivare rapporti reali, e mettere energie e aspettative in qualcosa di tangibile.

P.S.
Proprio in questi giorni un mio amico, si lamentava del fatto che ha preso in messenger msn un virus.
Però è stato ingenuo lui : mai accettare file eseguibili in messenger.

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-06-2005 01:27  
quote:
In data 2005-06-27 23:06, Mizar81 scrive:
Se la tempesta tra me e buttercup ti spingerà verso, il msn, allora io lo insulto anche ogni giorno, per te!

ehi!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 29-06-2005 15:09  
non temere butter...
mi sono già registrata in messanger...
non ti insulterà più...
se non la fai arrabbiare...

zagofra

Inviato: 30-09-2005 09:05  
E' d'obbligo riportare la bella notizia anche qui......nel regno incontrastato di INU!!!

VALANGA INUYASHA

Torna Inuyasha e, come d'abitudine, travolge tutto e tutti.
Il mezzo cane prende prepotentemente possesso dell'Anime Night del martedì di MTV.
Si comincia martedì 27 settembre, alle 20.30, con la replica del primo film, "Un sentimento che trascende il tempo", cui seguiranno gli altri due lungometraggi:

"Il castello al di là dello specchio" - martedì 4 ottobre, 20.30
"La spada del dominatore del mondo" - martedì 11 ottobre, 20.30.

Il tutto in attesa dell'arrivo della 4' serie, su questi schermi dal 18 ottobre

Vi consiglio di non perdere "La spada del dominatore del mondo"......ho visto qualcosina e promette BENISSIMISSIMO!!! I due fratellini che finalmente combattono fianco a fianco dandosi una mano a vicenda......più unico che raro.....e ci sarà per la prina ed unica volta anche il PAPA DI INU!!!!
Scusate se è poco.

Uma Thurman

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 30-09-2005 alle 09:06 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 05-10-2005 12:40  
Ma avete visto il film ieri sera?!?!?!?

Bellissimo!!!
Mille volte meglio del primo sia come trama che come dialoghi e sviluppo dei personaggi e degli intrecci.

Peccato che non l'ho registrato!

Uma Thurman

Mizar81

Inviato: 05-10-2005 13:28  
Argh! ecco cosa c'era ieri! Io ero cotta dallo studio e non me ne sono ricordata!
Provvediamo... (speriamo nelle mie solite risorse...)

Edit: ne ho trovata una versione che è un macigno, la vedrò tra mille anni...! Lascio il pc acceso per il prossimo decennio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 05-10-2005 alle 13:31 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

1.138764 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: