FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - One piece
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > One piece   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore One piece
Fede82

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 94
Da: Castiglione d/s (MN)
Inviato: 28-03-2003 17:43  
cè qcn ke registra le puntate???io ne ho xse 2!:(
_________________

  Visualizza il profilo di Fede82  Invia un messaggio privato a Fede82  Email Fede82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 28-03-2003 19:19  
quote:
In data 2003-03-28 17:41, Fede82 scrive:
ciao!Volevo kiedervi 1 favore....cè qcn ke ha registrato le ultime puntate???Xè me ne mankano 2!Cerko qcn ke me le dupliki poi sul prez ci met dac!Help!:(



Vedo che sei proprio disperata... Purtroppo ti dico subito che nn posso aiutarti (avevo il vizio di registrarmi qualche puntata di Dragon ball, ma nn quelle di One piece magarai xkè sto leggendo il fumetto...)
Ma cmq intendi quelle che hanno dato su italia 1 ? (e dove sennò? NN certo quelle giapponesi...)
Cmq se sono quelle puoi anche nn disperarti troppo! Whapol nn è il nemico più entusiasmante e il combattimento nn è granchè... Devi vedere quando Rubber (o Rufy)
combatte con Crocodile, lì c'è da divertirsi . Ti consiglio di programmare il registratore (chissà quando però...)e se perdi quello allora sei libera di disperarti.
Ciao!
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 70
Da: Trieste (TS)
Inviato: 28-04-2003 14:40  
Non ho mai letto il fumetto di one piece, ma il cartone secondo me è molto piacevole, perchè è poco ripetitivo e dà vita sempre a situazioni nuove, meno scontate del solito. i personaggi forse non sono un gran che ma a me sta simpatica Nami perchè forse un pò mi somiglia

___________________________

da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: instilla il 28-04-2003 alle 14:42 ]

  Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-04-2003 15:21  
Mi piace molto graficamente, sia per quanto riguardo lo stile che la scelta cromatica.
E adoro l'espressione folle negli occhi di Rubber...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DrJekyll

Reg.: 09 Mag 2003
Messaggi: 10
Da: Breda (es)
Inviato: 12-05-2003 20:54  
Anche a me piace molto One Piece, e sto collezionando il fumetto... Vorrei proporvi un piccolo sondaggio: secondo voi qual è stato fino ad adesso il cattivo più entusiasmante? Il mio voto va sicuramente al Capitan Kuro!!!

Ciaoz Ciaoz

  Visualizza il profilo di DrJekyll  Invia un messaggio privato a DrJekyll    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-05-2003 00:46  
il fumetto è molto bello, graficamente c'è di meglio in giro ma la storia è appassionante e i personaggi molto simpatici. peccato per le scene tipo sceneggiata napoletana alla mario merola.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 13-05-2003 23:11  
quote:
In data 2003-05-12 20:54, DrJekyll scrive:
Anche a me piace molto One Piece, e sto collezionando il fumetto... Vorrei proporvi un piccolo sondaggio: secondo voi qual è stato fino ad adesso il cattivo più entusiasmante? Il mio voto va sicuramente al Capitan Kuro!!!

Ciaoz Ciaoz


Sì, forse come cattivo DOC sceglierei lui, ma per me la storia più emozionante è stata quella contro Aarloong. Quindi il mio voto va a lui...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-05-2003 22:53  
grande cartoon!!!! lo seguo da sempre... pur cosi infantile!!
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 30-05-2003 17:39  
Il migliore è sicuramente Rubber

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 01-10-2003 18:12  
chi condivide con me la bellezza di questo manga?
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-10-2003 17:45  
io specialmente onepiecex!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 02-10-2003 19:53  
ecco il maiale!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-10-2003 20:00  
lo conosci??
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 03-10-2003 14:44  
fanculo...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-10-2003 14:53  
come osi!!!!!!!

fuck you too
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.136356 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: