FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Full Metal Panic!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Full Metal Panic!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Full Metal Panic!
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-03-2005 14:15  
Sono d'accordo che Sagara tenga molto a Chidori.
Tuttavia egli rimane incapace di appagare sentimentalmente una donna, per quanto possa tenerci.
E questo al di la della sua broccaggine, ma proprio per una carenza e delicatezza umana che la sua vita di soldato gli ha negato.

Pertanto Chidori, se non fosse masochista (e purtroppo invece lo è), avrebbe già compreso come una storia d'amore con lui non sarà mai essere speciale e profonda.

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-03-2005 14:31  
La gente con il tempo cambia.....fare un vita seminormale a scuola con Chidori e la sua compagnia finiranno con lo scogliere la coltre di ghiaccio che gli avvolge il cuore....un pò ha già iniziato a scongelarsi....

In ogni caso se Chidori è masochista almeno è in buona compagnia con il Colonello Testa Rossa.....Ops ho spoilerato a tradimento!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 03-03-2005 15:11  
Notizione Galattico!!!!

Vi informo che esiste anche la 3° serie di FMP e s'intitola SECOND RAID.
Questa volta la storia continua là dove la 1° si era interrotta, niente spin-off come per la seconda serie dunque, ma un vero e proprio proseguimento.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 03-03-2005 alle 15:12 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 04-03-2005 10:38  
quote:
In data 2005-03-03 14:31, zagofra scrive:
La gente con il tempo cambia.....fare un vita seminormale a scuola con Chidori e la sua compagnia finiranno con lo scogliere la coltre di ghiaccio che gli avvolge il cuore....un pò ha già iniziato a scongelarsi....

In ogni caso se Chidori è masochista almeno è in buona compagnia con il Colonello Testa Rossa.....Ops ho spoilerato a tradimento!

ma va, si era già capito, non hai spoilerato nulla......
e anche se fosse al massimo gli hai bruciato parte della puntata di martedì....
ma tutto qui......

HEI MIZY NON LEGGERE MEZZO SPOILER!!!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 04-03-2005 16:47  
Sul sito di Mtv ho visto che dopo la replica della 1° serie manderanno in onda la 2°...

IP...IP...URRA'!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 04-03-2005 alle 16:54 ]

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-03-2005 16:53  

Cosa buona e giusta, del resto mtv, visto che vuole fare la bulla e far vedere che si comporta meglio di Mediaset, è costretta a far le cose per bene!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 07-03-2005 21:28  

che bello la seconda serie!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Inviato: 09-03-2005 20:27  
Mi è venuto il dubbio che magari anche Sagara, da bambino era stato addestrato in quell'isola di cui ha parlato quella ragazza (di cui non ricordo il nome).
Infatti Sagara qualche puntata fa, disse che all'inizio lui e il comandante (ora prigioniero dell'oragizzazione nemica) erano nemici.

Quello che il colonnello ha detto sulle equazioni differenziali di Einstein, risolte a 6 anni, invece avvalora un altra mia ipotesi, cioè che il colonnello al pari di Chidori sia una Wisper.

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 09-03-2005 20:58  
si, l'ufficiale che ora è stato rapito e sagara all'inizio erano nemici, poi si sono alleati per uccidere.....ah, non ricordo il nome, comunque il tizio con il codino nero che guidava l'as e che ha ucciso qualche puntata fa.....

e il colonnello testarossa è a tutti gli effetti una Wishpered, infatti ha progettato lei il thuata dedanan.....il sottomarino per intenderci........

zagofra

Inviato: 10-03-2005 09:16  
Sagara ha passato una divertentissima infanzia facendo il guerrigliere in un paese simile all'afghanistan, per quello è così militarmente parlando dotato e al di fuori del mondo: una vita normale da civile non l'ha proprio mai fatta. Povero Sagara!

Uma Thurman

atomico

Inviato: 23-03-2005 02:14  
Trovo un po' ingiustificato l'amore del colonnello Testarossa per Sagara.
Come, perchè e quando si sarebbe innamorata di lui ?
E per quali virtù ? Che si possa amare un uomo solo perchè è bravo a combattere ? Mi auguro di no.

Mizar81

Inviato: 23-03-2005 14:44  
quote:
In data 2005-03-23 02:14, atomico scrive:
Trovo un po' ingiustificato l'amore del colonnello Testarossa per Sagara.
Come, perchè e quando si sarebbe innamorata di lui ?
E per quali virtù ? Che si possa amare un uomo solo perchè è bravo a combattere ? Mi auguro di no.

Ah, quella ragazza non sa come interagire normalmente col mondo, e nell'anime la fanno vedere come una cotta delle elementari... con tanto di dichiarazione alla rivale con sorrisetto...
Penso che sia questo il perchè di questo amore: è la tipica cotta che ci si prende da piccole per il compagno di classe che ti presta una matita (o ti salva la vita, è una questione di punti di vista!)
Poi, beh, sosuke ha fascino...
Questo è un punto di vista femminile, buon per te atomico che non l'hai colto!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 23-03-2005 17:21  
Si, quella di Tessa è la classica cottarella da scolaretta, tutto qui, ha deciso di dirlo a Chidori per rendere la cosa più interessante e perchè è una persona molto onesta e non le sembrava giusto darsi da fare con Sosuke alle sue spalle. Al suo posto però io non ci spererei troppo: è evidente che Sosuke per lei prova solo il rispetto e la stima dovute ad un suo superiore, sicuramente non mi sembra attratto da lei.....e poi non ha la grinta e la vivacita che lo hanno così coplito di Kaname.

Uma Thurman

Mizar81

Inviato: 30-03-2005 17:17  
A proposito di Tessa... ma che puntata era ieri? Tra WR con le puntate/riassunto e questa puntata jolly (che avevo già visto) quasi mi sembrsva di aver perso un'ora della mia vita...

Ma allora, vogliamo o no prendere Chidori e spremere le conoscenze nascoste nel suo cervellino? Così, per animare la serie...!
Voi l'avete visto sicuramente meglio di me quando lo avevano fatto, rincuoratemi e ditemi che la prossima settimana andrà meglio!

zagofra

Inviato: 30-03-2005 17:49  
quote:
In data 2005-03-30 17:17, Mizar81 scrive:
A proposito di Tessa... ma che puntata era ieri? Tra WR con le puntate/riassunto e questa puntata jolly (che avevo già visto) quasi mi sembrsva di aver perso un'ora della mia vita...

Ma allora, vogliamo o no prendere Chidori e spremere le conoscenze nascoste nel suo cervellino? Così, per animare la serie...!
Voi l'avete visto sicuramente meglio di me quando lo avevano fatto, rincuoratemi e ditemi che la prossima settimana andrà meglio!

Chidori non la spreme nessuno e adesso stanno per iniziare delle puntate che non mi sono piaciute per niente, di una noia mortale....

Uma Thurman

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.129097 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: