FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - il cartone più insopportabile di tutti i tempi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > il cartone più insopportabile di tutti i tempi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore il cartone più insopportabile di tutti i tempi
Giogiolott

Reg.: 20 Ott 2004
Da: fgg (CA)
Inviato: 22-10-2004 13:44  
Candy candy era odioso ma in generale lo erano tutti quei cartoni ke appena finiva la puntata ti lasciavano addosso una sensazione di sfiga imminente;tornando ai cartoni di adesso nn sopporto bayblade, pokemon e affini ovvero gruppi di neo ragazzini ke se ne vanno in giro x il mondo a cazzeggiare senza fare altro

Visualizza il profilo di Giogiolott  Invia un messaggio privato a Giogiolott    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 22-10-2004 20:43  
Candy Candy!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo odio, l'ho odiato con tutte le mei forze quando ero piccola e ancora di più adesso!!!!

Oltre a Bayblade tutti quelli che hanno riproposto fino allo sfinimento cone Mila e Shiro, che prima mi piaceva molto, ma dopo che l'ho visto dopo la ventesima volta, adesso non lo reggo più!!!!

Ah, dimenticavo, Giordie,lovely sara, polly anna e i flinstone.....

Adesso anche un cartone bruttissimo che non ho ancora capito e che fanno il pomeriggio e si chiama Spugnamon....

Qualcuno ha provato a vederlo?

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 22-10-2004 23:53  
quote:
In data 2004-10-22 20:43, Lithium scrive:

Adesso anche un cartone bruttissimo che non ho ancora capito e che fanno il pomeriggio e si chiama Spugnamon....

Che è, un nuovo Pokemon che si da all'alcolismo?
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 24-10-2004 21:24  
Si chiama Spongebob--

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2004 19:32  
quote:
In data 2004-10-24 21:24, Hiyuga scrive:
Si chiama Spongebob--

che tristezza!!!!io l'ho visto ma la fantasia l'hanno buttata in qualche luogo oscuro?ma che mi rappresenta una spugna che ha per amico una specie di polipo tirchio invidioso ecc??poi fosse un cartone con un senso logico....perchè nn fanno qualche cartone decente tipo cara dolce kyoko(maisson ikkoku) i 5 samurai o che ne so il grande daitan?se continua cosi butterò la televisione in fondo al mare cosi spugnamon avrà un amico decente!

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-10-2004 19:51  
quote:
In data 2004-10-18 22:08, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-10-18 10:55, Alfred scrive:
Dragon Ball Z.
Eterno, monotono ed inutile.
Ora potete anche uccidermi, il dente l'ho cavato

Su Dragonball ti straquoto!
Io ho visto solo la prima serie (quella con Goku bambino, Yanko coi capelli lunghi ecc.) poi è diventato una telenovela e tutti i personaggi sembrano clonati...

In quanto a picchiaduro nessuno batte il buon vecchio Kenshiro... ata!

Sul grande Ken sono io a quotare a te
Meno male, credevo mi andasse peggio

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 25-10-2004 20:59  
quote:
In data 2004-10-24 21:24, Hiyuga scrive:
Si chiama Spongebob--

Ehm......hai ragione tu......
però spugnemon è carino dai.....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 25-10-2004 21:03  
quote:
In data 2004-10-22 23:53, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-10-22 20:43, Lithium scrive:

Che è, un nuovo Pokemon che si da all'alcolismo?

Sai che potrebbe anche essere??
Era ora che si scoprissero i pokemon ubriaconi......
Ma dato che non ho ancora capito di cosa parla quel cartone rimane solo un'ipotesi....

Hiyuga

Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 26-10-2004 16:09  
@ Lithium

Purtroppo non l'ho mai visto, per poter dire se Spongebob sia simile ai Pokemon..

Ma se fosse così il tuo titolo sarebbe stupendo..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 26-10-2004 20:24  
quote:
In data 2004-10-17 20:06, Lord_Elric scrive:
Sostanzialmente tutti quelli nuovi che trasmettono adesso in stile Pokemon/Yu-gi-oh ecc., si vede lontano un miglio che son fatti solo col pensiero di venderne i gadget!
Personalmente poi ho sempre odiato Candy, l'orsetto Rascal, Annette...

Torno dopo un lungo periodo di assenza e come prima cosa non potevo che quotare una risposta del mitico Eric... anche se hai cambiato nick per me rimani Eric.
Ma possibile che se non sono cloni dei pokemon, o cloni delle SailorMoon non si trasmette niente di serio.
Però c'è una serie trasmessa la domenica mattina su italia1, che si chiama Zoid mi pare che finalmente si distacca dai soliti canoni. Sarà un puro caso???

[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 26-10-2004 20:30  
Cmq uno dei peggiori è e rimane il tristissimo mago pancione... non lo sopportavo proprio
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 31-10-2004 00:57  
I POKEMON!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 02-11-2004 11:35  
quote:
In data 2004-10-26 20:30, AngelsCry scrive:
Cmq uno dei peggiori è e rimane il tristissimo mago pancione... non lo sopportavo proprio

Ti quoto!!! Già la sigla era un orrore!

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-11-2004 19:52  
quote:
In data 2004-10-18 11:22, FreddyK scrive:
Hello Spank!

Ho sempre avuto un odio profondo per questo cartone : :

no hello spenck e troppo carino!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 08-11-2004 21:16  
Odio tutti i cloni dei pokemon (pokemon compresi eh). Ma in generale odio i cartoni attuali. Odio anche quando ripropongono tremila volte i cartoni tanto cari alla mia infanzia. Vedi Lupin, Mila&Shiro, Holly&Benji.....mi hanno portato ad odiarli!! Tra l'altro i pochi cartoni belli moderni (vedi OnePiece) li interrompono sempre...stardi!!

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.120278 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: