Autore |
Quale domanda... |
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 27-05-2004 00:06 |
|
Beh, per quanto riguarda l'età di grande puffo e nonnno puffo, penso che siano sempre stati così, magari Gargamella gli ha fatto qualche sortilegio...i puffetti in realtà sarebbero puffi normali, solo che anche loro hanno avuto un incantesimo e sono rimasti piccoli...di quest'ultima cosa ne sono certa, mi ricordo bene una puntata in cui mostravano la loro storia!
Penso che la protuberanza che sporge dal posteriore dei puffi sia proprio una coda, ma non escludo le ipotesi che hai elencato! Verificherò...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 27-05-2004 alle 00:07 ] |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 27-05-2004 01:09 |
|
Una coda serve per dare stabilità alla creatura...
Un esserino bipede (con 2 piedi che occupano il 30% del suo volume corporeo) che se ne fa...????
E poi una coda così corta e rotonda non si è mai vista...mmmm...lo chiediamo a Puffetta se la protuberanza è stata usata in modi strani......?
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
FreddyK
Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 22-09-2004 11:19 |
|
Sempre su Holly e Benji: quando Holly aveva una spalla e una gamba distrutte, come ha fatto a giocare tutto il campionato (una partita al giorno poi...) senza diventare un invalido permanente? E come mai al termine della finale tutti i giocatori che prima avevano infortuni gravissimi sono belli pimpanti e felici (perdenti compresi)? E infine come mai giocatori che fino a un minuto prima si stavano massacrando l'un l'altro, a fine partita si sorridono, si scambiano complimenti e si stringono le mani?????
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
RickBlaine
Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 22-09-2004 11:59 |
|
Una serie di domande mi assilla:
Cosa sarebbe successo se Daitarn 3 avesse dovuto combattere sotto la pioggia o di notte? Avrebbe potuto usare lo stesso l'energia solare? E come mai i meganoidi sapendo che funziona a energia solare non l'hanno mai attaccato di notte o quando piove?
E Sampei non andava mai a scuola? E perchè il suo amico (di cui non rimembro il nome) non si faceva curare la vistosa carie che aveva in bocca?
Per quanto riguarda Holly e Benji io mi sono sempre domandato: come fanno a riempire uno stadio grosso come il Delle Alpi con un partita di ragazzini? E da quando il Giappone è così forte a calcio?
_________________ Best Always, John Landis |
|
pattymiky
Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 1186 Da: nova milanese (MI)
| Inviato: 22-09-2004 12:28 |
|
quote: In data 2004-05-18 21:32, Chenoa scrive:
nessuno si è mai chiesto quanto fosse lungo il campo da calcio di Holly e Benji? e come facessero Mila e Shiro a saltare così in alto o a gardarsi con gli avversari col fuoco negli occhi? e come mai nella società dei puffi c'era solo una donna (puffetta)? come facevano per quel tipo di esigenze, andavano a turni?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 27-07-2004 alle 00:57 ]
|
c'era anche Bontina... spero che se la facesse con gli altri bimbipuffi...
_________________ superpremio di Alocin!!!!
Alocin & PattyMiky forever... |
|
Pepippen
Reg.: 25 Ago 2004 Messaggi: 51 Da: aspra (PA)
| Inviato: 23-09-2004 08:18 |
|
io invece mi chiedo:ma com'è chenessuno ha notato che questo topic è uguale a quello di Topper"stranezze da cartone animato?
|
|
Pepippen
Reg.: 25 Ago 2004 Messaggi: 51 Da: aspra (PA)
| Inviato: 23-09-2004 21:16 |
|
chiedo venia:scusa Eric, ma adesso che ho controllato mi sono accorto del contrario:il tuo topic è precedente a quello di Topper
sorry |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 23-09-2004 21:27 |
|
quote: In data 2004-09-23 21:16, Pepippen scrive:
chiedo venia:scusa Eric, ma adesso che ho controllato mi sono accorto del contrario:il tuo topic è precedente a quello di Topper
sorry
|
eh sì devo chiedergli il copyright!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
titta333
Reg.: 26 Ago 2004 Messaggi: 122 Da: milano (MI)
| Inviato: 04-10-2004 10:38 |
|
E nessuno si è mai chiesto come facessero i gemelli Derrik a fare quella genialata della "Catapulta infernale"????
Uno si getta per terra di schiena, scivola per circa 20 metri, l'altro gli corre dietro, salta sui piedi del primo, che gli dà una forte spinta e lo spedisce quasi in orbita, da dove Mr Dentone Sporgente dà una capociata alla palla, spedendola in porta....
Ma voglio dire.... è anche pericoloso...
Nonostante sia una fanciulla, ho passato la mia infanzia con un amico maschietto, e ovviamente si giocava a calcio facendo finta di essere Holly e Benji.... Provate a pensare cos'è successo quando abbiamo provato a rifare la Catapulta infernale...
_________________ "You can take the tiger out of the jungle, but you can't take the jungle out of the tiger!"
"The question is, how can you get the tiger BACK to the jungle??"
(Calvin&Hobbes) |
|
shaquira
Reg.: 04 Set 2004 Messaggi: 140 Da: Lucino (CO)
| Inviato: 04-10-2004 15:05 |
|
Sono piegata in 2 dalle risate!Ma dove le trovate tutte ste domande?!!
_________________ -Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!- |
|
Topper
Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-10-2004 14:03 |
|
quote: In data 2004-09-23 21:27, Lord_Elric scrive:
quote: In data 2004-09-23 21:16, Pepippen scrive:
sorry
|
eh sì devo chiedergli il copyright!
|
Mi scuso anch'io, non sapevo di questo topic!
Però....
...è più bello il mio!
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 08-10-2004 15:58 |
|
Chiarimenti:
1. I puffi li porta la cicogna, uno o due ogni tanto, solo che una volta è passata con il tir e ne ha scaricati un centinaio. E' per questo motivo che hanno tutti la stessa età: sono stati portati con lo stesso carico ed il grande puffo, l'unico sfigato che c'era in giro della stessa specie se li è dovuti cuccare tutti e crescerli da solo.
2. I Puffi sono tutti cloni creati in provetta in un laboratorio segreto di Madre Natura utilizzando il materiale genetico estratto da Nonno Puffo, il quale ad un certo punto compare nella storia perchè riesce a scappare dalla sua prigione. (Cosa che avviene realmente anche nella serie!)
3. Holly e Benji fanno quello che riescono a fare perchè non giocano sulla terra (sumplice no! ) e per questo non devono obbedire alle nostro leggi della fisica. (Pensate come sarebbe giocare sulla luna a gravità ridotta!)
4. Nei cartoni non viene riconosciuto mai nessuno perchè è una clausola scitta nel loro contratto, se un personaggio la infrange viene sbattuto fuori dal cast. Infatti l'eroe di turno viene smascherato solo alla fine della serie.
5.I personaggi sono dotati di un armadio pressochè infinito di abiti tutti uguali perchè gli stessi sono forniti dagli sponsor (ueh fare un cartone costa denaro!) ed è per questo che sono obbligati ad indossare sempre lo stesso costume di scena per un determinato numero di puntate o per una serie. Capita spesso che il personnaggio sia rivisitato in virtù di nuovi poteri o salti temporali. (sponsor nuovo, costume nuovo) Lo stesso discorso vale per i capelli, che dato le acconciature ed i colori improponibili è facile che siano delle parrucche.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
zagofra
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 08-10-2004 16:15 |
|
Continuando l'elenco di domende senza risposta: Perchè hanno fatto ventimila serie dei PawerRanger (si scrive cosi?) che non sono altro che la brutta copia umana dei cartoni? Ma quale sadico schizzato le ha voste tutte? E perchè in ogni serie sono dotati di poteri e armi diverse, mentre i colori sono sempre gli stessi? Ma quanti ca**o di Zord ci sono in giro per il mondo? E perchè i cattivi sono tutti così sce*i e sfigati? Perchè non si alleano tra di loro e fanno il cu*o ad un squadra di PR alla volta? E perchè le varie squadre non sanno niente l'una dell'altra? E perchè il mostro all'inizio e sempre di dimensioni normali e poi viene invariabilmento sconfitto e quindi ingigantito usando le tecniche più disparate e quindi di nuovo sconfitto? Non fanno prima a mandarlo già gigante così risparmiano tempo? E perchè prima di trasformarsi le buscano sempre ed invece una volta trasformati diventani imbattibili se si limitano solo ad indossale una tuta ed a mettere un casco?
Se i cartoni sono pieni di perchè irrisolti anche le serie x ragazzi non scherzano!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 08-10-2004 16:16 |
|
quote: In data 2004-10-04 10:38, titta333 scrive:
E nessuno si è mai chiesto come facessero i gemelli Derrik a fare quella genialata della "Catapulta infernale"????
Uno si getta per terra di schiena, scivola per circa 20 metri, l'altro gli corre dietro, salta sui piedi del primo, che gli dà una forte spinta e lo spedisce quasi in orbita, da dove Mr Dentone Sporgente dà una capociata alla palla, spedendola in porta....
Ma voglio dire.... è anche pericoloso...
Nonostante sia una fanciulla, ho passato la mia infanzia con un amico maschietto, e ovviamente si giocava a calcio facendo finta di essere Holly e Benji.... Provate a pensare cos'è successo quando abbiamo provato a rifare la Catapulta infernale...
|
che poi tutta sta fatica per colpire di testa da così in alto... per fortuna durante la partita capiscono che è + efficace in orizzontale. Ma poi il fallo tattico questi campionissimi non lo conoscono?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 08-10-2004 16:21 |
|
quote: In data 2004-05-24 19:46, AiAmano scrive:
Ah...mi chiedevo anche come mai i supereroi, ( tipo Sailor Moon, è la prima che mi viene in mente )pur avendo solo una mascherina davanti agli occhi, a non essere riconosciuti da nessunoooo!!!!! Ma come si fa??? Oppure Occhi di gatto! Come si fa a non riconoscere la propria fidanzata solo perchè ha indosso una tutina invece del solito vestito???
|
Le occhi di gatto in effetti non sono mai viste in faccia dai poliziotti. Anche se con quei fisicacci bisogna essere un po' imbecilli per non riconoscerle
Ma perchè City Hunter assomiglia così tanto allo sfigato detective Matthew di Occhi di gatto.
Poi mica tanto sfigato con quella fidanzata. Ma poi perchè lei stava con lui se era tanto incapace? Si divertiva ad umiliarlo ad ogni puntata?
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 08-10-2004 alle 16:22 ] |
|