FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - eh voi cosa dite di conan?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > eh voi cosa dite di conan?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore eh voi cosa dite di conan?
prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 13-02-2004 15:51  
quote:
In data 2004-02-13 13:53, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-02-13 13:05, prince83 scrive:
vecchi tranquilli!!!!!!!!!!!!!!!!che colpa ne ho se non conosco un cartone.....

vecchio a chi??

vecchio è un termine in gergo bolognese....sarebbe come dire amici!!!bella vecchio e' come dire bella zio in milanese...insomma tradotto vuol dire ciao amici!!!!!!!!

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
roxana

Reg.: 05 Feb 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 06-02-2005 00:56  
conan è un cartone stramitico...con tutti quei casi da risolvere...troppo divertente...

Visualizza il profilo di roxana  Invia un messaggio privato a roxana    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-02-2005 13:07  
UCCIDETE CONAN!!! E POI VEDIAMO CHI RISOLVE IL SUO CASO!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 13-02-2005 14:21  
quote:
In data 2004-02-11 15:14, trick86 scrive:
cosa ne pensate di quel ragazzino con gli occhiali che fa il detective noto come Shinicy Kudo?

Nammerda, ridatece il ragazzo del futuro!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 13-02-2005 17:03  
è una palla
il ragazzino saputello mi sta pure sul cavolo

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 13-02-2005 18:39  
quote:
In data 2005-02-13 17:03, Paolalla scrive:
è una palla
il ragazzino saputello mi sta pure sul cavolo

quoto appieno!!!!!!!!!!!
e per usare una frase mitica del rag.fantozzi:e una c***ta pazzesca!!!!

conan il ragazzo del futuro...quello si era mitico!!!!!!!!!!
e lana che grida conaaaaaaaaaan...mi ricorda l'urlo di lyn che grida keeeeeeeeeeeen
o no???

Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 13-02-2005 21:25  
C'era una volta una città
su quell'isola laggiù...
C'era una via che passava di là,
proprio dove vivi tu...
Grande storia, disegno, personaggi indimenticabili... uno dei migliori anime di sempre! Poveri bimbetti di oggi che non lo possono vedere...
Un appunto sulla serie "detective Conan"
con tutti i nomi possibili immaginabili sulla faccia della terra proprio quello gli vanno a dare??? Un offesa ai racconti di Howard in primis, al film di Milius in secundis e... un'offesa al nostro ragazzo del futuro!

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 14-02-2005 21:16  
all'inizio era carino, ma poi le storie hanno iniziato ad assomigliarsi e poi almeno prima bisognava riflettere per capire chi era l'assassino, ma ora è di uno scontato....

mah...secondo me ha perso parecchio dall'inizio della serie....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-02-2005 11:06  
...su un AUTOBUS "DIROTTATO" DA DUE TERRORISTI ARMATI:Una bambina seduta accanto a Conan è terrorizzata( in realtà non è una bambina ma una adulta come conan) e a quel punto il genio di Conan si chiede :" hm...come mai quella bambina è così terrorizzata...chi è che la spaventa così tanto?!?"
mi sono Cappottato dal divano dal ridere...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 25-02-2005 11:16  
La signora in giallo in versione cartone.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-02-2005 15:11  
quote:
In data 2005-02-13 14:21, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-02-11 15:14, trick86 scrive:
cosa ne pensate di quel ragazzino con gli occhiali che fa il detective noto come Shinicy Kudo?

Nammerda, ridatece il ragazzo del futuro!

Quotato in pieno........
Ma poi, la conclusione è sempre una vaccata: secondo loro la gente non si accorge che un uomo adulto è svenuto, anche se comunque resta immobile con occhi chiusi eccetera e che ad emettere parola è un qualche tipo di congegno dietro il quale c'è un ragazzino...... la cosa ancora più stupida è che i presenti interagiscono con l'adulto svenuto ponendogli domande e rispondendo a ciò che dice...... a questo punto una domanda: ma in Giappone è normale esplicare la soluzione di un caso mentre si è svenuti e parlare con uno senza chiedersi come faccia a rispondere se dorme?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lebowsky il 26-02-2005 alle 15:14 ]

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 08-03-2005 21:18  
che palle di cartone.

chissà un giorno faranno una puntata su cogne e ci dirà chi veramente è il colpevole.

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix

Reg.: 19 Set 2004
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 08-03-2005 21:44  
Ma tutte le puntate sono IDENTICHE!!!!

Cmq quando me lo vedo è perkè voglio cercare di capire prima di lui ki è l'assassino... come vado nfrev quando vede una mosca morta e dice: "ho capito tutto"! Allora penso: "Cazzo ma sono io ke sono un coglione o cosa????

[ Questo messaggio è stato modificato da: Newmatrix il 08-03-2005 alle 21:46 ]

Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-03-2005 01:13  
Non mi piace. L'ho guardato una volta sola perchè una mia amica mi ha detto che su Italia1 facevano "Conan". Siccome credevo che si trattasse di Conan il ragazzo del futuro allora mi sono sintonizzata e l'ho aspettato con trepidazione. E invece chi mi trovo? Il detective Conan

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-03-2005 01:31  
E' ottimo se riesci a credere che il ragionier Tetsuya ha ucciso la moglie mentre lui era a lavoro e lei a casa, facendole una tlefonta che ha attivato il condizionatore, il quale inspirando aria ha fatto muovere la bilancia in cucina che ha spaventato il gatto che facendosela sotto proprio davanti alle scale, ha creato una trappola mortale per la povera donna, la quale scivolando sulla pozzanghera di pipì si è rotta l'osso del collo sulle scale stesse....mavaff...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129788 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: