Autore |
Inuyasha |
Lithium
Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 15-04-2005 21:46 |
|
Mizy!!! |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 15-04-2005 21:52 |
|
Lithy!
Ci siamo incrociate!
| Inviato: 15-04-2005 21:54 |
|
si è vero!!!!
non capita quasi mai......
meno male che ogni tanto ci becchiamo in diretta.... |
|
Mizar81
| Inviato: 19-04-2005 21:57 |
|
Buahahahahahahah!!!
Quanto non ho riso! Era prevedibile una puntata di passaggio, dopo la botta della luna nuova...
Però, che ridere!!!
Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 223 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-04-2005 02:44 |
|
Mi chiedevo in questo gioco delle coppie : Inuyasha con Kagome, Miroku con Sango, quando gli autori avrebbero introdotto la fidanzata di Shippo.
E ciò è avvenuto oggi, in una puntata davvero spassosa.
In genere non amo i tagli un po' ridicoli che si danno a certe puntate per alleggerire la storia, visto che sono un amante della tensione e dell'emozione.
Ma questa volta gli autori sono riusciti a sorprendermi.
Torno comunque alle cose serie.
Mi sarei aspettato di vedere i nostri ancora sulle traccie di Naraku, dato che nell'ultima puntata si erano avvicinati così tanto al suo nascondiglio.
Visto che erano tanto vicini alla meta, perchè non continuare a cercarlo ?
Tanto più, che per quanto ne sanno loro, dovrebbero sbrigarsi a sconfiggere Naraku, se non altro prima della prossima notte di luna nuova, visto che il loro nemico potrebbe conoscere il punto debole di Inuyasha, e preparargli una sgradita sorpresa.
|
|
atomico
| Inviato: 20-04-2005 13:45 |
|
Questo mio intervento, potrebbe avere il titolo : QUESTIONE DI SPADE.
Nel film di Inuyasha, appare evidente come tra Inuyasha e Sessho, sia il mezzo demone ad avere la spada più forte. Essendo Tessaiga l'unica spada che poteva liberare il sigillo che incatenava i poteri del demone malvagio.
Ora, se non erro, Tessaiga era originariamente formata da un unghia del padre di Inuyasha.
E sempre se non erro, Tessaiga si spezzò, e quella attuale deriva da un unghia di Inuyasha.
Ora arrivano le domande : Inuyasha è più forte di come era il padre ? La sua unghia è più tagliente, e quindi Tessaiga ora è più forte di prima ?
Ma Sessho non ha unghie anche lui ? Perchè non è in grado di farsi una spada più forte di Tessaiga ?
|
|
zagofra
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 20-04-2005 14:16 |
|
Santissimo Inuyasha! Che mi tocca leggere!
Ma dove l'hai letto che si tratta di UNGHIE!!!!!!
Tessaiga è stata forgiata da una ZANNA del papà di Inu! Totosai ha usanto un dente di Inuyasha per ripararla!!!!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
atomico
| Inviato: 20-04-2005 19:48 |
|
Appurato che si tratta di zanne e denti, le mie domande rimangono.
Tessaiga è più forte ora (col dente di Inuyasha) o prima ?
E Sesshomaru, perchè non usa sue zanne o i suoi denti per creare una spada più forte di Tessaiga ?
E come mai una zanna o un dente, tiene il sangue demoniaco di Inuyasha sotto controllo ? Mi riferisco al fatto che lontano da Tessaiga, perde il controllo.
E infine, da dove viene quell'elettricità che respinge chiunque impugni Tessaiga, tranne Inuyasha.
P.S.
Naturalmente non tutte le cose che chiedo saranno state chiarite nel cartone, ma in tal caso, mi piacerebbe sapere che ipotesi possono in proposito. |
|
zagofra
| Inviato: 21-04-2005 12:13 |
|
quote: In data 2005-04-20 19:48, atomico scrive:
Appurato che si tratta di zanne e denti, le mie domande rimangono.
Tessaiga è più forte ora (col dente di Inuyasha) o prima ?
E Sesshomaru, perchè non usa sue zanne o i suoi denti per creare una spada più forte di Tessaiga ?
|
Tessaiga non credo che sia ne più forte ne più debole, la sua potenza penso che sia invariata dopo la riparazione di Totosai.
Comunque nel cartone hanno solamente fatto notare che era diventata molto più pesante.
Sesshy penso che non utilizzi le sue zanne perchè troppo deboli se paragonate a quelle del padre.
E come mai una zanna o un dente, tiene il sangue demoniaco di Inuyasha sotto controllo ? Mi riferisco al fatto che lontano da Tessaiga, perde il controllo.
|
E' un potere speciale che il padre di Inu ha fatto inserire nella spada, se non erro è dato dal legno utilizzato per creare l'elsa e la custodio di Tessaiga, ricavato da un albero secolare demoniaco.
E infine, da dove viene quell'elettricità che respinge chiunque impugni Tessaiga, tranne Inuyasha.
|
Anche questo penso che sia un potere dato alla spada in fase di costruzione proprio per garandtire che Inuyasha sia uno dei pochi in grado d'utilizzarla.
P.S.
Naturalmente non tutte le cose che chiedo saranno state chiarite nel cartone, ma in tal caso, mi piacerebbe sapere che ipotesi possono in proposito.
|
Bene o male tutto viene spiegato anche se lentamente.
Vi consiglio di non perdervi la puntata di settimana prossima perchè ci sarà una grossa sorpresa.
[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 21-04-2005 alle 12:14 ] |
|
zagofra
| Inviato: 21-04-2005 12:24 |
|
quote: In data 2005-04-20 13:45, atomico scrive:
Nel film di Inuyasha, appare evidente come tra Inuyasha e Sessho, sia il mezzo demone ad avere la spada più forte. Essendo Tessaiga l'unica spada che poteva liberare il sigillo che incatenava i poteri del demone malvagio.
|
Il film non mette in evidenzia questo secondo me, ma solo che il demone era stato sigillato dal loro padre e che solo la potenza di Tessaiga poteva liberarlo. Di certo Inu senza la sua spada è di gran lunga più debole si Sesshy, diciamo che al momento è attrezzato meglio.
quote: In data 2005-04-20 02:44, atomico scrive:
Mi sarei aspettato di vedere i nostri ancora sulle traccie di Naraku, dato che nell'ultima puntata si erano avvicinati così tanto al suo nascondiglio.
Visto che erano tanto vicini alla meta, perchè non continuare a cercarlo ?
Tanto più, che per quanto ne sanno loro, dovrebbero sbrigarsi a sconfiggere Naraku, se non altro prima della prossima notte di luna nuova, visto che il loro nemico potrebbe conoscere il punto debole di Inuyasha, e preparargli una sgradita sorpresa.
|
Nella prossima puntata ci sara nuovamente Naraku...più o meno.
Comunque al momento non sanno ancora con sicurezza se Kagura ha visto Inu nella sua forma umana o meno. Inoltre con l'arrivo dell'alba penso che anche i poteri di Naraku abbiano ricominciato a ritornare normali ricreando una barriera efficente anche se il suo corpo era ancora momentaneamente. smontato.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
Lithium
| Inviato: 22-04-2005 21:22 |
|
MAMMA ATOMICO IO TI ROMPO!!!!!!!!!!!!!!
devi mettere attenzione spoiler quando parli di cose che non hanno ancora passato su mtv!!!!
ioil nuovo film di inu non l'ho visto e tu ora mi hai rovinato l'inizio.....
mè tapina........ |
|
Mizar81
| Inviato: 22-04-2005 21:33 |
|
Atomico è da fracassare, non rompere... soprattutto quando si butta in quella sequela di domande retoriche e/o inutili...
Perchè in genere
a) la risposta la si sa già e la si dava per scontata;
b) la domanda è così complicata che secondo me non se l'era posta neanche la Takahashi!
Atomico, placati!
Sempre con gentilezza, chiaro!
| Inviato: 22-04-2005 21:36 |
|
mi ha rovinato l'inizio del film
atomico....cattivo.....
comunque le domande non le ho lette, perchè tanto ho visto che ha già risposto zago..... |
|
Mizar81
| Inviato: 22-04-2005 21:38 |
|
Ma pensa che io leggo le domande e aspetto che risponda Zago, nella sua infinita pazienza!
| Inviato: 22-04-2005 21:49 |
|
eh, eh, in sayuki rispondo io, ma quando lo fa in inu, lascio anche io l'onore e l'onere a zago....... |
|