FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Il cartone animato piu' erotico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Il cartone animato piu' erotico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il cartone animato piu' erotico
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2005 11:04  
quote:
In data 2005-06-30 22:07, follettina scrive:
si si goldenboy!

Vero..lo davano di pomeriggio..mi ricordo solo una puntata...in cui questo trovava lavoro in una ditta di computer tutta composta da donne...con una capa strafica..una biondona di 1.80 con dei taccazzi da paura...e lui sognava di farsela! Mitico!

Poi che fine ha fatto sto cartone troppo fico?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-07-2005 11:07  
quote:
In data 2005-06-30 19:40, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-06-30 18:12, Alocin scrive:
una volta, su mtv, verso mezzanotte vidi un cartone animato molto spinto... non ricordo il titolo, ma ricordo di un ragazzo che, voglioso di fare nuove conquiste, si iscriveva ad un corso di nuoto e la cosa più bella, ricordo che durante un test di rana andò a finire con la testa in mezzo alle belle gambe dell'istruttice...

Quello che andava su MTV e parlava di basket non era male...poi stranamente non lo mandarono più..poi forse lo hanno ripreso..ma non ricordo come si chiamava...forse SLAM DUNK??

Anche Ranma ..ma qui in Italia era censurato come qualcuno ha fatto notare..

Slamdunk credo lo rifacciano su italia7 intorno alle 20.00

Cmq secondo me Occhi di gatto era imbattibile. Ma non ho visto goldenboy

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 01-07-2005 11:12  
quote:
In data 2005-07-01 11:03, zagofra scrive:
Comunque vergognatevi maschietti!

Nessuno che abbia nominato la splendida e conturbante Lamù!

Non è che non si vedesse proprio nulla....

La stavo per dire io Lamù: le mie prime tette!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-07-2005 11:21  
quote:
In data 2005-07-01 10:54, zagofra scrive:
Io l'oscar del più porco lo darei a Golden Boy.....

La puntata in cui si metteva a fare il cretino con il gabinetto super tecnologico che usava la "sua dea"?!? Naturalmente lei lo beccava e lo prendeva per un pervertito senza speranza.

Quotissimo! Ma ribadisco la scena della motociclista, in versione non censurata... ho abbassato il volume al minimo, da come urlava la tipa, "innamorata" della sua moto! E lui è lì, che fissa... i giapponesi sono dei gran guardoni. ( => che ci sta)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 01-07-2005 11:31  
quote:

Quello che andava su MTV e parlava di basket non era male...poi stranamente non lo mandarono più..poi forse lo hanno ripreso..ma non ricordo come si chiamava...forse SLAM DUNK??

Ma che aveva di erotico questo cartone?

Non è che basti far girare quattro palle per ottenere un'esplicito significato sessuale! @_@

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2005 11:48  
quote:
In data 2005-07-01 11:31, zagofra scrive:

Non è che basti far girare quattro palle per ottenere un esplicito significato sessuale!

sei tu troppo perversa!!! in genere ci si accontenta di due...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-07-2005 12:17  
Golden Boy anche secondo me...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2005 12:47  
quote:
quote:

Non è che basti far girare quattro palle per ottenere un'esplicito significato sessuale! @_@

Forse ricordo male..ma mi pare che degli accenti erotici ci fossero!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 01-07-2005 13:10  
ma golden boy non va più in onda???

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 01-07-2005 13:15  
quote:
In data 2005-07-01 13:10, Alocin scrive:
ma golden boy non va più in onda???

E' una miniserie, il resto è a fumetti
Il topic c'è ed è qui: pochi post ma intensi!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 01-07-2005 13:16  
ma non ci sono dei riferimenti sulla messa in onda!!!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 01-07-2005 13:18  
Eh, segui le segnalazioni in questa sezione del forum (pubblicità non tanto occulta ), tutto dipende da come gira al sig. Mtv...

Ille mi par esse deo videtur,
ille, si fas est, superare divos,
qui sedens adversus identidem te
spectat et audit
dulce ridentem...

Catullo, Carmen LI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 01-07-2005 alle 13:19 ]

Alocin

Inviato: 01-07-2005 13:19  
spero almeno che lo ritrasmettano al più presto...

zagofra

Inviato: 01-07-2005 14:14  
quote:
In data 2005-07-01 12:47, pensolo scrive:
quote:
quote:

Forse ricordo male..ma mi pare che degli accenti erotici ci fossero!

Se c'erano io me li sono proprio persi.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 01-07-2005 14:17  
No, no ne sono sicura di erotico in S.D. c'erano solo i palloni da basket.

Anche di belle gnocche neanche l'ombra, non è che Aruko e company fossero il massimo dell'erotismo.

Uma Thurman

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125122 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: