FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Il ritorno dei Simpson: finalmente le nuove puntate!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Il ritorno dei Simpson: finalmente le nuove puntate!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il ritorno dei Simpson: finalmente le nuove puntate!
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-01-2005 10:29  
quote:
In data 2005-01-12 15:04, Buttercup scrive:
il voto che do cmq è alto...trattandosi dei Simpson...però forse il tema di telespalla Bob che vuole uccidere Bart è trito e ritrito,sarà la 4a o 5a volta!Il guaio forse è che c'è della sottile ironia su personaggi famosi e d'attualita lì negli Stati Uniti,e non da noi! Ad esempio la gag dul dividi-posta di George Foreman immagino che avrà fatto spaccare uno yankee...ma io mi son chiesto:chi è George Foreman??Immagino che sia una specie di Maurizio Costanzo d'oltreoceano,ma...boh...!




FOREMAN appartiene alla storia dello sport!! E' lui che è stato campione del mondo per poi perdere a Kinshasa contro Mohamed Alì in un incontro mitico. Epoi a 50 anni ha rivinto il titolo!

Peccato che ora venda bistecchiere.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2005 15:49  
quote:
In data 2005-01-12 21:12, nicola777 scrive:
se potete reperirla, vorrei consigliarvi la puntata della 6° serie "Homer l'acchiappone", una delle migliori secondo me




perfettamente d'accordo: uno degli episodi più genialmente satirici. Peccato che ormai l'umorismo dei Simpson si sia involuto e non sia in grado di rispecchiare altro se stesso. Il meta-humor sta annacquando la serie da un bel po' di anni. L'episodio di ieri infatti decisamente insensato, sempre pronto a inseguire gag bizzarre per il gusto di esserlo. Molto carino invece quello di oggi devo dire. Speriamo

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-01-2005 16:34  
Ulp...pugile..non lo sapevo!ke figura!

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 13-01-2005 19:20  
quote:
In data 2005-01-12 21:12, nicola777 scrive:
se potete reperirla, vorrei consigliarvi la puntata della 6° serie "Homer l'acchiappone", una delle migliori secondo me


potresti ricordarmela?

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2005 21:23  
Ma lollo quello di oggi !

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 13-01-2005 22:54  
quote:
In data 2005-01-13 19:20, ea1987 scrive:
quote:
In data 2005-01-12 21:12, nicola777 scrive:
se potete reperirla, vorrei consigliarvi la puntata della 6° serie "Homer l'acchiappone", una delle migliori secondo me


potresti ricordarmela?


Homer per sbaglio viene accusato da una studentessa di molestia sessuale...in verità voleva solo prendere una caramella che le era rimasta attaccata al sedere.. da qui segue la deformazione dell'immagine di homer da parte dei media..fantastico

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 264
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-01-2005 23:15  
aahhaaahhhhhh Venere gommosa mmmmhhhhh

_________________
"Se hai un nemico siediti sul fiume e aspetta...vedrai il suo cadavere passare"

  Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-01-2005 00:29  
quote:
In data 2005-01-12 15:04, Buttercup scrive:
il voto che do cmq è alto...trattandosi dei Simpson...però forse il tema di telespalla Bob che vuole uccidere Bart è trito e ritrito,sarà la 4a o 5a volta!Il guaio forse è che c'è della sottile ironia su personaggi famosi e d'attualita lì negli Stati Uniti,e non da noi! Ad esempio la gag dul dividi-posta di George Foreman immagino che avrà fatto spaccare uno yankee...ma io mi son chiesto:chi è George Foreman??Immagino che sia una specie di Maurizio Costanzo d'oltreoceano,ma...boh...!



Se non conosci uno dei più forti pesi massimi di sempre che con Mohammed Alì diede vita all'incontro più famoso della storia, credo che non lo avresti saputo neanche se fossi stato uno yankee
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
rivoleez

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 31
Da: milano (MI)
Inviato: 14-01-2005 01:38  
quote:
In data 2005-01-12 15:04, Buttercup scrive:
...ma io mi son chiesto:chi è George Foreman??Immagino che sia una specie di Maurizio Costanzo d'oltreoceano,ma...boh...!



fino ad un paio di anni fa foreman era molto impegnato a vendere la sua linea di bistecchiere foreman, un po' come bobby seale. ed era anche bravo.
oddio. al ritorno dei simpson non si può resistere. l'ho aspettato per anni, soprattutto il ritorno di uno in particolare.
viva il ritorno dei simpson.

  Visualizza il profilo di rivoleez  Invia un messaggio privato a rivoleez    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-01-2005 14:49  
uffa me ne sono ricordata adesso e nemmeno oggi li ho visti......
uffa adesso sta a fa campioni...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mojomojo

Reg.: 28 Dic 2004
Messaggi: 6
Da: pontecagnano (SA)
Inviato: 15-01-2005 12:56  
Ragazzi godeteveli perchè nel 2008 si chiude bottega con i simpson.E' vero che mancano ancora tre anni pero a me di sicuro mancheranno!

_________________
D'OHH!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mojomojo il 15-01-2005 alle 12:59 ]

  Visualizza il profilo di mojomojo  Invia un messaggio privato a mojomojo    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 18-01-2005 17:42  
Li avete visti oggi? Bellissima la scena presa da "Il Padrino" in cui Marge pesta il rapinatore!!!
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-01-2005 18:47  
Perchè la scena in cui Homer dice: 'sapevo che prima o poi tutte quelle ore di tetris mi sarebbero servite' e poi li incastra,con tanto di musichetta...

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-01-2005 18:55  
quote:
In data 2005-01-18 18:47, Buttercup scrive:
Perchè la scena in cui Homer dice: 'sapevo che prima o poi tutte quelle ore di tetris mi sarebbero servite' e poi li incastra,con tanto di musichetta...



Azahuuhazahu davvero! E poi non mi venite a dire che sono peggiorati

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-01-2005 19:19  
Oggi alle 16.00 su fox hanno dato proprio la puntata di cui parlavate più su,homer l'acchiappone! Fantastica,una miniera di sketch!
Uno su tutti quando Homer va a fare l'intervista e gliela cambiano tutta stravolgendone il significato (e il fermo immagine alla fine... )


  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.141143 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: