FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Cartoni e Giocattoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Cartoni e Giocattoli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cartoni e Giocattoli
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 07-12-2004 20:32  
quote:
In data 2004-12-06 10:51, zagofra scrive:

I pupazzini dei PUFFI!!!! Possibile che non li abbia citati nessuno!! Scommetto che la maggior parte di voi ne ha avuto almeno uno nella vita!

Quelli di gomma, vero? Splendidi!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 07-12-2004 21:20  
quote:
In data 2004-12-06 10:51, zagofra scrive:
I pupazzini dei PUFFI!!!! Possibile che non li abbia citati nessuno!! Scommetto che la maggior parte di voi ne ha avuto almeno uno nella vita!

Spettacolo!!!!
Io facevo finta di essere Gargamella e li torturavo
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 07-12-2004 22:14  
avete intenzione di venderli??

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-12-2004 10:06  
quote:
In data 2004-12-07 22:14, Kickoff scrive:

sto cercando di trasformarli in lingotti d'oro

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 09-12-2004 09:21  
quote:
In data 2004-12-08 10:06, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-12-07 22:14, Kickoff scrive:

sto cercando di trasformarli in lingotti d'oro

Tempo perso, servono i Puffi in carne e ossa (rigorosamente blu)

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-03-2005 19:06  
E' sempre utile fare un controllino nei topic già aperti

Qualche giorno fa riordinando il retrocucina, comincio ad aprire degli scatoloni per vedere cosa c'era dentro. E cosa ho trovato? Tutte le bamboline di She-Ra la cugina di He-Man! C'era anche la serie tv (che seguivo con le bamboline sottomano). Peccato che siano piene di polvere. C'era Cataspella che era bellissima! Per fare scena poi all'epoca ho fatto comprare dai miei anche un paio di nemici di He-Man per fare le battaglie. Uno era Merman e dell'altro non ricordo il nome (era quel mostro con gli occhi completamente fuori dalle orbite).

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-03-2005 20:49  
Un bell'accostamento coi pupazzi di He-man di cui parlavo in prima pagina... pensa che super pomeriggio di gioco che ci aspetterebbe!
Guarda, nonostante la mancanza di castelli e costruzioni, in 5 min ti monto un Greyskull coi lego!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-03-2005 21:07  
La perfezione delle armature deo Cavalieri dello Zodiaco non ha eguali...Dio solo sa cosa provavo quando le mettevo su a Phoenix, Chrystal e Andromeda....Pegasus invece non lo trovai mai.... !
Volete sapere una cosa? Ricordo distintamente che nel '91 un cavaliere costava 38.000Lire! Però....

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 24-03-2005 22:40  
quote:
In data 2005-03-24 20:49, Mizar81 scrive:
Un bell'accostamento coi pupazzi di He-man di cui parlavo in prima pagina... pensa che super pomeriggio di gioco che ci aspetterebbe!
Guarda, nonostante la mancanza di castelli e costruzioni, in 5 min ti monto un Greyskull coi lego!

Forte Greyskull con i lego! Se vuoi ho anche il cavallo di She-Ra con il quale la nostra eroina calvacava dicendo: "Per il potere di Greyskull, io sono Sheeeerraaaa"

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 24-03-2005 23:36  
Da piccolo avevo la collezione dei Puffi e4d i vari Goldrake, Mazinga, Jeeg Robot.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 04-04-2005 15:42  
quote:
In data 2004-12-02 21:21, Kickoff scrive:
Avete un giocattolo personaggio dei cartoni animati? se sì quale? Io ho ancora in casa la collezione quasi completa di He-Man and Master of Universe!

Davvero??!! Adoravo He_Man!!!
Io avevo la bambola di Lady Lovely..con i suoi animaletti nei capelli...
Purtroppo tra traslochi...e matrimonio..non m'è rimasto più nulla..
Quanto mi manca!!!!

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 04-04-2005 15:45  
Ahh Ladylovely and the Pixietails! Bellina! Io ce l'ho ancora nello scatolone assieme ad altre due bamboline come lei. Avevo anche le Cherry Merry Muffin quelle che avevano profumo di cioccolato, panna e fragola

Akasha82

Inviato: 04-04-2005 15:45  
quote:
In data 2004-12-06 00:17, czzzar scrive:
anche io ho qualche HE-MAN e i mitici POPPELS ve li ricordate? (ovviamente i poppels per colpa delle mie sorelle! eheheh)

Sììììììì..i popless!!!Mia sorella ne aveva uno e kiuso pareva una palla e ci giocavamo a pallavolo in cameretta!! Muahhaahhaha
Ripeto con mio sommo dispiacere che non mi è rimasto nulla!!

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Inviato: 04-04-2005 15:48  
quote:
In data 2005-04-04 15:45, TesPatton scrive:
Ahh Ladylovely and the Pixietails! Bellina! Io ce l'ho ancora nello scatolone assieme ad altre due bamboline come lei. Avevo anche le Cherry Merry Muffin quelle che avevano profumo di cioccolato, panna e fragola

Si me la ricordo..che aveva anche un vassioi di Muffin che profumavano...Anche quella è scomparsa...
Ogni tanto mia madre dava i nostri gioki ai bambini meno fortunati...Va bene la beneficenza..ma con i miei giokini??

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.122819 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: