FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - cartoni mtv:ganzi o noiosi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > cartoni mtv:ganzi o noiosi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore cartoni mtv:ganzi o noiosi?
shaquira

Reg.: 04 Set 2004
Da: Lucino (CO)
Inviato: 04-10-2004 14:59  
Last Exile è sicuramente originale,lo seguo volentieri;poi ho visto Le situazioni di lui e lei,che è un pò adolescenziale per la mia età;poi guardo Ranma che però si è un pò dilungato,meglio il manga.

Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 07-10-2004 17:00  
A proposito dei cartoni su MTV....martedì sono riprese le serie più cool
Chi ha visto il mezzo cane (botolo ringhioso) fare a botte con il demone lupo? E Last Exile qualcuno l'ha visto?
Per non parlare di Orphen (che temevo soppresso a favore delle serie più rodate)?
Chiunque sia mi faccia un fischio xchè muoio dalla voglia di fare 4 chiacchiere, visto che ai miei amici questo genere di cose non vanno proprio giù (a dirla tutta mi fanno sentire pure un pò scema), e non vedo l'ora di confrontare le mie opinioni con qualcuno.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
acidburn20

Da: bologna (BO)
Inviato: 07-10-2004 17:22  
è vero trigun è mitico....ora fanno anche city hunter ..da piccina me lo guardavo sempre su europa7,come ranma........ma gli altri....mmmmhh mi convincono poco ...so' tutti uguali(i disegni intendo).....mosquito mi è piaciuto invece

Visualizza il profilo di acidburn20  Invia un messaggio privato a acidburn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 08-10-2004 01:13  
Ho ripreso con molto piacere la visione di Inuyasha, un pò meno quella di Last Exile, una serie che ancora non mi dice molto..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 12-10-2004 18:11  
Oggi è martedì...alle 21:00 in punto inizia la festa!!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 14-10-2004 10:48  
a moe nn mi piacciono...un po solo quello che si chiama LE SITUAZIONI DI LUI E LEI"ma non c'ho capito una caxxo!

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 19-10-2004 21:08  
quote:
In data 2004-10-14 10:48, cicci9 scrive:
a moe nn mi piacciono...un po solo quello che si chiama LE SITUAZIONI DI LUI E LEI"ma non c'ho capito una caxxo!

le situazioni di lui e lei è fantastico.......ARIMA è un grande...

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 20-10-2004 14:16  
quote:
In data 2004-10-19 21:08, Paolalla scrive:
quote:
In data 2004-10-14 10:48, cicci9 scrive:
...un po solo quello che si chiama LE SITUAZIONI DI LUI E LEI"ma non c'ho capito una caxxo!

le situazioni di lui e lei è fantastico.......ARIMA è un grande...

...questa serie rientra a pieno titolo nella mia personalissima classifica dei cartoni più belli mai trasmessi da mtv, anche se ormai è un pò vecchiotto, (lo facevano in prima serata un paio di anni fà, e l'hanno ritrasmesso di recente all'una)....Arima è...proprio un gran.... bel tipo e Iuchino è uno spasso

Uma Thurman

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006575 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: