Autore |
video girl ai |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 20-06-2004 17:24 |
|
secondo me dipende dal regista dalla sceneggiatura, non dal fatto che si sia una storia giapponese...non c'entra nulla, la storia che racconta è universale...
sugli attori ...sono anni che ci penso e non mi viene in mente nessuno...beh yota deve essere moro e un pò conciato da sfigato all'inizio ma belloccio alla fine...
ai...bella, semplice radiosa..
e moemi..molto sexy, ma non provocante, sono due cose diverse...
ci penso ancora su...
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 20-06-2004 17:33 |
|
quote: In data 2004-06-20 00:05, NancyBoy scrive:
Hayden Christensen - Yota
Natalie Portman bionda - Ai
Mandy Moore - Moemi
|
mi è venuta un'idea:kate hudson = ai
e kate beckinsale = moemi
per yota...è più difficile..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 20-06-2004 19:08 |
|
che bello video girl ai...
l'ho letto e riletto anch'io, mi ci sono consumato gli occhi.
bello bello. grande Masakazu.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
bralina
Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 21-08-2004 00:33 |
|
un argomaento..manga..video girl ai è motlo bello ed interessante..ti prende..nn vorresti + staccarti dal fumetto!
=P
se vi và rispondete.
è un fumetto chhe parla di una ragazza-ai-e di un ragazzo -yota-.
molto bello.
grazie x aver letto. ciaoooo. |
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 21-08-2004 00:39 |
|
quote: In data 2004-08-21 00:33, bralina scrive:
un argomaento..manga..video girl ai è motlo bello ed interessante..ti prende..nn vorresti + staccarti dal fumetto!
=P
se vi và rispondete.
è un fumetto chhe parla di una ragazza-ai-e di un ragazzo -yota-.
molto bello.
grazie x aver letto. ciaoooo.
|
Sara' perche' e' l'una meno venti ma non ci ho capito niente...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Valens
Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-08-2004 01:30 |
|
Ho visto la prima puntata e mi è piaciuta molto...conto di seguirle tutte!
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 21-08-2004 02:51 |
|
uno dei manga più belli di sempre..
Per chi avesse solo visto gli OAV consiglio di procurarsi il fumetto, che oltre ad essere decisamente più bello, va molto più avanti con la storia.. |
|
Lunatika
Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-01-2007 15:11 |
|
Ieri ho visto le 6 puntate dell'anime (ke non mi ha entusiasmata), ma non avendo letto il manga sono rimasta un pò perplessa sul finale...
Si attendono delucidazioni!
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
EtaBeta
Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-01-2007 16:19 |
|
quote: In data 2007-01-02 15:11, Lunatika scrive:
Ieri ho visto le 6 puntate dell'anime (ke non mi ha entusiasmata), ma non avendo letto il manga sono rimasta un pò perplessa sul finale...
Si attendono delucidazioni!
|
Di solito gli anime vanno in produzione quando la serializzazione del manga non è ancora terminata, quindi gli autori devono inventarsi un finale raffazzonato e che non ha nulla a che fare con l'originale: Video Girl Ai non fa eccezione, nell'anime c'è più meno il primo quarto della storia originale.
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 08-04-2007 23:51 |
|
Letto in due giorni... mò mi ripiglio, eh...
Non so perchè, ma non mi diceva nulla e l'ho iniziato a leggere (in versione scannerizzata, fate voi come sono i miei occhi ora) solo per passare il tempo, eppure...
La mia fumetteria di fiducia credo debba ringraziare deep per la spesa che mi accingo a fare (l'ho visto completo su qualche scaffale, lo voglio... anche perchè mi capita raramente di fermarmi a rileggere mille volte di seguito 3 tavole, arrivare alla fine del numero per poi tornare a quelle 3 tavole per risentirne le emozioni...)
Sto scaricando l'anime per amor di completezza, ma se il primo amore è il manga l'anime difficilmente può colpire
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 09-04-2007 01:22 |
|
|
Maresca
Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 09-04-2007 01:29 |
|
A me nacano da secoli gli ultimi due albi (o almeno che nella prima edizione italiana erano i primi due albi) comunque pazzesco, peggio di un megaottovolante emotivo, un'intensità stravolgente da adolescenza al cubo messa su carta...
ma qualcuno sa come funziona la scrittura di storie del genere? Cioè, vengono concepite unitariamente e poi pubblicate a puntate o vengono scritte durante il periodo di pubblicazione, sotto l'influenza anche della reazione del pubblico, tipo i romanzi d'appendice dell'800? |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 09-04-2007 02:01 |
|
quote: In data 2007-04-09 01:29, Maresca scrive:
ma qualcuno sa come funziona la scrittura di storie del genere? Cioè, vengono concepite unitariamente e poi pubblicate a puntate o vengono scritte durante il periodo di pubblicazione, sotto l'influenza anche della reazione del pubblico, tipo i romanzi d'appendice dell'800?
|
Di solito l'autore utilizza un'idea di base che poi sviluppa di volta in volta, storia per storia, scegliendo a sua discrezione se seguire o meno le reazioni dei lettori che scrivono alla testata. Questo per quanto concerne le opere seriali che escono su rivista (e che solo dopo vengono raccolte in volumi dedicati). Altre volte (nel caso di autori affermati) l'opera viene concepita e creata. Ma questo è raro, di solito si adotta il primo sistema.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 09-04-2007 07:58 |
|
quote: In data 2007-04-09 01:29, Maresca scrive:
un megaottovolante emotivo, un'intensità stravolgente da adolescenza al cubo messa su carta...
|
Ecco, perfetto.