FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - video girl ai
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > video girl ai   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore video girl ai
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-06-2004 17:24  
secondo me dipende dal regista dalla sceneggiatura, non dal fatto che si sia una storia giapponese...non c'entra nulla, la storia che racconta è universale...
sugli attori ...sono anni che ci penso e non mi viene in mente nessuno...beh yota deve essere moro e un pò conciato da sfigato all'inizio ma belloccio alla fine...
ai...bella, semplice radiosa..
e moemi..molto sexy, ma non provocante, sono due cose diverse...
ci penso ancora su...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-06-2004 17:33  
quote:
In data 2004-06-20 00:05, NancyBoy scrive:
Hayden Christensen - Yota
Natalie Portman bionda - Ai
Mandy Moore - Moemi

mi è venuta un'idea:kate hudson = ai
e kate beckinsale = moemi
per yota...è più difficile..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-06-2004 19:08  
che bello video girl ai...
l'ho letto e riletto anch'io, mi ci sono consumato gli occhi.
bello bello. grande Masakazu.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 21-08-2004 00:33  
un argomaento..manga..video girl ai è motlo bello ed interessante..ti prende..nn vorresti + staccarti dal fumetto!
=P
se vi và rispondete.
è un fumetto chhe parla di una ragazza-ai-e di un ragazzo -yota-.
molto bello.
grazie x aver letto. ciaoooo.

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-08-2004 00:39  
quote:
In data 2004-08-21 00:33, bralina scrive:
un argomaento..manga..video girl ai è motlo bello ed interessante..ti prende..nn vorresti + staccarti dal fumetto!
=P
se vi và rispondete.
è un fumetto chhe parla di una ragazza-ai-e di un ragazzo -yota-.
molto bello.
grazie x aver letto. ciaoooo.

Sara' perche' e' l'una meno venti ma non ci ho capito niente...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-08-2004 01:30  
Ho visto la prima puntata e mi è piaciuta molto...conto di seguirle tutte!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-08-2004 02:51  
uno dei manga più belli di sempre..

Per chi avesse solo visto gli OAV consiglio di procurarsi il fumetto, che oltre ad essere decisamente più bello, va molto più avanti con la storia..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-01-2007 15:11  
Ieri ho visto le 6 puntate dell'anime (ke non mi ha entusiasmata), ma non avendo letto il manga sono rimasta un pò perplessa sul finale...

Si attendono delucidazioni!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-01-2007 16:19  
quote:
In data 2007-01-02 15:11, Lunatika scrive:
Ieri ho visto le 6 puntate dell'anime (ke non mi ha entusiasmata), ma non avendo letto il manga sono rimasta un pò perplessa sul finale...

Si attendono delucidazioni!

Di solito gli anime vanno in produzione quando la serializzazione del manga non è ancora terminata, quindi gli autori devono inventarsi un finale raffazzonato e che non ha nulla a che fare con l'originale: Video Girl Ai non fa eccezione, nell'anime c'è più meno il primo quarto della storia originale.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-04-2007 23:51  
Letto in due giorni... mò mi ripiglio, eh...

Non so perchè, ma non mi diceva nulla e l'ho iniziato a leggere (in versione scannerizzata, fate voi come sono i miei occhi ora) solo per passare il tempo, eppure...
La mia fumetteria di fiducia credo debba ringraziare deep per la spesa che mi accingo a fare (l'ho visto completo su qualche scaffale, lo voglio... anche perchè mi capita raramente di fermarmi a rileggere mille volte di seguito 3 tavole, arrivare alla fine del numero per poi tornare a quelle 3 tavole per risentirne le emozioni...)

Sto scaricando l'anime per amor di completezza, ma se il primo amore è il manga l'anime difficilmente può colpire

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-04-2007 01:22  
quote:
In data 2007-04-08 23:51, Mizar81 scrive:
Sto scaricando l'anime per amor di completezza, ma se il primo amore è il manga l'anime difficilmente può colpire

No ma l'anime mollalo, fa proprio cagare. Il fumetto è tutta un'altra cosa!

Ad ogni modo tutto quello che avevo da dire su Video Girl Ai lo scrissi qui qualche tempo fa. Ve lo segnalo giusto per dare il mio contributo al topic.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 09-04-2007 01:29  
A me nacano da secoli gli ultimi due albi (o almeno che nella prima edizione italiana erano i primi due albi) comunque pazzesco, peggio di un megaottovolante emotivo, un'intensità stravolgente da adolescenza al cubo messa su carta...
ma qualcuno sa come funziona la scrittura di storie del genere? Cioè, vengono concepite unitariamente e poi pubblicate a puntate o vengono scritte durante il periodo di pubblicazione, sotto l'influenza anche della reazione del pubblico, tipo i romanzi d'appendice dell'800?

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-04-2007 02:01  
quote:
In data 2007-04-09 01:29, Maresca scrive:
ma qualcuno sa come funziona la scrittura di storie del genere? Cioè, vengono concepite unitariamente e poi pubblicate a puntate o vengono scritte durante il periodo di pubblicazione, sotto l'influenza anche della reazione del pubblico, tipo i romanzi d'appendice dell'800?

Di solito l'autore utilizza un'idea di base che poi sviluppa di volta in volta, storia per storia, scegliendo a sua discrezione se seguire o meno le reazioni dei lettori che scrivono alla testata. Questo per quanto concerne le opere seriali che escono su rivista (e che solo dopo vengono raccolte in volumi dedicati). Altre volte (nel caso di autori affermati) l'opera viene concepita e creata. Ma questo è raro, di solito si adotta il primo sistema.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 09-04-2007 07:58  
quote:
In data 2007-04-09 01:29, Maresca scrive:
un megaottovolante emotivo, un'intensità stravolgente da adolescenza al cubo messa su carta...

Ecco, perfetto.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.119488 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: