Autore |
DA CARTONE A FILM! :COOL: |
poli73
Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 16-11-2003 13:08 |
|
quote: In data 2003-11-15 19:16, minamina scrive:
Lady Oscar potrebbe diventare un ottimo film. forse l'hanno già fatto, qualcuno sa qualcosa in merito
mina
|
anche io penso potrebbe venirne fuori un gran bel film , purtroppo ci han gia provato con dei risultati direi disastrosi
io l ho visto la prima volta che fu mandato in onda e fu una delusione totale anzi peggio a parte che nn aveva nulla a che fare con l anime ( finale diverso ) ma poi senza spoilerare troppo tra le varie cose i personaggi....nn ho parole...del tutto diversi come comportamenti e atteggiamenti..faro' solo un esempio Oscar è talmente bassa che devono aiutarla a salire sul cavallo .......il film cmq si trova anche in dvd certo penso possano essere due le reazioni o ci si incavola oppure si ride a crepapelle , che dire un occasione mancata , pero' un lato positivo c'è il film è stato girato a Versailles quindi molto d atmosfera ma visto lo scempio che han fatto ......magari ci riproveranno a me nn spiacerebbe
ciao poli
_________________ My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor |
|
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 16-11-2003 17:01 |
|
Lupin
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
MakingSoap
Reg.: 13 Set 2003 Messaggi: 394 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-11-2003 17:50 |
|
quote: In data 2003-11-14 14:04, Bowman scrive:
Esite un film di Ken?
|
Si putroppo. Non ho visto ma ne ho sentito parlare anni fa e per quel poco che mi ricordi è alla stregua di quello di dragonball... |
|
MakingSoap
Reg.: 13 Set 2003 Messaggi: 394 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-11-2003 17:57 |
|
Evangelion sarebbe un film strepitoso, ovviamente se diretto bene... ci vedrei bene Lynch o per un taglio più moderno David Fincher...
Per quanto riguarda lupin si era pensato di metterci Jim Carrey... di conseguenza voce di Tonino Accolla , beccatevi un'intervista a Monkey Punch
Coem film ci vedrei: Cowboy Bebop, City Hunter e magari una commediola su Ranma 1/2 |
|
Bowman
Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 16-11-2003 18:15 |
|
Esistew un film di Dragonball??
Comunque la pellicola che piú si avvicina a Ken é Mad-Max con Mel Gibson, da dove l'autore ha tratto spunto, purtroppo non ho mai vsito il film, ma lo faró al piú presto!
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
minamina
Reg.: 08 Nov 2003 Messaggi: 174 Da: gazzada (VA)
| Inviato: 16-11-2003 18:22 |
|
anche io penso potrebbe venirne fuori un gran bel film , purtroppo ci han gia provato con dei risultati direi disastrosi
io l ho visto la prima volta che fu mandato in onda e fu una delusione totale anzi peggio a parte che nn aveva nulla a che fare con l anime ( finale diverso ) ma poi senza spoilerare troppo tra le varie cose i personaggi....nn ho parole...del tutto diversi come comportamenti e atteggiamenti..faro' solo un esempio Oscar è talmente bassa che devono aiutarla a salire sul cavallo .......il film cmq si trova anche in dvd certo penso possano essere due le reazioni o ci si incavola oppure si ride a crepapelle , che dire un occasione mancata , pero' un lato positivo c'è il film è stato girato a Versailles quindi molto d atmosfera ma visto lo scempio che han fatto ......magari ci riproveranno a me nn spiacerebbe
ciao poli
davvero!sai come si chiama il film e se lo posso trovare!!!???
anche se è uno scempio mi piacerebbe proprio vederlo
mina
[/quote] |
|
poli73
Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 17-11-2003 11:40 |
|
il film si chiama LADY OSCAR - IL FILM live, dovrebbe essere reperibile facilmente nei negozi o cmq sui siti che vendono dvd io l ho visto, attenta che nn sia pero' quello del 1999 a cartoni, un montaggio delle scene dell anime francamente inutile e confusionato e con voci del doppiaggio originale ma fatto nuovo e quindi alcune voci sono ridicole per i personaggi adolescenti
ciao poli
_________________ My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor |
|
Kakihara
Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 17-11-2003 13:33 |
|
quote: In data 2003-11-14 21:36, Tinetta scrive:
grazie kakihara per il chiarimento ma nn mi dice niente lo stesso..
|
Non ti dice niente perchè ancora non l'hai visto cara TInetta, prova a reperire il primo DVD e poi mi dirai...
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
Bowman
| Inviato: 17-11-2003 14:19 |
|
Non uccidetemi, ma io un episodio di Berserk girato in carne ed ossa non lo disdegnerei, ovviamente deve avere i controcoglioni, se poi ci vorranno mettere uno Zodd devo animarlo alemno ai livelli del Balrog di ISDA altrimenti non rende!
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
ashrum
Reg.: 10 Nov 2003 Messaggi: 196 Da: Marchirolo (VA)
| Inviato: 17-11-2003 14:57 |
|
io vedo cmq sbagliata l'idea di mettere un manga in film, ci abbasseremmo troppo al livello americano...
cmq per dirne una Bastard!!, vagabond e SPRIGGAN (SOPRATTUTTO) non li vedrei poi cosi male...
il film di ken non l'ho visto tutto, avrò visto quel quarto d'ora...ma pena totale ugualmente!!!
_________________ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata.. |
|
Bowman
| Inviato: 17-11-2003 16:44 |
|
cmq per dirne una Bastard!!,
Geniale idea, peró farei una storia a parte
|
roxana
Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 35 Da: torino (TO)
| Inviato: 06-02-2005 02:16 |
|
kakihara,ma lain è un film/cartone o è a puntate??? mi piacerebbe tanto vederlo....
stanno parlando di fare il film dei simpson...kissà... |
|
lorelai
Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 06-02-2005 14:45 |
|
quote: In data 2003-11-16 17:57, MakingSoap scrive:
Evangelion sarebbe un film strepitoso, ovviamente se diretto bene... ci vedrei bene Lynch o per un taglio più moderno David Fincher...
|
quoto!
io vedrei bene anche una versiona cinematografica di trigun e master mosquiton, le storie mi sono piaciute molto e non sono esageratamente lunghe..
a dirigere master mosquiton ci vedrei bene burton, ma trigun...boh!
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 06-02-2005 16:08 |
|
concordo con chi ha citato il mitico Lupin...
se fatto bene,potrebbe essere un film strepitoso |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 06-02-2005 17:06 |
|
quote: In data 2005-02-06 16:08, Chenoa scrive:
concordo con chi ha citato il mitico Lupin...
se fatto bene,potrebbe essere un film strepitoso
|
Strano che non ci abbiano ancora pensato... E secondo voi, chi potrebbero essere Lupin, Margot e Zenigata???
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|