FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - DA CARTONE A FILM! :COOL:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > DA CARTONE A FILM! :COOL:   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore DA CARTONE A FILM! :COOL:
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-11-2003 13:08  
quote:
In data 2003-11-15 19:16, minamina scrive:
Lady Oscar potrebbe diventare un ottimo film. forse l'hanno già fatto, qualcuno sa qualcosa in merito
mina

anche io penso potrebbe venirne fuori un gran bel film , purtroppo ci han gia provato con dei risultati direi disastrosi
io l ho visto la prima volta che fu mandato in onda e fu una delusione totale anzi peggio a parte che nn aveva nulla a che fare con l anime ( finale diverso ) ma poi senza spoilerare troppo tra le varie cose i personaggi....nn ho parole...del tutto diversi come comportamenti e atteggiamenti..faro' solo un esempio Oscar è talmente bassa che devono aiutarla a salire sul cavallo .......il film cmq si trova anche in dvd certo penso possano essere due le reazioni o ci si incavola oppure si ride a crepapelle , che dire un occasione mancata , pero' un lato positivo c'è il film è stato girato a Versailles quindi molto d atmosfera ma visto lo scempio che han fatto ......magari ci riproveranno a me nn spiacerebbe
ciao poli

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Inviato: 16-11-2003 17:01  
Lupin

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-11-2003 17:50  
quote:
In data 2003-11-14 14:04, Bowman scrive:
Esite un film di Ken?

Si putroppo. Non ho visto ma ne ho sentito parlare anni fa e per quel poco che mi ricordi è alla stregua di quello di dragonball...

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-11-2003 17:57  
Evangelion sarebbe un film strepitoso, ovviamente se diretto bene... ci vedrei bene Lynch o per un taglio più moderno David Fincher...

Per quanto riguarda lupin si era pensato di metterci Jim Carrey... di conseguenza voce di Tonino Accolla , beccatevi un'intervista a Monkey Punch

Coem film ci vedrei: Cowboy Bebop, City Hunter e magari una commediola su Ranma 1/2

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-11-2003 18:15  
Esistew un film di Dragonball??
Comunque la pellicola che piú si avvicina a Ken é Mad-Max con Mel Gibson, da dove l'autore ha tratto spunto, purtroppo non ho mai vsito il film, ma lo faró al piú presto!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 16-11-2003 18:22  

anche io penso potrebbe venirne fuori un gran bel film , purtroppo ci han gia provato con dei risultati direi disastrosi
io l ho visto la prima volta che fu mandato in onda e fu una delusione totale anzi peggio a parte che nn aveva nulla a che fare con l anime ( finale diverso ) ma poi senza spoilerare troppo tra le varie cose i personaggi....nn ho parole...del tutto diversi come comportamenti e atteggiamenti..faro' solo un esempio Oscar è talmente bassa che devono aiutarla a salire sul cavallo .......il film cmq si trova anche in dvd certo penso possano essere due le reazioni o ci si incavola oppure si ride a crepapelle , che dire un occasione mancata , pero' un lato positivo c'è il film è stato girato a Versailles quindi molto d atmosfera ma visto lo scempio che han fatto ......magari ci riproveranno a me nn spiacerebbe
ciao poli

davvero!sai come si chiama il film e se lo posso trovare!!!???
anche se è uno scempio mi piacerebbe proprio vederlo
mina
[/quote]

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Inviato: 17-11-2003 11:40  
il film si chiama LADY OSCAR - IL FILM live, dovrebbe essere reperibile facilmente nei negozi o cmq sui siti che vendono dvd io l ho visto, attenta che nn sia pero' quello del 1999 a cartoni, un montaggio delle scene dell anime francamente inutile e confusionato e con voci del doppiaggio originale ma fatto nuovo e quindi alcune voci sono ridicole per i personaggi adolescenti
ciao poli

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 17-11-2003 13:33  
quote:
In data 2003-11-14 21:36, Tinetta scrive:
grazie kakihara per il chiarimento ma nn mi dice niente lo stesso..

Non ti dice niente perchè ancora non l'hai visto cara TInetta, prova a reperire il primo DVD e poi mi dirai...

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 17-11-2003 14:19  
Non uccidetemi, ma io un episodio di Berserk girato in carne ed ossa non lo disdegnerei, ovviamente deve avere i controcoglioni, se poi ci vorranno mettere uno Zodd devo animarlo alemno ai livelli del Balrog di ISDA altrimenti non rende!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 17-11-2003 14:57  
io vedo cmq sbagliata l'idea di mettere un manga in film, ci abbasseremmo troppo al livello americano...
cmq per dirne una Bastard!!, vagabond e SPRIGGAN (SOPRATTUTTO) non li vedrei poi cosi male...
il film di ken non l'ho visto tutto, avrò visto quel quarto d'ora...ma pena totale ugualmente!!!

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 17-11-2003 16:44  
cmq per dirne una Bastard!!,

Geniale idea, peró farei una storia a parte

roxana

Reg.: 05 Feb 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 06-02-2005 02:16  
kakihara,ma lain è un film/cartone o è a puntate??? mi piacerebbe tanto vederlo....
stanno parlando di fare il film dei simpson...kissà...

Visualizza il profilo di roxana  Invia un messaggio privato a roxana    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 06-02-2005 14:45  
quote:
In data 2003-11-16 17:57, MakingSoap scrive:
Evangelion sarebbe un film strepitoso, ovviamente se diretto bene... ci vedrei bene Lynch o per un taglio più moderno David Fincher...

quoto!
io vedrei bene anche una versiona cinematografica di trigun e master mosquiton, le storie mi sono piaciute molto e non sono esageratamente lunghe..
a dirigere master mosquiton ci vedrei bene burton, ma trigun...boh!

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-02-2005 16:08  
concordo con chi ha citato il mitico Lupin...
se fatto bene,potrebbe essere un film strepitoso

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-02-2005 17:06  
quote:
In data 2005-02-06 16:08, Chenoa scrive:
concordo con chi ha citato il mitico Lupin...
se fatto bene,potrebbe essere un film strepitoso

Strano che non ci abbiano ancora pensato... E secondo voi, chi potrebbero essere Lupin, Margot e Zenigata???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123285 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: