FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Ma come, l'unico su Cowboy bebop???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Ma come, l'unico su Cowboy bebop???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ma come, l'unico su Cowboy bebop???
kiar88

Reg.: 02 Mar 2003
Da: pineto (PE)
Inviato: 04-03-2003 22:58  
Cowboy Bebop è STUPENDO!
Non gli si può dire niente l'adoro.
Il mio personaggio preferito?
E chi se no la ragazzina più pazza,divertente e inteligente, il cui nome è tutto un programma:
"Edward Wong Hau Pepelu Tivrusky lV"

E la colonna sonora? Bellissima!

Visualizza il profilo di kiar88  Invia un messaggio privato a kiar88    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2003 16:27  
COWBOY BEBOP è uno tra i miei preferiti.
Davvero un capolavoro!

Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-03-2003 21:24  
L'ho visto poche volte, ma indubbiamente è un bellissimo cartone.
A me piaceva anche Trigun, avete presente?

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
chanche

Reg.: 16 Apr 2002
Da: Gorlago (BG)
Inviato: 20-03-2003 10:46  
quote:
In data 2002-03-28 21:28, SirHopkins scrive:
ma dai..... dove sono finiti i bei cartoni di un tempo? quelli della nostra infanzia

sbaglio???

sono finiti come la tua infanzia...
nascono alcuni al soave diletto
Nascono alcuni al soave diletto
nascono alcuni ad infinita notte

Visualizza il profilo di chanche  Invia un messaggio privato a chanche    Rispondi riportando il messaggio originario
chanche

Reg.: 16 Apr 2002
Da: Gorlago (BG)
Inviato: 20-03-2003 11:03  
"quando tutti gli archetipi irrompono senza ritegno si raggiungono profondità omeriche, due clichè fanno ridere, cento commuovono"
(Umberto Eco)

questo penso che si adatti bene a Cowboy Bepop
nascono alcuni al soave diletto
Nascono alcuni al soave diletto
nascono alcuni ad infinita notte

Visualizza il profilo di chanche  Invia un messaggio privato a chanche    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 30-05-2003 17:36  
bhe... il migliore è sicuramente Spike!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 13-06-2003 11:18  
evviva FAYE VALENTINE, la mia tettona preferita! Sicuramente il personaggio cui sono più affezionato; al secondo posto ci metto Ed

evviva i cartoni giapponesi (non tutti però )

"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
stormx

Reg.: 22 Ott 2003
Da: PORDENONE (PN)
Inviato: 24-10-2003 13:44  
cowboy beebop è bellissimo, ora è uscito il DVD, ma DEVILMAN è il piu grande di tutti, come tutti i cartoni di Go Nagai. Cercati il pazzo mondo di Go Nagai, è fortissimo, lui prende in giro i suoi stessi cartoni!!

Visualizza il profilo di stormx  Invia un messaggio privato a stormx    Rispondi riportando il messaggio originario
stormx

Reg.: 22 Ott 2003
Da: PORDENONE (PN)
Inviato: 24-10-2003 13:48  
Ah dimenticavo! In fumetteria sono usciti tre bellissimi "tomi" tutti neri di Devilman. Andate a cercarli, sono bellissimi. Io ho una fumetteria, e da me sono esauriti da una vita!!!

Visualizza il profilo di stormx  Invia un messaggio privato a stormx    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 29-06-2005 09:02  
Visto che Mtv ha deciso di fare la felicità di tutti i fans che da tempo imploravano per una sua rimessa in onda, mi è sembrato opportuno riportare a galla questo topic.

Appuntamento tutti i martedì alle 22:00 in punto, solito canale.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
draco9

Reg.: 11 Gen 2005
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 29-06-2005 11:25  
Rivisto dopo anni, mi è parso ancora più bello e ricco. Pensavo il contrario.

E ci sono tanti elementi in comune con Wolf's Rain, adesso li vedo.
Certo il disegno è migliore, l'intelligenza delle scene e delle situazioni è di alto livello; il ritmo, i tratteggi rapidissimi dei personaggi sono eccezionali. E la musica è davvero unica.

Penso che comprerò i dvd, ne vale la pena (peccato i prezzi, ma con un mutuo si risolve. Noi qui diciamo "léder", e voi?).

ciao

Visualizza il profilo di draco9  Invia un messaggio privato a draco9  Vai al sito web di draco9    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-06-2005 12:43  
Io penso che ancora una volta avvierò il mulo alla ricerca della ost... anche se sigla iniziale e finale le ho già

Non l'ho visto causa impegni vari, ma sabato me lo gusterò... e come per WR ogni volta sottolineeremo la bellezza delle canzoni... (che poi mi sono accorta che io e draco le becchiamo al volo quando lui dice "che bella la colonna sonora di quanta puntata" mi ruba le parole di bocca!)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-06-2005 12:59  
Bene, sto facendo la spesa nel negozio sotto casa (mulo! ) aspettatevi 2 righe (DUE?! no, no... sarà almeno un post di 2 km!) su colonna sonora e film se va bene entro la settimana, altrimenti dopo il 10 (vado in montagna!)

Ille mi par esse deo videtur,
ille, si fas est, superare divos,
qui sedens adversus identidem te
spectat et audit
dulce ridentem...

Catullo, Carmen LI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 29-06-2005 alle 13:00 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-06-2005 14:08  
Questo cartone mi sembra povero di slancio morale.
Già il fatto che il protagonista sia un cacciatore di taglie, non promette bene.

Naturalmente, come appare evidente dalla prima puntata, il protagonista è stato massacrato di pallottole, e infatti afferma di essere già morto.
Il che mi suggerisce che ora non sia un essere umano, ma piuttosto un cyberg o qualcosa si simile, e quindi con poteri particolari (forse la velocità a giudicare dalla lotta con il drogato).

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
draco9

Reg.: 11 Gen 2005
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 19-01-2006 16:09  
per gli interessati, finalmente è uscita una nuova edizione della raccolta di tutti gli episodi. L'ho trovata per meno di 50 € a bologna, italiano (anche sottotitoli) e giapponese.
Non male.

[ Questo messaggio è stato modificato da: draco9 il 19-01-2006 alle 16:10 ]

Visualizza il profilo di draco9  Invia un messaggio privato a draco9  Vai al sito web di draco9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125206 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: