FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Disney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Disney   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Disney
stormx

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 10
Da: PORDENONE (PN)
Inviato: 24-10-2003 14:10  
I lungometrai della Disney li conosco un po tutti e tutti meritano un ...applauso, ma i migliori in assoluto rimangono gli anime giapponesi. La Disney ha fatto di tutto per non far prender piede ai cartonimati giapponesi ed anche ora che la Buena Vista ha comperato i diritti di alcuni, li ha mandati in vendita( parlo di DVD) con una qualità scadente, Gli anime sono di gran lunga piu belli nei colori, e sopratutto nella morale. Poi la Disney stravolge sempre le favole che trasforma in cartone, prendete la sirenetta, la vera favola non finisce cosi, prendete Hercules, mitologia Greca, completamente stravolta. Almeno se le inventassero loro le storie!!!!!

  Visualizza il profilo di stormx  Invia un messaggio privato a stormx    Rispondi riportando il messaggio originario
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 70
Da: Trieste (TS)
Inviato: 26-10-2003 12:06  
da piccola adoravo gli aristogatti, la spada nella roccia e robin hood, ora i cartoni della disney non mi entusiasmano più di tanto ma qualcosa di carino esce ancora... per esempio Lilo e Stich... ho visto da poco in dvd "il pianeta del tesoro" e me lo aspettavo molto più tremendo... i disegni non mi piacciono molto (il protagonista sembra avere perennemente un solco in faccia) ma in generale non è male, anche se la disney è affezionata ai suoi clichè e non li abbandonerà mai! (quanto sono noiosi gli onnipresenti intermezzi musicali??)
_________________
da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

  Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-10-2003 12:34  
"Aladdin" e "Il Re Leone" e il divertentissimo "Basil, l'investigatopo".

"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 26-10-2003 alle 12:35 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Robertina

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 16
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-10-2003 15:54  
A me i cartoni della disney piacciono un po' tutti: tranne forse i seguiti, che secondo me li rovinano.
Comunque i miei preferiti sono Le Follie dell' Imperatore e Gli Aristogatti

  Visualizza il profilo di Robertina  Invia un messaggio privato a Robertina    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-10-2003 16:13  
esiste un sito ke ti elenca tutti i lungometraggi animati della disney??
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 26-10-2003 17:06  
1) LA BELLA E LA BESTIA
2) IL RE LEONE
3) MULAN

Spettacolari...
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-10-2003 17:19  
peter pan e basil l'inevstigatopo.
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
araichanna

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 2
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-10-2003 16:01  
il più bello è peter pan: ti fa sognare e ti fa apprezzare la libertà!

  Visualizza il profilo di araichanna  Invia un messaggio privato a araichanna    Rispondi riportando il messaggio originario
elenoire


Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 3
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2003 15:34  
me piacciono Tarzan, il re leone e la bella e la bestia però mia figlia vive per Winnie the pooh

  Visualizza il profilo di elenoire  Invia un messaggio privato a elenoire    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 10-11-2003 17:41  
"Robin Hood e Little John van per la foresta e l'un cn l'altro scherzan come vuol..son felici del successo delle loro gesta URCA URCA TIRURELO OGGI SPLENDE IL SOL!!"
ROBIN HOOD senza dubbio!!!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 04-07-2004 22:35  
Da una vera apassionata:
1)La bella e la bestia
2)La sirenetta
3)Aladdin
4)Il re leone
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 27-08-2004 20:14  
Mi piacciono tutti,ma Mulan è sicuramente il migliore. Ho anche il cd con le canzoni della colonna sonora...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-08-2004 00:13  
Il Re Leone..

Adoro tutto di quel film, ma soprattutto vado pazzo per Scar, doppiato in USA da Jeremy Irons, che ha una voce che fa gelare il sangue, e in Italia da Tullio Solenghi, veramente eccezionale..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 487
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 28-08-2004 01:01  
quote:
In data 2003-11-10 17:41, Tinetta scrive:
"Robin Hood e Little John van per la foresta e l'un cn l'altro scherzan come vuol..son felici del successo delle loro gesta URCA URCA TIRURELO OGGI SPLENDE IL SOL!!"
ROBIN HOOD senza dubbio!!!!!



assolutamente

  Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-08-2004 16:02  
Effettivamente Robin Hood è uno dei film con i comprimari più spettacolari..Ah, Sir Biss..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.121909 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: