FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Conan..non il guerriero,il bellissimo cartone!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Conan..non il guerriero,il bellissimo cartone!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Conan..non il guerriero,il bellissimo cartone!!
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-06-2003 02:07  
Io ho rivisto tutta la serie da poco. Fantastico

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2003 10:13  
Lana ,l'amore che aveva per lei così innocente e protettivo. La forza che aveva...si si che bello

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 14-07-2003 16:38  
Il guerriero?? Ma non era il barbaro??

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 14-07-2003 18:43  
quote:
In data 2003-07-14 16:38, Monkey scrive:

Beh, non si può certo negare che i barbari fossero dei guerrieri!!
Orsù, nn sottilettizziamo (visto i precedenti tengo a precisare ke questo è un semplice giuoco di parole e sono consapevole che l'esatta dicitura è "sottilizziamo")

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Inviato: 14-07-2003 18:43  
quote:
In data 2003-07-14 16:38, Monkey scrive:

Beh, non si può certo negare che i barbari fossero dei guerrieri!!
Orsù, nn sottilettizziamo (visto i precedenti tengo a precisare ke questo è un semplice giuoco di parole e sono consapevole che l'esatta dicitura è "sottilizziamo")

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-07-2003 09:47  
Temevo parlaste del detective occhiavuto, ma per fortunas mi sbagliavo. Dopo Heidi e la prima serie di Lupin III, "CONAN, IL RAGAZZO DEL FUTURO" è il miglior anime tv di Hayo Miyazaki!!!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Inviato: 15-07-2003 12:28  
quote:
In data 2003-07-15 09:47, Marcos scrive:
Temevo parlaste del detective occhiavuto, ma per fortunas mi sbagliavo. Dopo Heidi e la prima serie di Lupin III, "CONAN, IL RAGAZZO DEL FUTURO" è il miglior anime tv di Hayo Miyazaki!!!

Marcos

Conan il detective occhialuto fa cacare

Marcos

Inviato: 15-07-2003 14:10  
quote:
In data 2003-07-15 12:28, Vegeth scrive:
quote:

Marcos

Infatti, per me esiste un solo Conan giapponese: quello di Hayo Miyazaki!!!!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-07-2003 10:33  
quote:
quote:

Marcos

Perchè? Certo Conan il ragazzo del futuro è proprio su un altro pianeta, ma perchè il detective fa cagare? A me sembra un cartone ben fatto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 17-07-2003 15:27  
quote:
In data 2003-07-17 10:33, Deeproad scrive:
quote:
quote:

Marcos

Perchè? Certo Conan il ragazzo del futuro è proprio su un altro pianeta, ma perchè il detective fa cagare? A me sembra un cartone ben fatto.

Certo "DETECTIVE CONAN", per il genere che si prefigge di seguire, il thriller e il mistero, è sicuramente ben fatto, solo che sono i suoi disegni geometrici che non mi piacciono. Meglio il "CONAN" di Hayao Miyazaki, è più simpatico e solare!!!

Marcos

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-07-2003 21:30  
conan.... un paio di anni fa riuscii a scaricare il video della sigla da un sito e mi sentii ritornata all'infanzia...

in assoluto la serie animata più bella che abbia mai visto!!! frega persino DB!!!

sapete se si trovano ancora in giro i DVD?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
carlomaria

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Cormons (GO)
Inviato: 22-10-2003 14:09  
quote:
In data 2003-07-19 21:30, liliangish scrive:
conan.... un paio di anni fa riuscii a scaricare il video della sigla da un sito e mi sentii ritornata all'infanzia...

in assoluto la serie animata più bella che abbia mai visto!!! frega persino DB!!!

Mi pare di sì, ma se non li trovi fammi sapere che magari combino una masterizzata dei miei VCD (purtroppo la qualità è scadente, ma la godibilità super).
Il miglior cartone animato in assoluto! Ho 30 anni ed ancora oggi (vero!) lo sto rivedendo. Poi viene Capitan Harlok e molto dopo Star Blazers. Gli altri non contano....

Visualizza il profilo di carlomaria  Invia un messaggio privato a carlomaria  Vai al sito web di carlomaria    Rispondi riportando il messaggio originario
carlomaria

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Cormons (GO)
Inviato: 22-10-2003 14:23  
quote:
In data 2003-07-19 21:30, liliangish scrive:

Eccoti la pagina che ti può interessare per i DVD di Conan.
CIAO

Carlo

http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/animedvdit/reviews_dvd/reviewsdvd.html

Visualizza il profilo di carlomaria  Invia un messaggio privato a carlomaria  Vai al sito web di carlomaria    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 22-10-2003 18:18  
quote:
In data 2003-07-17 10:33, Deeproad scrive:
quote:
quote:

Marcos

è uno dei pochi cartoni decenti in circolazione sulle reti Mediaset...perchè snobbarlo?

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 06-11-2003 12:40  
penso sia stato il mio primo cartone in cui mi sono veramente appassionato alla storia..lo adoro

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.122053 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: