FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - In assoluto il personaggio dei simpson che odiate di più!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > In assoluto il personaggio dei simpson che odiate di più!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore In assoluto il personaggio dei simpson che odiate di più!
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 12-06-2004 23:18  
io non ne trovo!!!sì,qualcuno non è che lo gradisco così tanto,ma odiare qualche personaggio di questa splendida serie...!!!!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-06-2004 23:35  
io li adoro tutti... e` impossibile odiarne qualcuno...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 13-06-2004 23:43  
Sono tutti caratteri essenziali alla parodia della società moderna, anche quelli più odiosi rappresentano un 'tipo' che si incastra nel puzzle.
Groening è un genio
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Messaggi: 120
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-06-2004 16:46  
quote:
In data 2004-06-13 23:43, EricDraven scrive:
Sono tutti caratteri essenziali alla parodia della società moderna, anche quelli più odiosi rappresentano un 'tipo' che si incastra nel puzzle.
Groening è un genio




_________________
"Io mi chiamo Alèxandros e posso tornare in qualunque momento e da qualunque luogo"
- Mègas Alèxandros

  Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-06-2004 17:05  
quote:
In data 2004-06-13 23:43, EricDraven scrive:
Sono tutti caratteri essenziali alla parodia della società moderna, anche quelli più odiosi rappresentano un 'tipo' che si incastra nel puzzle.
Groening è un genio




Eric,come al solito ti quoto!!!!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-06-2004 17:09  
Lisa Simpson di sicuro. Non mi ricordo che sia mai riuscita a strapparmi un sorriso con una qualsiasi battuta.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 14-06-2004 17:22  
Troppo scontato...non ce ne sono.
Come ha detto Erik, tutti i personaggi della ridente Springfield sono semplicemente indispensabili ed anche il più odiato alla fine (grazie alle improbabili demenzial-trovate di Mr. Groening) risulta un gran simpaticone.

Credo che la scelta serebbe veramente ardua se dovessimo trovare il più simpatico...mi troverei veramente interdetto anche se di primo acchito mi viene in mente subito Barney Gumble. La leggenda.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 27-08-2004 20:16  
Sicuramente mi badilerete,ma io non capisco l'utilità di Maggie...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-08-2004 21:56  
quote:
In data 2004-08-27 20:16, christabel scrive:
Sicuramente mi badilerete,ma io non capisco l'utilità di Maggie...




in effetti qualche badilata...

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-08-2004 00:16  
Personalmente non vado pazzo per Lisa, ma senza di lei non ci sarebbe stata la scena del maiale volante all'ufficio di Burns:

"Sai Smithers, ho intenzione di donare un mlione di dollari ad un orfanotrofio!"
"Davvero signore?"
"Si, quando i maiali voleranno!"
-Risate-
(Il maiale allo spiedo passa in volo)
"Ha intenzione di donare davvero quel milione?"

Se invece si dovesse votare il più simpatico, la scelta è difficile, ma personalmente ho un debole per Winchester..
"No, ci ho ripensato.."

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 28-08-2004 16:38  
Lisa fa troppo la saputella, ma direi che non se ne può odiare qualcuno, sono tutti indispensabili......Ma il più forte in assoluto è Bart.....
Ciucciati il calzino!!!!!!

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Sephirot

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 35
Da: Latina (LT)
Inviato: 29-08-2004 00:48  
Personalmente credo ke siano tutti grandi, ma se devo scegliere qualcuna, beh la mamma si Skinner e il vecchietto barbuto amico di Nonno Simpson...

INVECE W L'UOMO TALPA!!!!

  Visualizza il profilo di Sephirot  Invia un messaggio privato a Sephirot     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 29-08-2004 15:22  
Hans l'uomo talpa è uno dei personaggi che compare di meno, ma quando lo fa, le sue apparizioni sono sempre memorabili..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-08-2004 16:32  
Non odio nessuno,sono tutti simpatici!Ma se devo fare la mia lista in ordine di simpatia dico:
1)HOMER un gradino su tutti (De hi ho mitico!!)
2)Wintchester (Bella commissà!!)
3)Burns (Eccellente...)
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 30-08-2004 11:31  
quote:
In data 2004-08-27 20:16, christabel scrive:
Sicuramente mi badilerete,ma io non capisco l'utilità di Maggie...




Cooome?! maggie è dolcissima, e in più spara come una cowgirl...
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121165 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: