FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Bey Blade
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Bey Blade   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Bey Blade
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 20-05-2003 18:22  
Non mi sembra vero di essere l'unica a parlare di questo cartone! non so xkè ma mi ha affascinata dal primo episodio. E poi, a dire la verità, anche se sono dei cartoni, i protagonisti non sono carini?

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2003 18:33  
per me, senza offese, è una troiata senza pari.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Superzebe il 20-05-2003 alle 18:33 ]

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 21-05-2003 02:20  
Io ho dato un'occhiata per curiosità...
A parer mio, i disegni sono piuttosto bruttini...ok...molto bruttini (anche se ammetto che i cartoni animati degli ultimi tempi non sono esattamente fatti alla perfezione, come si nota in "Piccoli problemi di cuore", dove in molte scene le figure dei personaggi sono disegnate veramente malissimo...), via via si sta perdendo per strada la cura dei particolari...
Ma forse sono io che pretendo troppo!
La storia di base è il ritratto di mille altre...cambiano i soggetti (non ci sono più i pokèmon da far combattere, ma si usano le trottole "animate")...
In poche parole, secondo me, è un classico cartone animato di questi ultimi anni, privo di personalità.
Nonostante questo piace molto, a quanto ho visto, e il bay-blade tra i bambini è ormai una moda (mio cugino ne ha 2...)...sarà che la nuova generazione si è ormai abituata a questi nuovi cartoni animati?
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 21-05-2003 13:10  
Io non l'ho mai visto,però ci ho giocato con i bay blade o come si chiamano,visto che il bambino a cui faccio da baby sitter c'ha la fissa...ha tentato anche di spiegarmi i vari ruoli ma non c'ho capito niente...bay blade da attacco,da difesa,componibile....boooooooooooooh!
Cmq alla fin fine sono semplicissime TROTTOLE!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Inviato: 21-05-2003 19:31  
Si sa ke sono solo trottole ma anche i pokemon erano solo degli animali ke combattevano e come loro anche questo cartone farà della strada

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 21-05-2003 22:51  
Non ho niente contro i Bay blade,è solo che io personalmente preferisco i cartoni animati di una volta...tipo Mila & Shiro,Lady Oscar,Belle & Sebastien,Snorkyes.....
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 22-05-2003 18:01  
Mai sentito bey blade...piuttosto bey-watch lol

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 23-05-2003 09:03  
spazzatura
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Valkiria

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Silent Hill (PN)
Inviato: 26-05-2003 18:03  

ORRENDO!!!
cartone inutile!!!

Visualizza il profilo di Valkiria  Invia un messaggio privato a Valkiria  Vai al sito web di Valkiria    Rispondi riportando il messaggio originario
Edward01

Reg.: 25 Mag 2003
Da: asti (AT)
Inviato: 26-05-2003 18:51  
per me è una grandissima cavolata,bambini idioti che si esaltano con delle trottole.Deprimente

Visualizza il profilo di Edward01  Invia un messaggio privato a Edward01    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 26-05-2003 19:06  
Stendiamo un velo pietoso sul cartone, ma la mia protesta va alla sigla. Giorgio Vanni dovrebbe piantarla di inserire assurde onomatopee nelle canzoni ed inventarsi insopportabili inglesismi...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DANTE006

Reg.: 22 Mag 2003
Da: ESTERO (RM)
Inviato: 26-05-2003 23:44  
SI MA BEY BLADE E IL CARTONE CHE INCASSA DI PIU

Visualizza il profilo di DANTE006  Invia un messaggio privato a DANTE006    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-05-2003 12:39  
quote:
In data 2003-05-26 19:06, Vegeth scrive:
Stendiamo un velo pietoso sul cartone, ma la mia protesta va alla sigla. Giorgio Vanni dovrebbe piantarla di inserire assurde onomatopee nelle canzoni ed inventarsi insopportabili inglesismi...

Dubito fortemente che Vanni scriva le canzoni che canta...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DANTE006

Reg.: 22 Mag 2003
Da: ESTERO (RM)
Inviato: 27-05-2003 14:24  
io penso che bey blade sia il cartone piu bello per adesso

Visualizza il profilo di DANTE006  Invia un messaggio privato a DANTE006    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Inviato: 27-05-2003 19:20  
quote:
In data 2003-05-27 14:24, DANTE006 scrive:
io penso che bey blade sia il cartone piu bello per adesso

6 troppo un grande!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skizzo il 27-05-2003 alle 19:21 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125732 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: