FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Mila e Shiro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Mila e Shiro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Mila e Shiro
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-09-2004 17:24  
la palla che si quadruplica francamente non me la ricordo... ma potrei sbagliarmi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-09-2004 17:30  
cartone cult per eccellenza,assieme al già citato Holly e Benji...
il bello era vedere gli allenamenti incredibili che facevano,al di là della comune sopportazione umana,mi ricordo il primo allenatore di Mila,quello che in una puntata la prendeva sberle,oppure quando le strappava la maglietta dalla rabbia...mamma mia!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 07-09-2004 17:51  
quote:
In data 2004-09-07 17:24, ipergiorg scrive:
la palla che si quadruplica francamente non me la ricordo... ma potrei sbagliarmi.



Dunque,il primo incontro tra Nami e Mila,credo fosse la prima o seconda puntata,cmq erano solo loro 2 in palestra.
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 07-09-2004 17:56  
Ma era troppo bello quando in "Holly e Benji" si vedevano quei colpi sensazionali dei gemelli Derrick, tipo la catapulta infernale , o quando negli allenamenti in montagna Mark veniva costretto da quell'ubriacone dell'allenatore, a colpire il falco col pallone (cazzo gli aveva fatto poi quel falco?!), anke se poi nelle partite i calciatori impiegavano trenta minuti buoni x passare da 1 parte all'altra del campo e Holly rifletteva minimo tre quarti d'ora cn la gamba alzata su dove indirizzare il pallone x fare in modo ke Ed Worner nn lo potesse prendere nonostante le sue acrobazie stile karate-kid... xò in effetti, pensandoci, era proprio una cazzata bestiale!!!

_________________

La vendetta nn è mai 1strada dritta, è una foresta... e in una foresta è facile perdersi: nn si sa dove si è ne da dove si è partiti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 07-09-2004 alle 17:58 ]

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 08-09-2004 13:29  
ovviamente, sn cartoni animati, qualke stramberia c'è! ma sn tutti e due bellissimi!! però, quante se ne inventavano di quelle battute! ognuno ne aveva una diversa
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 08-09-2004 16:23  
Concordo con la ragazza "mi sfugge il nome2 che ha aperto il topic.
Detto questo una sola precisazione, non paragoniamo un capolavoro "Holly e Bengy" con Mila e Shiro, un buon cartone animato.
Intere generazioni sono cresciute con Holly e Bengy...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 09-09-2004 03:55  
E poi, il campo lungo 20 km è solo nel cartone..Nel manga le azioni durano poche pagine..

Riguardo a Mila e Shiro, era un pò più realistico di Holly e Benji, ma c'era comunque qualche tiro speciale, e per schiacciate e muro si andava ad altezze considerevoli..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-09-2004 18:45  
"Mila e Shiro" è sempre stato il mio cartone cult! Sarà perchè amo la pallavolo e ho sempre desiderato schiacciare ad effetto come Mila, fare le evoluzioni in ricezione come Nami, palleggiare come Kaori e... baciare Shiro!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 487
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 09-09-2004 19:20  
io ho cominciato a giocare a pallavolo per merito (o per colpa ) di mila e shiro!
_________________
yeeeeeh!

  Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-09-2004 19:35  
Ma perchè i giapponesi in ogni cartone
animato devono essere i più forti??
Cmq preferivo Holly e Benji..la prima serie
praticamente la conosco a memoria

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 09-09-2004 20:16  
quote:
In data 2004-09-09 19:20, Malvasia scrive:
io ho cominciato a giocare a pallavolo per merito (o per colpa ) di mila e shiro!



Anche io,ma poi data l'incapacità di fare una battuta decente ho lasciato!
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 09-09-2004 20:18  
quote:
In data 2004-09-09 19:35, Julian scrive:
Ma perchè i giapponesi in ogni cartone
animato devono essere i più forti??
Cmq preferivo Holly e Benji..la prima serie
praticamente la conosco a memoria


E chi lo sa..cmq anche Holly e Benji diventavano campioni del mondo!!Ai giorni nostri sarebbe possibile,in fondo abbiamo la Grecia campione d'Europa...
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 10-09-2004 00:16  
bello.mila mi faceva anche ridere..da piccola volevo fare pallavolo ifatuata dalla storia di mila..la puntata che mi è ppiaciuta di + per quel che mi ricordo è quando mila scopre che la giornalista (nn ricordo il suo nome) è sua madre..bello.

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 10-09-2004 17:01  
Per chi non lo sapesse,ho scoperto che la storia di Mila che sarebbe cugina di Mimì Aiyara non è vera,è un'invenzione italiana,di quelli che curano l'adattamento!
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 10-09-2004 17:21  
quote:
In data 2004-09-10 17:01, shaquira scrive:
Per chi non lo sapesse,ho scoperto che la storia di Mila che sarebbe cugina di Mimì Aiyara non è vera,è un'invenzione italiana,di quelli che curano l'adattamento!


davvero? ke tristezza...una sporca bugia...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.123788 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: