FilmUP.com > Forum > Test Forum - Come si fa a mettere la firma colorata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Come si fa a mettere la firma colorata   
Autore Come si fa a mettere la firma colorata
Phoebe

Reg.: 25 Mar 2003
Da: Dresda (es)
Inviato: 10-11-2003 14:59  

Visualizza il profilo di Phoebe  Invia un messaggio privato a Phoebe    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-11-2003 15:07  
no so se so può fare....

"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2003 15:15  
Prova...

rosso
fucsia
celeste
verde

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-11-2003 15:16  
comunque hai un bel nick......
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2003 15:18  
Allora io sono andato su Rispondi...
Al lato dello spazio per il testo da inserire ho selezionato la A con la striscia rossa sotto (colorato)...poi ho scelto un colore dal menù a tendina ed ho digitato un testo...poi ho premuto inserisci e ti verrà fuori il tuo testo con delle formule all'inizio ed alla fine...copi tutto, vai in Modifica profilo e preferenze ed incolli nello spazio dedicato alla firma...lungo, tortuoso ma penso efficace...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004843 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd