Autore |
ho un altro problemino con lo username!!! |
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 09-11-2003 13:39 |
|
scusate mi è successo un fatto, probabilmente in seguito ai miei tentativi di inserire la foto.
Ora appena apro film-up vengo subito identificato senza dovere più inserire la password.
questo è un problema perchè non sono l'unico ad avere accesso al pc e non mi va che in casa leggano i miei messaggi privato o anche quelli del forum, insomma avete capito no?
ho provato in modifica profilo a togliere la virgoletta dalla casella dove dice riconoscimento automatico senza dover inserire la password ma ogni volta che riaccendo pc mi riconosce. che faccio???????????
aiuto |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-11-2003 16:07 |
|
è il karma, non puoi fare nulla. |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 09-11-2003 16:40 |
|
quote: In data 2003-11-09 13:39, Leonardo scrive:
scusate mi è successo un fatto, probabilmente in seguito ai miei tentativi di inserire la foto.
Ora appena apro film-up vengo subito identificato senza dovere più inserire la password.
questo è un problema perchè non sono l'unico ad avere accesso al pc e non mi va che in casa leggano i miei messaggi privato o anche quelli del forum, insomma avete capito no?
ho provato in modifica profilo a togliere la virgoletta dalla casella dove dice riconoscimento automatico senza dover inserire la password ma ogni volta che riaccendo pc mi riconosce. che faccio???????????
aiuto
|
a me, con FilmUp, una volta mi riconosce senza password e un'altra invece devo inserirla, non capisco nemmeno io da cosa dipende.
Se non puoi fare altro prima di spegnere cancella la cronologia e togli FilmUp dai preferiti così forse non ti vanno a curiosare.
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 09-11-2003 17:10 |
|
Sono icookie. Tante volte chiamati in causa ingiustamente riguardo la questione del mancato aggiornamento dell'avatar, stavolta è davvero colpa loro. La soluzione è a portata di mouse: dalla barra di explorer, vai su strumenti->opzioniinternet->elimina cookie.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-11-2003 17:11 |
|
Caro Leo...
allora...
oggi è il 9 novembre?
Beh, comunque siamo ancora in tempo.
Fai così:
Su una qualsiasi pagina di explorer vai in lato e clicca su STRUMENTI.
Aperta la tendina scorri con il mouse e clicca su OPZIONI INTERNET.
Ti si apre adesso una finestra di servizio.
Se sei già sulla scheda GENERALE, tanto meglio per te, altrimenti cliccaci sopra.
Ora, schiaccia il bottone ELIMINA COOCKIE...
Attendi un pò, che la clessidra sparisca. Et voilà.
Tutto risolto.
Se volessi invece saperne di più fai così:
Invece di cliccare elimina cookie, sulla destra trovi IMPOSTAZIONI. cliccalo e passa alla schermata successiva...
Li premi visualizza file e ti si aprirà una pagina con tutti i file temporanei e tutti i coockie di tutti i siti visitati.
Selezionali tutti e poi eliminali.
Poi fai il refresh (o F5) e contralla se te ne sono rimasti alcuni.
Comunque il primo metodo è più certo.
Un onore.
Mattia
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
pkdick
| Inviato: 09-11-2003 17:22 |
|
|
PiedeAmaro ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 10-11-2003 15:31 |
|
quote: In data 2003-11-09 17:10, pkdick scrive:
Sono icookie. Tante volte chiamati in causa ingiustamente riguardo la questione del mancato aggiornamento dell'avatar, stavolta è davvero colpa loro. La soluzione è a portata di mouse: dalla barra di explorer, vai su strumenti->opzioniinternet->elimina cookie.
|
vermante io su ozioni intenret o solo elimina file....sono quelli?
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-11-2003 15:47 |
|
Ma non basta andare in Modifica profilo e preferenze e dalle Opzioni deselezionare "Memorizza il mio username in un cookie per 1 anno" ???
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
pkdick
| Inviato: 11-11-2003 11:52 |
|
quote: In data 2003-11-10 15:31, PiedeAmaro scrive:
|
|
elimina cookie è a fianco di elimina file, sotto la voce file temporanei internet.
|
pkdick
| Inviato: 11-11-2003 11:55 |
|
quote: In data 2003-11-10 15:47, kaladj scrive:
Ma non basta andare in Modifica profilo e preferenze e dalle Opzioni deselezionare "Memorizza il mio username in un cookie per 1 anno" ???
|
così impedisci che il cookie venga creato sul tuo hard disk. però se era stato creato in precedenza, potrebbe esserci ancora. certo Leonardo deve togliere il segno di spunta da questa voce se non vuole che il problema si ripresenti.
|
PiedeAmaro ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 11-11-2003 14:43 |
|
quote: In data 2003-11-11 11:52, pkdick scrive:
|
|
elimina cookie è a fianco di elimina file, sotto la voce file temporanei internet.
|
accanto a elimina file c'è solo impostazioni......dove sta?
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-11-2003 14:50 |
|
quote: In data 2003-11-11 14:43, PiedeAmaro scrive:
quote: In data 2003-11-11 11:52, pkdick scrive:
|
|
|
accanto a elimina file c'è solo impostazioni......dove sta?
|
Premi "impostazioni", poi "Visualizza file" e cancella TUTTO il contenuto di quella cartella cookies compresi...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
fuckedglen
 Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 11-11-2003 15:13 |
|
attenzione ad una cosa: eliminando tutti i cookie si potrebbero avere nn pochi problemi.
infatti poi bisogna ricordarsi tutti gli user e le pass dei siti o forum che richiedevano un'autenticazione. ma nn solo; a volte può causare problemi di accesso a siti come quello di msn per la lettura di posta e altre cosine nn proprio simpatiche.
Meglio magari eliminarli manualmente dalla cartella cookies in windows, cancellando solo quelli di cui possiamo fare veramente a meno
[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 11-11-2003 alle 15:14 ] |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 12-11-2003 14:51 |
|
quote: In data 2003-11-09 17:11, Tristam scrive:
Caro Leo...
.........
Un onore.
Mattia
|
grazie tesoro. ti adoro come sempre. un grazie anche a pkdick
comunque presentemente sono a Milano e solo oggi ho letto le vostre soluzioni che mi procurerò di applicare appena torno a Napoli.
Quasi previggente della mia preoccupazione il mio pc ha pensato bene di venirmi incontro. così, la mattina prima di partire lo avevo acceso e lui...non si è acceso. il monitor è tutto nero.
come se avesse voluto dirmi..." tranquillo cocco, nessuno leggerà nulla dentro me finchè tu sarai via e quando tornerai mi riaccenderò per magia"
ora secondo voi cosa devo pensare:
a) il mio computer mi ama
b) il mio computer si è rotto |
|