FilmUP.com > Forum > Test Forum - And the Oscar goes to...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > And the Oscar goes to...   
Autore And the Oscar goes to...
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 11:58  
...ma statte zitto e damme sta statuetta!!!

Ho vinto!
Tič, tič a tutti gli altri candidati

Festeggiamo...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2003 12:01  
bravo! bģs!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-09-2003 14:51  
100 di questi anni da vivo...!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 25-09-2003 15:10  
Grazie cari!

Colgo l'occasione per un nuovo avatar che riproduce la mia nuova fiamma apparsa alcuni anni fa in un ex-manicomio del Sud America...

Per ammirarla in "tutta" la sua bellezza cliccate sul link sottostante...se ne avete il coraggio...

http://www.drsplatter.com/FANTASMI/FANTASMA023.JPG

d

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 25-09-2003 alle 15:11 ]

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-09-2003 15:58  
quote:
In data 2003-09-25 15:10, kaladj scrive:
Grazie cari!

Colgo l'occasione per un nuovo avatar che riproduce la mia nuova fiamma apparsa alcuni anni fa in un ex-manicomio del Sud America...

Per ammirarla in "tutta" la sua bellezza cliccate sul link sottostante...se ne avete il coraggio...

http://www.drsplatter.com/FANTASMI/FANTASMA023.JPG

d

[ Questo messaggio č stato modificato da: kaladj il 25-09-2003 alle 15:11 ]

fa accaponare la pelle sto sito!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-09-2003 15:29  
davvero spaventoso . cmq, finalmento t'ho trovato. visto ke altrove ti dicevi deluso per la scrsa affluenza al tuo topic dell'oscar......ekkime qua. hoffmann dice "se potessi avere tutti i giorni della mia vita un oscar, una donna e una pizza, sarei l'uomo + felice del mondo". tu l'oscar ce l'hai.......

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 26-09-2003 15:37  
Anche la pizza

Comuque grazie...

d

0.025393 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: