FilmUP.com > Forum > Test Forum - Messaggi privati....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Messaggi privati....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Messaggi privati....
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 29-04-2003 16:24  
Non ho capito una cosa....come mai in cima alla pagina del forum mi appare la scritta 'Hai 1 nuovo messaggio privato',ma poi se ci clicco mi dice che non ne ho nessuno???Che mi fa le fregarelle??
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-04-2003 16:28  
Prova ad aggiornare la pagina principale.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 29-04-2003 16:42  
Ci avevo già provato ma niente....cmq ora sono riuscita a leggerlo ...con Opera non me lo apriva,con Explorer invece si....mah!Grazie cmq per l'aiuto!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 29-04-2003 20:37  
asdasd.....
le fregarelle...

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-04-2003 20:49  
Ah se mi mancassero i msg pvt... POVERA ME

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 29-04-2003 21:06  
quote:
In data 2003-04-29 20:49, MRSSTEELE scrive:
Ah se mi mancassero i msg pvt... POVERA ME

Che significa,Mrssteele? spiegalo alla tua figliola...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 29-04-2003 21:27  
Tesoro non m stimerebbero ancora così tanto...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 29-04-2003 21:40  
Ma perchè ogni volta le tue risposte sono un rebus??ti diverti a farmi passare per stupida! cattiva mississ!

in realtà ti voglio bene,lo sai...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 29-04-2003 21:50  
ma non sei stupida tu sono complicata io...e che mi diverto troppo a girare con le parole come farebbe un piazzaiolo con la pasta Sono una brava scatolettista, giro talmente veloce le tre carte che nessuno capisce i miei piani dai abituati ,anch'io ti voglio bene. Ma dovresti essere più grande ....

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 29-04-2003 22:01  
ok,mi abituo.sì in effetti sono un pò infantile.è che voi siete tutti più grandi e vi conoscete da tanto,a volte non capisco il vostro slang...

MRSSTEELE

Inviato: 29-04-2003 22:05  
Brava ragazza...i nostri slang non sono difficili sono le trame da soap che ti fanno perdere il filo del discorso appena ti interesserà uno vedrai che giri di parole usi per non farcelo capire

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 29-04-2003 22:55  
mrs...io ti capisco benissimo!!!!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 29-04-2003 23:02  
ILA? Li vuoi compiere 26 anni??

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 29-04-2003 23:04  
ehi bella!!!!!io ne devo compiere ancora 25!!!!!!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 29-04-2003 23:12  
fa lo stesso sappi che ti lo stesso....

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126200 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: