FilmUP.com > Forum > Test Forum - lettera ad un utente del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > lettera ad un utente del forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore lettera ad un utente del forum
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-12-2003 19:11  
quote:
In data 2003-12-19 18:22, aralis scrive:
quote:
In data 2003-12-19 18:16, gmgregori scrive:
siete dei piccioni.

Grazie, questa mi mancava!
Tu invece ti vedi nei panni dell'aquila? Se qualcuno spara colpisce il piccione allo stesso modo dell'aquila,non crederti troppo grande, cadi anche tu come tutti gli altri.

bè ma non hai capito che gongolavo al tuo topico? Stavolta ero il piccione e tu l'aquila.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 19-12-2003 19:15  
Aralis sei caduta nel tranella dell'ambiguita pensando male, quando invece io pensavo bene. per te e per me . per il bene di entrambi. Aiuto la polizia, i vigili, non sono stato io, aiuto, sono innocente, la pazza e Aralis, no, le catene no...vi prego...aaiutoooo Aralis.
Dicevamo?
Hyde, Hide, nasconditi.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-12-2003 20:16  
quote:
In data 2003-12-19 19:15, gmgregori scrive:
Aralis sei caduta nel tranella dell'ambiguita pensando male, quando invece io pensavo bene. per te e per me . per il bene di entrambi. Aiuto la polizia, i vigili, non sono stato io, aiuto, sono innocente, la pazza e Aralis, no, le catene no...vi prego...aaiutoooo Aralis.
Dicevamo?
Hyde, Hide, nasconditi.

Quanto Xanax prendi di solito? Non è che hai sbagliato la dose? Magari, se il lavoro ti stressa, vai da un bravo psichiatra, uno psicologo che cura se stesso ( se ho intuito quello che sei)non è consigliabile.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2003 20:30  
quote:
In data 2003-12-19 18:15, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-12-19 13:54, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-12-19 13:22, aralis scrive:
...se quello che viene scritto ti dà tanto fastidio, come faticosamente mi sembra di aver capito, puoi sempre far a meno di leggerlo.

secondo me, aralis, la tua idea gli è piaciuta.
però, guru, portarsi a letto le pazienti non è affatto professionale

Ma non scherziamo. E' un amica. RIPETO NON SCHERZIAMO. NON SChERZIAMO: leggi, si parlava di amici.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 19-12-2003 23:24  
quote:
In data 2003-12-19 20:16, aralis scrive:
quote:
Dicevamo?
Hyde, Hide, nasconditi.

Quanto Xanax prendi di solito? Non è che hai sbagliato la dose? Magari, se il lavoro ti stressa, vai da un bravo psichiatra, uno psicologo che cura se stesso ( se ho intuito quello che sei)non è consigliabile.

E tu com'è che conosci lo Xanax?
il più venduto dei più venduti tranquillanti al mondo?
Calma....cccccc.....a letto...cccc....prendi la pillolina...cccc
e mi piaceva pure il tuo topico, mi maltratti,ed io ci rimango. Budellina!

gmgregori

Inviato: 20-12-2003 09:33  
quote:
In data 2003-12-19 20:30, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-12-19 18:15, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-12-19 13:54, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-12-19 13:22, aralis scrive:
...se quello che viene scritto ti dà tanto fastidio, come faticosamente mi sembra di aver capito, puoi sempre far a meno di leggerlo.

secondo me, aralis, la tua idea gli è piaciuta.
però, guru, portarsi a letto le pazienti non è affatto professionale

Ma non scherziamo. E' un amica. RIPETO NON SCHERZIAMO. NON SChERZIAMO: leggi, si parlava di amici.

scusa, sono io che non ho visto l'emoticons.

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 20-12-2003 10:27  
quote:
In data 2003-12-20 09:33, gmgregori scrive:
scusa, sono io che non ho visto l'emoticons.

già, ricordi ? "anche le emoticons servono"

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 20-12-2003 14:30  
quote:
In data 2003-12-19 23:24, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-12-19 20:16, aralis scrive:
quote:
Dicevamo?
Hyde, Hide, nasconditi.

E tu com'è che conosci lo Xanax?
il più venduto dei più venduti tranquillanti al mondo?
Calma....cccccc.....a letto...cccc....prendi la pillolina...cccc
e mi piaceva pure il tuo topico, mi maltratti,ed io ci rimango. Budellina!

Se invece di scrivere ad effetto imparasti anche a leggere quello che scrivono gli altri, vedresti che più sopra ho scritto che "collaboro con un medico". Ecco come conosco lo Xanax, a me non serve, per fortuna, anche perchè da quello che vedo è un farmaco che dà parecchia dipendenza.
Vabbè, facciamo pace, che ne dici? Certo che da una buca con Clooney ne abbiamo fatta di strada, siamo finiti nella......pillolina di Xanax

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 20-12-2003 15:14  
guarda che ricordo benissimo anche quello me lo dicesti. E non ti mettere anche tu a dire che non leggo. Benzo= cottura del cervello.
Benzo= topico stupido
Nel frattempo, piuttosto riluttante, il giovane dei giardinetti incontrò di nuovo Sara, bella ma sporca.
"Eh...il tipo della macchina fotografica, mi porti ancora al cinema?"
"Ovviamente devo pagare ancora?"
"eh dai...tipo"
"Si...e Yapilu dove lo mettiamo?"
" a casa tua"
"Si, fatti una doccia", le dissi.
"e cazzo ti serve lo Xanax, con tutta quella merda che già prendi?"
"Mi imbruttisco sennò"
Col sorriso in bocca portai Sara al cinema!

aralis

Inviato: 20-12-2003 15:25  

MI ARRENDO!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.015439 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd