FilmUP.com > Forum > Test Forum - lettera ad un utente del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > lettera ad un utente del forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore lettera ad un utente del forum
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-12-2003 20:46  

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-12-2003 20:48  
che cavolo ammicchi tu?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 18-12-2003 16:47  
quote:
In data 2003-12-15 13:17, aralis scrive:
dall'emozione(eh si, anche noi STAR ci emozioniamo) mi è venuto il ciclo

vabbè che noi moderatori siamo dittatori....
ma mò il ciclo viene perchè ci si emoziona?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 18-12-2003 19:30  
quote:
In data 2003-12-18 16:47, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2003-12-15 13:17, aralis scrive:
dall'emozione(eh si, anche noi STAR ci emozioniamo) mi è venuto il ciclo

Si, qualche volta si, e qui parlo da esperta, io collaboro con un dottor T. e ti garantisco che qualche volta alle pazienti succede. Specialmente quelle molto giovani si agitano perchè devono essere visitate e succede.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 18-12-2003 19:49  

A proposito dei moderatori, ovviamente era solo una battuta scherzosa, così come tutta la lettera, anche perchè questa sezione mi pare sia moderata dal signor Filmup che non ho ancora avuto il piacere di conoscere, ne in bene ne in male.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-12-2003 21:45  
Il Thread non è un delirio, io scherzo e voi approfittate per diventare semplici.
le cose stanno così:
quelle che voi pensate siano frasi sconnesse o senza senso( perchè non riuscite atrovare nessi logici) lo hanno per chi scrive. Bisogna fare attenzione a distinguere uno sfogo da una cazzata, il che è impossibile. Un giorno venni invitato ad una cena all'aperto, dicesi grigliata e nacque un discorso, breve e sintetico tra me ed un amico, circa una nostra conoscente. Ricordo bene che io dissi " ma guarda che non è stupida, è una ragazza intelligente".
La risposta immediata fu che io sbagliavao, sulla base di un precedente discorso riguarado la vita dissoluta della ragazza.
L'amico pensava e pensa tuttora che lo stile di vita rispecchi la qualità intellettiva, senza prendere in considerazione le innumerevoli cazzate che la giovane costantemente diceva.
Voi direte che ha ragione e io dico che ascoltando le cazzate della giovane mi fu facile estrapolare una forma di difesa in alternativa ad una verbalizzazione della sua solitudine che la portava a comportamenti tendenti alla promiscuità sessuale della quale io fui partecipe.
Quindi un insieme di cazzate hanno sempre un senso, anche se ti rendi conto che hai detto una cazzata.
A dire della ragazza, in separata sede, la consapevolezza dei suoi agiti era completa. E tutto ciò mi bastò.
Poi ci possiamo divertire ed essere Killer di noi stessi cercando di conoscere il prossimo o noi altri senza sapere come affrontare il nuovo.
Quindi meglio un Topico ed una risata, datemi tutto ma toglietemi l'Ovvio.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 19-12-2003 13:22  
quote:
In data 2003-12-18 21:45, gmgregori scrive:
Il Thread non è un delirio, io scherzo e voi approfittate per diventare semplici.
le cose stanno così:
quelle che voi pensate siano frasi sconnesse o senza senso( perchè non riuscite atrovare nessi logici) lo hanno per chi scrive. Bisogna fare attenzione a distinguere uno sfogo da una cazzata, il che è impossibile. Un giorno venni invitato ad una cena all'aperto, dicesi grigliata e nacque un discorso, breve e sintetico tra me ed un amico, circa una nostra conoscente. Ricordo bene che io dissi " ma guarda che non è stupida, è una ragazza intelligente".
La risposta immediata fu che io sbagliavao, sulla base di un precedente discorso riguarado la vita dissoluta della ragazza.
L'amico pensava e pensa tuttora che lo stile di vita rispecchi la qualità intellettiva, senza prendere in considerazione le innumerevoli cazzate che la giovane costantemente diceva.
Voi direte che ha ragione e io dico che ascoltando le cazzate della giovane mi fu facile estrapolare una forma di difesa in alternativa ad una verbalizzazione della sua solitudine che la portava a comportamenti tendenti alla promiscuità sessuale della quale io fui partecipe.
Quindi un insieme di cazzate hanno sempre un senso, anche se ti rendi conto che hai detto una cazzata.
A dire della ragazza, in separata sede, la consapevolezza dei suoi agiti era completa. E tutto ciò mi bastò.
Poi ci possiamo divertire ed essere Killer di noi stessi cercando di conoscere il prossimo o noi altri senza sapere come affrontare il nuovo.
Quindi meglio un Topico ed una risata, datemi tutto ma toglietemi l'Ovvio.

Scusami sai, io sono una persona semplice, magari per te anche stupida,ma ti dispiacerebbe tradurre?
Non ho capito cosa c'entrano le tue dotte elucubrazioni con l'argomento in questione.
Dopotutto, se quello che viene scritto ti dà tanto fastidio, come faticosamente mi sembra di aver capito, puoi sempre far a meno di leggerlo.

MRSSTEELE

Inviato: 19-12-2003 13:36  
aralis che fai parli da sola?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2003 13:54  
quote:
In data 2003-12-19 13:22, aralis scrive:
...se quello che viene scritto ti dà tanto fastidio, come faticosamente mi sembra di aver capito, puoi sempre far a meno di leggerlo.

secondo me, aralis, la tua idea gli è piaciuta.
però, guru, portarsi a letto le pazienti non è affatto professionale

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 19-12-2003 14:07  
Io voglio scrivere ad aralis per chiederle come si fa a portarsi a casa Clooney e non incappare nella Dubli.....sai com'è è una cara amica ci tengo

aralis

Inviato: 19-12-2003 17:24  
quote:
In data 2003-12-19 13:36, MRSSTEELE scrive:
aralis che fai parli da sola?

MRSSTEELE

Inviato: 19-12-2003 17:40  
mi confondi.....

gmgregori

Inviato: 19-12-2003 18:15  
quote:
In data 2003-12-19 13:54, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-12-19 13:22, aralis scrive:
...se quello che viene scritto ti dà tanto fastidio, come faticosamente mi sembra di aver capito, puoi sempre far a meno di leggerlo.

secondo me, aralis, la tua idea gli è piaciuta.
però, guru, portarsi a letto le pazienti non è affatto professionale

Ma non scherziamo. E' un amica. RIPETO NON SCHERZIAMO. NON SChERZIAMO: leggi, si parlava di amici.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 19-12-2003 18:16  
siete dei piccioni.

aralis

Inviato: 19-12-2003 18:22  
quote:
In data 2003-12-19 18:16, gmgregori scrive:
siete dei piccioni.

Grazie, questa mi mancava!
Tu invece ti vedi nei panni dell'aquila? Se qualcuno spara colpisce il piccione allo stesso modo dell'aquila,non crederti troppo grande, cadi anche tu come tutti gli altri.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125986 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: