FilmUP.com > Forum > Mercatino - vendo 800 vhs ex noleggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > vendo 800 vhs ex noleggio   
Autore vendo 800 vhs ex noleggio
deniro

Reg.: 07 Nov 2001
Da: amelia (TR)
Inviato: 07-11-2001 15:16  
invio lista via e-mail agli interessati £ 8 milioni + iva

Visualizza il profilo di deniro  Invia un messaggio privato a deniro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-11-2001 17:45  
Bisogna per forza comprare il pacco tutto insieme?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-11-2001 21:49  
Io sono interessato, ma come dice Kaiser: bisogna per forza comprare tutto il pacco insieme?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
deniro

Reg.: 07 Nov 2001
Da: amelia (TR)
Inviato: 08-11-2001 17:36  
possibilmente si,eventualmente a quanti pezzi siete interessati?

Visualizza il profilo di deniro  Invia un messaggio privato a deniro    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 08-11-2001 19:21  
Tutti insieme mi sembra un po esagerato, con 8 milioni ci compro altri due computer full optional
Sono interessato a due VHS in particolare: "UN Amore Tutto Suo" e "Viaggio In Inghilterra".
Poi scorrendo la lista potrei trovare altri titoli che mi interessano

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 08-11-2001 19:22  
Tutti insieme mi sembra un po esagerato, con 8 milioni ci compro altri due computer full optional
Sono interessato a due VHS in particolare: "UN Amore Tutto Suo" e "Viaggio In Inghilterra".
Poi scorrendo la lista potrei trovare altri titoli che mi interessano

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 11-11-2001 00:47  
Ho ricevuto e controllato la tua lista (una faticaccia, era scritta molto male) e mi dispiace ma i film a cui ero interessato non ci sono e quelli presenti non incontrano il mio interesse.

Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-12-2001 00:14  
ciao sono interessato a ricevere la lista.
è la mia e-mail maurosimbula@libero.it
grazie

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
porthole

Reg.: 17 Gen 2002
Da: pulsano (TA)
Inviato: 21-01-2002 00:40  
POTREI RICEVERE LA LISTA DEI TUOI TITOLI?
SONO EX NOLEGGIO O COSA?

Visualizza il profilo di porthole  Invia un messaggio privato a porthole    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 23-01-2002 01:32  
Vorrei anche io ricevere la tua lista: simlod@libero.it

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
lapo74

Reg.: 14 Feb 2002
Da: figline valdarno (FI)
Inviato: 16-02-2002 09:06  
chiedere non costa nulla... la mandi anche a me?
lapo74@hotmail.com

Visualizza il profilo di lapo74  Invia un messaggio privato a lapo74  Email lapo74    Rispondi riportando il messaggio originario
lene82

Reg.: 25 Gen 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2003 17:54  
potrei avere pure io la tua lista?
anticipatingroby@hotmail.com
proprio per il nemico piu' odiato.....

Visualizza il profilo di lene82  Invia un messaggio privato a lene82    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-02-2003 19:07  
la mandi anke a me

f.vitolo@tin.it

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
giorgcluni

Reg.: 19 Nov 2003
Da: lecce (LE)
Inviato: 19-11-2003 17:35  
lista anke x me?
jodieposter@libero.it
Grazie

[ Questo messaggio è stato modificato da: giorgcluni il 19-11-2003 alle 17:35 ]

Visualizza il profilo di giorgcluni  Invia un messaggio privato a giorgcluni    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122873 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd