FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco locandina di "Elephant"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco locandina di "Elephant"   
Autore cerco locandina di "Elephant"
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 22-11-2003 18:12  
Cerco disperatamente la locandina di "Elephant".. se qualcuno cel'ha e me la vuole vendere....

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-11-2003 18:27  
io ce l'ho!!
devo buttarla!!
ma preferisco buttarla che darla a te!!

scherzo

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Inviato: 23-11-2003 03:09  
sei sempre molto carino... cmq non importa basta che me la vendi....

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Emidio

Reg.: 24 Mag 2003
Da: LAURIA (PZ)
Inviato: 27-11-2003 16:06  
ciao, se cerchi dei poster puoi segnalarli sul sito www.artedelcollezionismo.com

Visualizza il profilo di Emidio  Invia un messaggio privato a Emidio  Email Emidio    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 27-11-2003 16:40  
quote:
In data 2003-11-23 03:09, juliettina scrive:
sei sempre molto carino... cmq non importa basta che me la vendi....

stavo skerzando nn hai notato le faccine?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Inviato: 27-11-2003 18:18  
lo so che scherzavi... allora me la dai o no sta locandina?????

Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 27-11-2003 18:23  
MA CERCHI IL POSTER??NON PUOI SEMPLICEMENTE ANDARE IN UN CINEMA E CHIEDERE SE NE HANNO QLC AVANZATO O SE TE LO METTONO DA PARTE QUANTO LO TOLGONO!?!?! IO HO SEMPRE FATTO COSI' PER LE 3/4 CHE HO!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Inviato: 27-11-2003 18:28  
Ci ho provato ma se l'erano già prese i padrono dei cinema!!!!

madymask

Inviato: 27-11-2003 18:31  
quote:
In data 2003-11-27 18:18, juliettina scrive:
lo so che scherzavi... allora me la dai o no sta locandina?????

ho skerzato non ho la locandina, come devo dirtelo?

juliettina

Inviato: 28-11-2003 14:33  
pensavo che scherassi sul fatto che preferivi buttarla che darla a me!!! non avevo inteso che non ce l'avevi davvero!!!!

kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2003 14:38  
Ma vai in un cinema dove lo danno ancora e digli se quando la tolgono te la mettono da parte...come me funziona quasi sempre...poi però le regalo...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005774 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: