FilmUP.com > Forum > Mercatino - ..dvd masterizzati?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > ..dvd masterizzati?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ..dvd masterizzati?
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 17-09-2003 16:27  
qualcuno di voi li vende?

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 17-09-2003 17:42  
guarda che se ce qualcuno che li vende non credo sia cosi spudoratamente pazzo da scriverlo...qui..

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 17:48  
NO NO IO LI VENDO ECCOME....
SCHERZO OVVIAMENTE... NON HO NEMMENO IL MASTERIZZATORE DVD

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 18:41  
E se qualcuno li vendesse credo propio che non dovrebbe scriverlo qui... fate voi
sopra the champion!!!!!!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-09-2003 20:13  
Se consideri quanto costa un dvd vergine decente,che è poi un dvd 5 tanto vale comprarsi un originale..sabato ho preso THE EYE a 12,90 ed è un dvd 9.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 18-09-2003 09:29  
Bhe insomma ora non esageriamo, certi DVDcostano anche 30 e passa Euro quindi cmq un risparmio se uno ha il masterizzatore ce l'ha... e non indifferente

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 18-09-2003 11:38  
quote:
In data 2003-09-17 20:13, Luke71 scrive:
Se consideri quanto costa un dvd vergine decente,che è poi un dvd 5 tanto vale comprarsi un originale..sabato ho preso THE EYE a 12,90 ed è un dvd 9.

Beh...beh...beh..un dvd vergine lo puoi anche pagare 1.80 mentre uno originale arriva anche 30...fai due conti alla mano...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 18-09-2003 13:55  
quote:
In data 2003-09-17 17:42, ciops007 scrive:
guarda che se ce qualcuno che li vende non credo sia cosi spudoratamente pazzo da scriverlo...qui..

In effetti...

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 18-09-2003 15:23  
quote:
In data 2003-09-18 13:55, Little scrive:
quote:
In data 2003-09-17 17:42, ciops007 scrive:

In effetti...

Logicamente non mi asettavo lo scrivesse qui
Sono sicuro che se qualcuno fosse interessato alla vendita il modo lo troverebbe.
FATE VOI MA SE DEVO COMPRARE UN MALEDETTO DVX ILLEGALE a parità di prezzo scelgo il DVD.
P.s. va bene essere appassionati ma nn sono una banca.

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 18-09-2003 18:27  
Esiste il mercato dell'usato e i dvd che dite voi da 1,80 fan cag.... e si può anche aspettare un pò di tempo e i prezzi scendono,inoltre un originale si può sempre rivendere.
Un verbatim dvd-r qui anche dopo la nuova legge costa 4,50 euro,aggiungeteci il costo del noleggio,il costo se volete fare una cosa fatta bene di custodia e della locandina che magari trovate in internet e vi stampate arrivare a 10 euro è un'attimo...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 18-09-2003 18:28  
Senza contare che comprimendo un dvd 9 a dvd 5 la qualità cala vistosamente..
Noi sentiamo una banda

Fabryzius

Reg.: 14 Set 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-09-2003 21:45  
E chi ve lo dice che poi il DVD che comprate non sia un Divx...uno dovrebbe essere certo che quello che stà comprando sia il rip o la copia del DVD originale

Visualizza il profilo di Fabryzius  Invia un messaggio privato a Fabryzius    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 19-09-2003 12:15  
Qua non si sta parlando di comprare dvd ma di farseli..cmq anche se uno arrivasse a spendere come dite voi 10 euro per un dvd mi sembra cmq un gran bel risparmio rispetto ai 25-30 euro dell'originale no?
L'originale è vero che puoi rivenderlo ma se uno compra 30 euro di dvd no lo fa per vederlo e rivenderlo immediatamente, lo compra perche è un collezzionista no?

pibedeoro

Inviato: 19-09-2003 12:47  
Bhe non sempre ma a grandi linee si...
E' anche vero che dopo un pò magari ti passa la voglia di un film che li per li ti era parso un'opera d'arte "da collezionare" e poi te lo sbatti nel dimenticatoio...
Cmq anzi 3 Dvd masterizzati a 10 Euro che un DvD originale a 30...

lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 19-09-2003 13:38  
mi sa che cambio strategia e compro solo dvd in offerta su internet... avete visto come cambiano in fretta i prezzi? vale la pena spendere 25 euro oggi se puoi averlo a 12,90 fra sei mesi? non mi sembra poi così fondamentale avere il dvd il giorno stesso che esce... solo per un film mi capiterà di comprare in fretta: le due torri nella versione lunga, perchè voglio vederlo prima di vedere la conclusione della trilogia... nb: io non comprerò mai un dvx o un dvd pirata (è una questione di principio...)

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127479 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd