FilmUP.com > Forum > Mercatino - ..dvd masterizzati?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > ..dvd masterizzati?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ..dvd masterizzati?
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 19-09-2003 15:36  
quote:
In data 2003-09-19 13:38, natalie73 scrive:
mi sa che cambio strategia e compro solo dvd in offerta su internet... avete visto come cambiano in fretta i prezzi? vale la pena spendere 25 euro oggi se puoi averlo a 12,90 fra sei mesi? non mi sembra poi così fondamentale avere il dvd il giorno stesso che esce... solo per un film mi capiterà di comprare in fretta: le due torri nella versione lunga, perchè voglio vederlo prima di vedere la conclusione della trilogia... nb: io non comprerò mai un dvx o un dvd pirata (è una questione di principio...)









_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 19-09-2003 15:38  
Mi son arrivati oggi da un tizio conosciuto sù ebay L'ULTIMO COMBATTIMENTO DI CHEN pagato 6,50 euro e EVIL DEAD 2 pagato 11 euro....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-09-2003 16:00  
quote:
In data 2003-09-19 13:38, natalie73 scrive:
mi sa che cambio strategia e compro solo dvd in offerta su internet... avete visto come cambiano in fretta i prezzi? vale la pena spendere 25 euro oggi se puoi averlo a 12,90 fra sei mesi? non mi sembra poi così fondamentale avere il dvd il giorno stesso che esce... solo per un film mi capiterà di comprare in fretta: le due torri nella versione lunga, perchè voglio vederlo prima di vedere la conclusione della trilogia... nb: io non comprerò mai un dvx o un dvd pirata (è una questione di principio...)



Anch'io all'inizio dicevo così, poi sono venuto a sapere che il costo diun Cd parlo di quelli musicali era allora 5000 lire e uno originale lo pagavo 40000 solo per colpa di tasse, dei diritti etc...
A questo punto capisci bene meglio un cd da un marocchino, che magari non dura moltissimo però è un risparmio notevole...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-09-2003 16:16  
Concordo pienamente.....non posso andare in malora per i prezzi di cd musicali e dvd.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-09-2003 18:54  
quote:
In data 2003-09-19 16:16, Matthew scrive:
Concordo pienamente.....non posso andare in malora per i prezzi di cd musicali e dvd.




Siamo d'accordo un pò su tante cose io e te... 700
Cmq è vero costano un'esagerazione...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 20-09-2003 11:26  
quote:
In data 2003-09-19 13:38, lilja4ever scrive:
mi sa che cambio strategia e compro solo dvd in offerta su internet... avete visto come cambiano in fretta i prezzi? vale la pena spendere 25 euro oggi se puoi averlo a 12,90 fra sei mesi? non mi sembra poi così fondamentale avere il dvd il giorno stesso che esce... solo per un film mi capiterà di comprare in fretta: le due torri nella versione lunga, perchè voglio vederlo prima di vedere la conclusione della trilogia... nb: io non comprerò mai un dvx o un dvd pirata (è una questione di principio...)


se è una questione di principio sono d'accordo, ma sul discorso di aspettare fra sei mesi ...mmm..mmm allora al cinema che ci si va fare?? tanto dopo 3 mesi esce in dvd oppure si aspetta che esca in tv..





_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
angel78

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 31
Da: pescara (PE)
Inviato: 21-09-2003 22:33  
quote:
In data 2003-09-20 11:26, Monkey scrive:
quote:
In data 2003-09-19 13:38, lilja4ever scrive:
mi sa che cambio strategia e compro solo dvd in offerta su internet... avete visto come cambiano in fretta i prezzi? vale la pena spendere 25 euro oggi se puoi averlo a 12,90 fra sei mesi? non mi sembra poi così fondamentale avere il dvd il giorno stesso che esce... solo per un film mi capiterà di comprare in fretta: le due torri nella versione lunga, perchè voglio vederlo prima di vedere la conclusione della trilogia... nb: io non comprerò mai un dvx o un dvd pirata (è una questione di principio...)


se è una questione di principio sono d'accordo, ma sul discorso di aspettare fra sei mesi ...mmm..mmm allora al cinema che ci si va fare?? tanto dopo 3 mesi esce in dvd oppure si aspetta che esca in tv..









quant'era bello quel principio....anche io dopo aver saputo tutti i giri che fanno i miei soldi il mio principio e' andato a farsi benedire....son tutti magnacci e non capisco xke' un dvd debba costare 30/35 euro e regalare soldi....per non parlare dei cd....


W i divx!!!
_________________

  Visualizza il profilo di angel78  Invia un messaggio privato a angel78  Email angel78    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 22-09-2003 10:16  
Ritengo che cmq l'originale sia sempre l'originale, ma che uno debba anche cosiderare il portafogli. Non sono per niente d'accordo sulla pirateria.. suggerirei un mercato alternativo. Penso che non sarebbe male inserire degli sponsor all'interno dei film. Tipo: Il protagonista veste ADIDAS
Si beve solo COCA-COLA o FERRARELLE e Il film viene pagato in parte dalla casa produttrice del prodotto. Non si potrà fare per tutti i film ma secondo me un buon 90% potrebbe adottare questo metodo.
Se ci pensate non è una Cazzata!

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 22-09-2003 10:25  
quote:
In data 2003-09-22 10:16, konart scrive:
Ritengo che cmq l'originale sia sempre l'originale, ma che uno debba anche cosiderare il portafogli. Non sono per niente d'accordo sulla pirateria.. suggerirei un mercato alternativo. Penso che non sarebbe male inserire degli sponsor all'interno dei film. Tipo: Il protagonista veste ADIDAS
Si beve solo COCA-COLA o FERRARELLE e Il film viene pagato in parte dalla casa produttrice del prodotto. Non si potrà fare per tutti i film ma secondo me un buon 90% potrebbe adottare questo metodo.
Se ci pensate non è una Cazzata!



la pubblicità pure sui dvd... non ho parole... sono esterrrrefatta... d'accordo che il dvd costerebbe meno, ma che scassamento...


_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 23-09-2003 10:05  
quote:
In data 2003-09-22 10:25, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2003-09-22 10:16, konart scrive:
Ritengo che cmq l'originale sia sempre l'originale, ma che uno debba anche cosiderare il portafogli. Non sono per niente d'accordo sulla pirateria.. suggerirei un mercato alternativo. Penso che non sarebbe male inserire degli sponsor all'interno dei film. Tipo: Il protagonista veste ADIDAS
Si beve solo COCA-COLA o FERRARELLE e Il film viene pagato in parte dalla casa produttrice del prodotto. Non si potrà fare per tutti i film ma secondo me un buon 90% potrebbe adottare questo metodo.
Se ci pensate non è una Cazzata!



la pubblicità pure sui dvd... non ho parole... sono esterrrrefatta... d'accordo che il dvd costerebbe meno, ma che scassamento...





HAI RAGIONE HO UN PO' SPALATO!!
Però magari metterla all'inizio del dvd in quella parte che non si puo' saltare e ne mandare avanti non sarebbe una cattiva idea. Vorrà dire che x i primi 10 minuti lavi i piatti e poi ti guardi il film senza interruzioni.

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 23-09-2003 16:12  
Il problema è se uno non ha i piatti da lavare...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 24-09-2003 01:37  
quote:
In data 2003-09-23 16:12, Monkey scrive:
Il problema è se uno non ha i piatti da lavare...




pensa a me, che col computer certe volte devo ricaricare il dvd da capo se si pianta... ma quanti piatti mi devo lavare???

cmq... a parte gli sherzi, la strada migliore è trovare un modo per limitare la pirateria... e l'unico modo è abbassare i prezzi dei dvd originali... praticamente non c'è speranza...
_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-09-2003 07:02  
I prezzi si stanno abbassando tranne che per i blockbuster ma anche lì se si aspetta un poco.... i dvd di cecchi Gori sarà anche vero che spesso sono inferiori per menù e altre opzioni agli altri ma costano mediamente la metà...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 434
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 23-04-2004 15:51  
non credo proprio che qualcuno sia così pazzo da scriverlo qui
_________________
___________;-) Ehja 25 ;-)__________

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

  Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
solohunt


Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 23
Da: Alife (CE)
Inviato: 18-05-2004 17:47  
ma dove li comprate sti DVD vergini..io i Princo li pago 60 centesimi...

fate un pò di conti voi.. qual'è la differenza di risparmio...

ma in ogni caso si deve sempre comprare l'originale prima di fare un backup

  Visualizza il profilo di solohunt  Invia un messaggio privato a solohunt     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.505295 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: