FilmUP.com > Forum > Mercatino - che cercate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > che cercate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore che cercate?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-06-2004 12:23  
e già che ci sono,aggiungo anche una poltrona per due,miriam si sveglia a mezzanotte e ricomincio da capo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 20-06-2004 23:58  
Ciao a tutti! Io cerco disperatamente tutti i film di John Waters, Michael Mann e Takeshi Kitano doppiati in italiano (ma anche in inglese vanno bene, se sottotitolati, meglio..)! Risp con msg-privato, pf

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 21-06-2004 00:02  
Sto cercando di sapere se esiste e se qulcuno di voi ha o sa dove posso trovare una raccolta di episodi di Tom & Jerry in DVD.
Sto cercando anche speedygonzales e wile e. coyote

Possibilmente rispondete in privato

[ Questo messaggio è stato modificato da: ManiacM il 21-06-2004 alle 00:03 ]

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-06-2004 00:48  
Io cerco CUORE SELVAGGIO

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 03:44  
Cerco VENGA A PRENDERE IL CAFFE' DA NOI di Alberto Lattuada e L'IMMORALE di Pietro Germi, entrambi interpretati da Ugo Tognazzi.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Inviato: 21-06-2004 06:27  
Cerco "NON APRITE QUELLA PORTA" (la versione del 1974) e "LE COLLINE HANNO GLI OCCHI".. Sia versione divx che dvd che vhs.. Basta averlo! Grazie!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 21-06-2004 12:39  
beh dai,non è che ha entusiasmato mo la spagna,a dire il vero.soprattutto,ha molto poco combinato la davanti,e considerando che ha raul morientes e l'altro è una cosa grave.è una squadra che magari prende in mano l'iniziativa,ma poi fatica a concretizzare.e ieri sera ha fatto il solito errore di iniziare a giocare solo quando le cose si son messe male.certo che andar fuori con grecia e portogallo...
anche per me,stasera,l'inghilterra salta,e finisce che noi che eravam quelli messi peggio ci ritroviamo ai quarti.io ci credo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 21-06-2004 13:05  
il post di prima immagino che non centri...
intendevo dire

non aprite quella porta lo ho,in vhs,originale,gli altri non credo.
tinto,credevo avessi finito la tua raccolta su tognazzi!come saprai i suoi titoli costicchiano,ma se rimedio qualcosa ti faccio sapere dove e a quanto.
ciao!

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 13:56  
quote:
In data 2004-06-21 13:05, badlands scrive:

tinto,credevo avessi finito la tua raccolta su tognazzi!come saprai i suoi titoli costicchiano,ma se rimedio qualcosa ti faccio sapere dove e a quanto.
ciao!

Il fatto è che i due titoli da me elencati non sono mai stati pubblicati né in vhs, né (tantomeno) in dvd. L'unica speranza è quella di beccare registrazioni televisive di 15-20 anni fa...
Grazie per l'interessamento!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Svetlana

Reg.: 19 Apr 2004
Da: rovigo (RO)
Inviato: 05-07-2004 00:50  
Cerco AFTERMATH ce l'hai?

Visualizza il profilo di Svetlana  Invia un messaggio privato a Svetlana    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Inviato: 09-07-2004 15:19  
quote:
intendevo dire

ciao!

Grazie, ma per "Non aprite quella porta" sono a posto.. Sto ancora cercando "Le colline hanno gli occhi".. Tra l'altro, qcuno sa dirmi se esiste il dvd di "L'ultima casa a sinistra"?

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-07-2004 16:16  
quote:
In data 2004-07-09 15:19, Michi81 scrive:
quote:
intendevo dire

ciao!

Grazie, ma per "Non aprite quella porta" sono a posto.. Sto ancora cercando "Le colline hanno gli occhi".. Tra l'altro, qcuno sa dirmi se esiste il dvd di "L'ultima casa a sinistra"?

esce in DVD ad ottobre, edizione speciale, 2 dvd con commento audio del regista!!

L'Ultima Casa a Sinistra sarà in versione integrale rimasterizzata, proposta con audio italiano - addirittura DTS 5.1 - ed originale inglese. Una particolare cura sembra essere rivolta ad i contenuti speciali che, tra l'altro, annoverano due tracce audio di commento (regista & attori), un making of, scene tagliate, un montaggio alternativo del film ed un corto di Craven.

Locandina

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 09-07-2004 22:14  
per aggiornare,metto anche
fog
barton fink
giù la testa
per qualche dollaro in più
c'era una volta il west
ciao!

lupingcg73

Reg.: 09 Lug 2004
Da: cervia (RA)
Inviato: 13-07-2004 21:55  
ciao sto cercando "l'anno prossimo vado a letto alle dieci" grazie

Visualizza il profilo di lupingcg73  Invia un messaggio privato a lupingcg73    Rispondi riportando il messaggio originario
yamahar6

Reg.: 14 Lug 2004
Da: pordenone (PN)
Inviato: 14-07-2004 03:22  
Ciao a Tutti!!SOno nuovo,Possiedo tutti i Film che voi cercate!!! vecchi e nuovi! X liste contattatemi all'ameil: yamahar61978@tiscali.it VI ASPETTO CON TUTTE LE NOVITA!!! SEMPRE AGGIORNATO!!

Visualizza il profilo di yamahar6  Invia un messaggio privato a yamahar6    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.011943 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd