FilmUP.com > Forum > Mercatino - che cercate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > che cercate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore che cercate?
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-09-2003 16:55  
io ho natural born killers in dvd..ma non so come doppiartelo..
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 20-09-2003 12:00  
Io vorrei Eraserhead in dvd di Lynch e Sud in dvd di Salvatores
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-09-2003 21:10  
quote:
In data 2003-09-09 23:21, badlands scrive:
allora,ricito le vhs in vendita
momenti di gloria
incontri ravvicinati
casa howard
1492 la conquista del paradiso
amadeus
toro scatenato
music box *
scent of a woman
la signora in rosso *
quattro matrimoni e un funerale
i sette samurai
quinto potere
i cannoni di navarone *
sangue e arena
il vento e il leone
l'inferno di cristallo
quel che resta del giorno
she's so lovely
in & out
mrs.dalloway
il fiume rosso

non son male,su!
ciao!



a queste,aggiungo
l'onore dei prizzi
e ricordo che quelle con l'asterisco son pellicole fuori catalogo,quindi mica si trovan facilmente!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-09-2003 22:06  
aggiungo anche silverado,bel western moderno,con costner e kline,
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-10-2003 12:55  
già che ci sono,metto anche l'osannato american beauty
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-10-2003 12:36  
visto che queste vhs van così a ruba,mi permetto di aggiungere ancora batman forever,con jim carrey e tommy lee jones.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-10-2003 17:09  
quote:
In data 2003-09-13 23:19, badlands scrive:
allora,giusto per curiosità,che vhs ti interessavano tra quelle messe li,almeno ti dico se son da edicola o ex noleggio,tanto per tener vivo sto post.
ciao!


ma tu hai i dvd, puoi masterizzareli?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-10-2003 21:04  
macchè,io ho giusto una decina di dvd,ma al massimo posso trasferirli da quel supporto alla vhs,e viceversa.o almeno credo,visto che non ho mai provato.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-10-2003 21:42  
quote:
In data 2003-10-14 21:04, badlands scrive:
macchè,io ho giusto una decina di dvd,ma al massimo posso trasferirli da quel supporto alla vhs,e viceversa.o almeno credo,visto che non ho mai provato.
ciao!


puoi mettere una vhs su dvd?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
kaoriyuki

Reg.: 15 Ott 2003
Messaggi: 1
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2003 13:05  
Scusate se mi intrometto in questo forum...
ma ho pensato che forse avreste potuto aiutarmi... sto cercando per un amica
una canzone che fa parte della colonna sonora
di Xmen (il primo) so solo il titolo:SUIT FROM X2. e vorrei sapere
l'autore....SE sapete qualcosa fatemi sapere please...e grazie per il vostro tempo!!
Ciao a tutti

  Visualizza il profilo di kaoriyuki  Invia un messaggio privato a kaoriyuki    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2003 13:39  
quote:
In data 2003-10-14 21:04, badlands scrive:
macchè,io ho giusto una decina di dvd,ma al massimo posso trasferirli da quel supporto alla vhs,e viceversa.o almeno credo,visto che non ho mai provato.
ciao!


puoi mettere una vhs su dvd?

_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-10-2003 21:03  
boh,credo che ogni apparecchio che sia lettore dvd e vhs assieme posa farlo.nelle istruzioni c'è scritto,ma di certo non ho mai provato.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2003 21:31  
quote:
In data 2003-10-15 21:03, badlands scrive:
boh,credo che ogni apparecchio che sia lettore dvd e vhs assieme posa farlo.nelle istruzioni c'è scritto,ma di certo non ho mai provato.
ciao!


puoi provare a farlo?
mi interesserebbero molti titoli!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Eraserhead

Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 11
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-10-2003 12:31  
quote:
In data 2003-09-20 12:00, clagle01 scrive:
Io vorrei Eraserhead in dvd di Lynch e Sud in dvd di Salvatores




Beh io ho circa 643 vhs tutte originali,una 60 di dvd,e 200 vhs registrate,da tele+ o sky o tv (preferibilmente rai3,perchè senza spot)....
Se volete qualcosa son disponibile a scambiare doppioni e sdoppiare alcuni titoli,
Eraserhead posso dartelo io,ma forse è meglio parlarne in privato per mettersi d'accordo...hola...
_________________
"fire walk with me"

  Visualizza il profilo di Eraserhead  Invia un messaggio privato a Eraserhead  Email Eraserhead     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-10-2003 13:33  
per mady
ho controllato,posso solo passare da dv a vhs,e non il ontrario,quindi niente
per erasehead
le vhs originali chi le vendi? quelle doppie,sempre originali,quali sono?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.127383 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: