FilmUP.com > Forum > Mercatino - che cercate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > che cercate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore che cercate?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-05-2003 14:08  
se a qualcuno interessa poi,ho anche 4 film totalmente itrovabili,non solo nei cataloghi,ma anche nei dizionari di cinema
labirinti e mostri e dirsi addio il primo film di hanks in assoluto e il suo primo dramma.
teneramente in tre,con john travolta
presunta innocente,assolutamente introvabile,con una giovane jodie foster e john lithgow.
se a qualcuno interessassero,son tutte ottime copie,tranne labirinti e mostri,un poco sfuocato.
ciao!


  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-05-2003 21:43  
altri arrvi fanny e alexander,la rabbia giovane,capolavoro di malick,il primo,e la passione di giovanna d'arco,di dreyer,trovati a due soldi in una bancherella pugliese.
ho anche diversi film anni 40 e 50 americani,non molti ma alcuni si.chiedete pure.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheMyth

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 13
Da: Portici (NA)
Inviato: 20-05-2003 23:54  
Io sto cercando disperatamente "Quel che resta del giorno", con Hopkins e la Thompson e "2022: i sopravvissuti". Chi mi da una mano?

Michele

  Visualizza il profilo di TheMyth  Invia un messaggio privato a TheMyth    Rispondi riportando il messaggio originario
ReCremisi


Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 64
Da: san marco evangelista (CE)
Inviato: 28-05-2003 15:43  

  Visualizza il profilo di ReCremisi  Invia un messaggio privato a ReCremisi  Email ReCremisi  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-05-2003 15:47  
I miei titoli che cerco sono:

La lettera d’amore

High art

A proposito d’amore

All over me

Amore e altre catastrofi

Aprimi il cuore

Bar Girl

Chutney popcorn

Fire

Fistful of flies

The girl

Incrocio d’amore

Meglio del cioccolato

Porquoi pas moi

La verità di Jane

_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 29-05-2003 00:45  
io cerco:
BEATSTREETZ
WILDE STYLE

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 30-05-2003 18:12  
cerco animal house,ma originale dell'anno in cui è uscito,non quello che è uscito in edicola
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
patchworks

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 1
Da: Macerata (MC)
Inviato: 21-06-2003 12:59  
(1995) - L'anno prossimo... vado a letto alle dieci - di Angelo Orlando

Anche non originale

patchwork@libero.it

  Visualizza il profilo di patchworks  Invia un messaggio privato a patchworks    Rispondi riportando il messaggio originario
elisa79

Reg.: 05 Giu 2003
Messaggi: 10
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-06-2003 13:13  
ciao raga....cerco il film di dark angel che credo anticipi la serie....chi mi sa dire dove posso trovarlo e se esiste...grazie

  Visualizza il profilo di elisa79  Invia un messaggio privato a elisa79    Rispondi riportando il messaggio originario
elisa79

Reg.: 05 Giu 2003
Messaggi: 10
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-06-2003 13:22  
nessuno mi risponde????

  Visualizza il profilo di elisa79  Invia un messaggio privato a elisa79    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-06-2003 21:19  
il film esiste,è del duemila e pure bruttarello,da quel che ho letto,ma in vhs è pressochè introvabile,l'unica speranza è andare in quaòche blockbuster e vedere se lo hanno a noleggio.per il restosemmai,puoi consolarti con i due cofanetti di dvd che raccolgono le prime due stagioni,mi pare.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-06-2003 22:46  
interessassero a qualcuno,vendo questi film da edicola
casa howard
incontri avvicinati del terzo tipo
toro scatenato (corriere della sera,custodia in plastica)
la signora in rosso
quattro matrimoni e un funerale
momenti di gloria

dvd usati
the snatch
vertical limit
la tempesta perfetta
interceptor
il patriota
the rock
the watcher
under suspicion

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-07-2003 15:28  
quote:
In data 2003-05-01 14:08, badlands scrive:
ho anche 4 film totalmente introvabili teneramente in tre,con john travolta


Lo danno fra qualche giorno in TV
Comunque sono interessato a labirinti e mostri, poi ti faccio sapere in pvt e concludiamo
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-07-2003 15:54  
ok.comunque prima me lo riguardo per sicurezza,visto che me lo ricordo di qualità non proprio eccelsa,specie l'audio...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-07-2003 15:58  
Per tua informazione il film labirinti e mostri ha nche un secondo nome ovvero:"Labirinto letale"

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.250150 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: