FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi sentite belli?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi sentite belli?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Vi sentite belli?
Si 15 22.7%
No 15 22.7%
Così dicono... 9 13.6%
Solo qualche volta 18 27.3%
Ogni tatnto no 9 13.6%
Totale 66 100%

Autore Vi sentite belli?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-04-2003 18:38  
zzzaaaaaaaaaacccccccccc
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2003 02:59  
Dipende dai giorni... oggi ho incontrato sulla Metro una ragazza che mi fissava con fare provocante... in quegli istanti, come in momenti analoghi, mi sono sentito bello... a volte mi sveglio e, guardandomi allo specchio, mi sputerei in faccia...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2003 12:04  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-04-2003 14:42  
quote:
In data 2003-04-19 02:59, TINTOBRASS scrive:
Dipende dai giorni... oggi ho incontrato sulla Metro una ragazza che mi fissava con fare provocante... in quegli istanti, come in momenti analoghi, mi sono sentito bello... a volte mi sveglio e, guardandomi allo specchio, mi sputerei in faccia...



Io mi sputerei sempre in faccia
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 19-04-2003 14:58  
Bella?!?boh,dipende dai giorni ma credo che questo sia normale...i miei parenti mi dicono che sono bella,ma io nn li sto ad ascoltare perchè è ovvio che dicano così.Io credo comunque che ognuno di noi abbia la propri bellezza,in quanto ognuno di noi è unico. non so non ho mai fatto questo discorso sulla bellezza con nessuno perchè la ritengo una cosa alquanto relativa e nessuno mi ha mai detto niente riguardo al mio aspetto esteriore.Quindi non so se giudicarmi bella o brutta.boh.. Mi accetto così come sono!
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2003 15:05  
quote:
In data 2003-04-16 15:48, pkdick scrive:
più o meno come il cesso.






...umido?


_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-04-2003 17:23  
quote:
In data 2003-04-19 15:05, Margot scrive:
quote:
In data 2003-04-16 15:48, pkdick scrive:
più o meno come il cesso.






...umido?




il cesso è SEMPRE umido ..
che domande!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2003 17:30  
quote:
In data 2003-04-19 14:42, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-04-19 02:59, TINTOBRASS scrive:
Dipende dai giorni... oggi ho incontrato sulla Metro una ragazza che mi fissava con fare provocante... in quegli istanti, come in momenti analoghi, mi sono sentito bello... a volte mi sveglio e, guardandomi allo specchio, mi sputerei in faccia...



Io mi sputerei sempre in faccia




L'importante è che non siano altri a farlo... finchè ci sputiamo in faccia da soli...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-04-2003 23:31  
quote:
In data 2003-04-19 14:58, HUGH4EVER scrive:
Bella?!?boh,dipende dai giorni ma credo che questo sia normale...i miei parenti mi dicono che sono bella,ma io nn li sto ad ascoltare perchè è ovvio che dicano così.Io credo comunque che ognuno di noi abbia la propri bellezza,in quanto ognuno di noi è unico. non so non ho mai fatto questo discorso sulla bellezza con nessuno perchè la ritengo una cosa alquanto relativa e nessuno mi ha mai detto niente riguardo al mio aspetto esteriore.Quindi non so se giudicarmi bella o brutta.boh.. Mi accetto così come sono!





Bel discorso!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 20-04-2003 13:14  
quote:
In data 2003-04-19 23:31, Squall scrive:
quote:
In data 2003-04-19 14:58, HUGH4EVER scrive:
Bella?!?boh,dipende dai giorni ma credo che questo sia normale...i miei parenti mi dicono che sono bella,ma io nn li sto ad ascoltare perchè è ovvio che dicano così.Io credo comunque che ognuno di noi abbia la propri bellezza,in quanto ognuno di noi è unico. non so non ho mai fatto questo discorso sulla bellezza con nessuno perchè la ritengo una cosa alquanto relativa e nessuno mi ha mai detto niente riguardo al mio aspetto esteriore.Quindi non so se giudicarmi bella o brutta.boh.. Mi accetto così come sono!





Bel discorso!




grazie Squall!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2003 13:42  
quote:
In data 2003-04-19 14:58, HUGH4EVER scrive:
Bella?!?boh,dipende dai giorni ma credo che questo sia normale...i miei parenti mi dicono che sono bella,ma io nn li sto ad ascoltare perchè è ovvio che dicano così.Io credo comunque che ognuno di noi abbia la propri bellezza,in quanto ognuno di noi è unico. non so non ho mai fatto questo discorso sulla bellezza con nessuno perchè la ritengo una cosa alquanto relativa e nessuno mi ha mai detto niente riguardo al mio aspetto esteriore.Quindi non so se giudicarmi bella o brutta.boh.. Mi accetto così come sono!




  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 20-04-2003 14:43  
quote:
In data 2003-04-20 13:42, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-04-19 14:58, HUGH4EVER scrive:
Bella?!?boh,dipende dai giorni ma credo che questo sia normale...i miei parenti mi dicono che sono bella,ma io nn li sto ad ascoltare perchè è ovvio che dicano così.Io credo comunque che ognuno di noi abbia la propri bellezza,in quanto ognuno di noi è unico. non so non ho mai fatto questo discorso sulla bellezza con nessuno perchè la ritengo una cosa alquanto relativa e nessuno mi ha mai detto niente riguardo al mio aspetto esteriore.Quindi non so se giudicarmi bella o brutta.boh.. Mi accetto così come sono!








_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 21-04-2003 19:01  
Io mi adoro...talmente tanto ke non so se starei meglio in 1 bidone della spazzatura, in una palude africana piena di zanzare o annegata nelle sabbie mobili
Però il mio carattere mi piace moltissimo...e questo mi bsta
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 23-04-2003 09:54  
quote:
In data 2003-04-21 19:01, Cinefila scrive:
Io mi adoro...talmente tanto ke non so se starei meglio in 1 bidone della spazzatura, in una palude africana piena di zanzare o annegata nelle sabbie mobili
Però il mio carattere mi piace moltissimo...e questo mi bsta




non dire così,ricordati che la gente che ti giudica solo per l'aspetto fisico non ti merita,tu hai qualcosa in più,hai un bel carattere che molti apprezzeranno.

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 10-06-2005 14:16  
mi dicono che sn carina ma io nn mi trovo affatto daccordo ..
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.128140 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: