FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Prima di schiantare vorrei vedere:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Prima di schiantare vorrei vedere:   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Prima di schiantare vorrei vedere:
Jessica Rizzo nuovo capo dell'opposizione 1 2.8%
Tutto il clero a vangà una bella proda 1 2.8%
Vorrei vedermi con i soldi di Bin Laden e la fava di Milingo 3 8.3%
Berlusconi con la maglietta del "Che" su una vespa rossa truccata che impenna e i carabinieri che lo fermano 6 16.7%
Il divieto alle donne di circolare in auto dalle 7.00 alle 23.00 (per diminuire l'inquinamento, risolvere i problemi di parcheggio e di rompimento di coglioni) 2 5.6%
L'auto elettrica in circolazione in modo di andare in culo a Bush, Saddam e tutti i benzinai che si arricchiscono con i nostri soldi 8 22.2%
Bossi, Borghezio e Gentilini a convegno con Tyson che si fa spiegare il senso di alcune loro affermazioni 3 8.3%
Il mio futuro nipote che divente nonno 4 11.1%
Cristina D'Avena pigiata benebene da un orda di puffi col pipone 1 2.8%
La pubblicità durante le messe tra le varie liturgie 7 19.4%
Totale 36 100%

Autore Prima di schiantare vorrei vedere:
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-04-2003 19:43  
Un grazie al vernacoliere che mi ha dato lo spunto
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2003 20:00  
Decisamente Bossi a convegno (ci aggiungerei anche Cè o come caz si chiama...)
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2003 20:36  
Il sondaggio è scherzoso, ma non posso che votare una mia fissa, e cioè l'utilizzo delle macchine elettriche, che è un argomento serissimo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-04-2003 21:03  
quote:
In data 2003-04-13 20:36, gatsby scrive:
Il sondaggio è scherzoso, ma non posso che votare una mia fissa, e cioè l'utilizzo delle macchine elettriche, che è un argomento serissimo.



confermo!! voto per l'auto
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-04-2003 21:57  
Chiaramente il divieto di circolare alle donne.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-04-2003 23:03  
quote:
In data 2003-04-13 21:57, joelcoen scrive:
Chiaramente il divieto di circolare alle donne.


: : : : :
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 13-04-2003 23:30  
so che è utopico ma non potevo resistere,magari vivrò tanto da vedere la demenza senile del berlusca che lo porterà ad andare in vespa inseguito dai carabbinieri...con la maglietta del che!!!!

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-04-2003 00:37  
Il mio stefano
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 14-04-2003 00:55  
Berlusconi indubbiamente... ma fortunatamente la mia infanzia è passata da un pezzo. Il pensiero di Cristina D'avena tra due puffoni avrebbe distrutto la mia mente bambina causando il mio decesso. Voglio dire... I Puffi!!!! Mi sarò visto centinaia di puntate dei puffi!! E Cristina D'Avena???? Il mio idolo...
Nn posso proprio immaginare una scena simile

_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-04-2003 09:34  
Un'onda anomala.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-04-2003 11:05  
Il mio futuro nipote che divente nonno







...... azzi e quanto vivo??
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 14-04-2003 17:48  
L'auto elettrica indubbiamente!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-04-2003 21:58  
Bossi e co pestati come salatini dal nero
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-04-2003 22:01  
Prima di schiantarmi mi piacerebbe vedere nel mondo un pò più di equilibrio tra ricchezza e povertà...solo questo...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 14-04-2003 22:15  
quote:
In data 2003-04-14 22:01, Marxetto scrive:
Prima di schiantarmi mi piacerebbe vedere nel mondo un pò più di equilibrio tra ricchezza e povertà...solo questo...




allora sei Hilander!
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130056 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: