FilmUP.com > Forum > DVD - esiste il dvd.....?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > esiste il dvd.....?   
Autore esiste il dvd.....?
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-04-2003 18:50  
... del film SKINHEADS quello con russell crowe?
mi hanno detto che esiste, ma solo in inglese senza uno straccio di sottotitoli in italiano, ma vorrei la conferma se č possibile

grazie
_________________
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-04-2003 19:07  
nessuno są dirmi niente?
_________________
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-04-2003 10:42  
no mi dispiace, non l'ho mai sentito!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 18-04-2003 12:44  
quote:
In data 2003-04-12 18:50, lolly17 scrive:
... del film SKINHEADS quello con russell crowe?
mi hanno detto che esiste, ma solo in inglese senza uno straccio di sottotitoli in italiano, ma vorrei la conferma se č possibile

grazie



Esiste una coppia di questo dvd in versione tedesca codice 2...lingue inlgese,tedesco,francese...sottotitoli inglese,tedesco,francese e ITALIANO...

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 18-04-2003 12:48  
quote:
In data 2003-04-18 12:44, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-04-12 18:50, lolly17 scrive:
... del film SKINHEADS quello con russell crowe?
mi hanno detto che esiste, ma solo in inglese senza uno straccio di sottotitoli in italiano, ma vorrei la conferma se č possibile

grazie



Esiste una coppia di questo dvd in versione tedesca codice 2...lingue inlgese,tedesco,francese...sottotitoli inglese,tedesco,francese e ITALIANO...
...pero' non so' se e' quello con russel crowe...e' del 1989??


  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-04-2003 14:44  
quote:
In data 2003-04-18 12:44, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-04-12 18:50, lolly17 scrive:
... del film SKINHEADS quello con russell crowe?
mi hanno detto che esiste, ma solo in inglese senza uno straccio di sottotitoli in italiano, ma vorrei la conferma se č possibile

grazie



Esiste una coppia di questo dvd in versione tedesca codice 2...lingue inlgese,tedesco,francese...sottotitoli inglese,tedesco,francese e ITALIANO...


mi są che l'unica soluzione sia aspettarlo in tv, ma chissą per quanto tempo!
_________________
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005011 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: